20 novembre, 2012

W Lifestyle Organics


W Lifestyle Organics è una marca 100% organica d'origine svedese che produce una ampia gamma di prodotti di ottima qualità per la pulizia e nutrimento del viso e corpo, nonché una bellissima linea per i bimbi e future mamme.
Tutti i prodotti, molto carini e curati, sono privi di:

Inoltre di essere 100% organici e non testata sugli animali. 
Ci sono in totale 4 linee per il viso (Harmonize per pelli normali a miste, Active Repair per pelle normale a danneggiata, Skin Detox per pelli grasse o impure e Sensitive per pelli sensibili), 1 per i bimbi (Baby Sense), 1 per le mamme (Mama TLC) e due oli puri al 100% spremuti a freddo (Pure Oils).

Quello che mi piace di più di questa azienda è che i prodotti non contengono acqua perciò i suoi ingredienti sono allo stato puro, super concentrati e molto densi. Perfetti per la pelle secca insomma, ma non solo, perché c'è anche una linea tutta dedicata alla pelle mista.
Potete acquistare questi prodotti tramite il webshop del sito, di facile utilizzo. 

La filosofia di W Lifestyle Organics è molto particolare perché credono che la chiave della armonia, la bellezza e la salute del corpo sia quello della sua auto capacità di guarirsi, anziché riempirsi di prodotti dannosi e occlusivi (sostanze chimiche per intenderci che sono all'interno di tutte le creme di ogni marca convenzionale e prezzo).
La auto capacità del nostro organismo di guarire da sola a volte richiede un piccolo aiuto esterno, come qualche crema contro lo smog, il fumo o qualsiasi altro agente dannoso per la pelle o semplicemente per aiutare a pulirla e purificarla meglio. 
Per questo nasce W Lifestyle Organics per ridare alla pelle il suo giusto e sano equilibro con i suoi prodotti in totale sintonia con la natura.

I valori
Ingredienti: Solo le migliore materie prime, prive di pesticidi e fertilizzanti o estratti con solventi. Tutte le cose contengono alte percentuali di oli essenziali, oli vegetali e burri.
Packaging: Usano solo materiale riciclato, e privi di scatole per ridurre al minimo l'impatto ambientale.
Test sugli animali: Non conducono test sugli animali e non comprano materie prime testati su di loro. Tutti i prodotti sono testati sugli uomini.

Io sto avendo la possibilità di usare 3 prodotti.
Harmonize Facial Cleanser: Un balsamo denso e concentrato che contiene olio di cocco, olio di jojoba, lavanda, ylang ylang, patchouly e rosmarino. Viene indicata per pelli normali a miste. Promette rimuovere trucco e mascara. Il profumo è divino, molto rilassante.




Baby Sense Calendula Moisturizer: Un prodotto multiuso che contiene burro di karitè, olio di jojoba, camelia, calendula e rosmarino. Non ha alcuna fragranza ma un lieve profumo di oli molto buono, di pulito. La texture è incredibilmente burrosa/oleosa e credo che sia perfetta per la mia pelle secca in generale. Ottimo per proteggere dal freddo e vento.



Harmonize Facial Oil Serum: Olio per nulla unto, dal profumo di patchouly e ylang ylang, molto rilassante e armonioso. Si assorbe in fretta. Indicato per la pelle normale a mista. Contiene olio di jojoba, di camelia, di rosa canina, lavanda, ylang ylang, patchouly e rosmarino.



Inoltre la marca è adatta alle persone vegan e vegetariane, è gluten free, soia free e dairy free.
Il sito online è molto bello e facile da navigare, potete trovare anche informazione molto utile, come esempio ecco qui che ci spiega le diverse certificazioni.

Nei prossimi giorni vi parlerò meglio di tutto ma posso dirvi che sono prodotti molto validi e unici, poiché non tutti i giorni sentiamo di una marca da così lontano o con valori molto importanti. Insomma a me la marca trasmette serietà, professionalità e passione. La direttrice, nonché creatrice della marca, Beatrice Wicklund non è mica una improvvisata nel campo della cosmesi organica. Lei è molto interessata alla salute e la persona olisticamente. Qui troverete più informazione in merito.

Spero che ci sia piaciuto conoscere una marca diversa delle solite in giro. Mi è sembrata una buona idea parlare perché inoltre si da una mano a diffondere in giro la voce che c'è una nuova alternativa *_*. 
Ringrazio di cuore a Beatrice della sua gentilezza e dolcezza :)

VOI COSA NE PENSATE?? (: 

Io intanto vi saluto! Un bacio.

32 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao carissima :) se prendi qualcosa fammi sapere ^^ posso dirti solo che sono dei prodotti molto buoni, di una certa categoria ma che valgono più di quello che costano :)
      ti mando un bacione grosso e grazie di essere passata.

      Elimina
  2. Non conoscevo il marchio, ma vado subito a fare un giretto sul sito. Sembrano davvero degli ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maury :) grazie di essere passata ^^
      Si, per me sono davvero ottimi e validi, poi l'idea di concentrato mi piace ancora di più. non amo particolarmente in questo periodo le creme con tanta acqua :S

      un bacione enorme

      Elimina
  3. Ciao Ale
    come sempre sei un pozzo di informazioni soprattutto quando uno cerca delle valide alternative. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex :) dopo se guardi il sito fammi sapere cosa ne pensi!
      un bacione e grazie mille delle tue parole, la idea del blog è questa: far conoscere nuove alternative alle solite e (ormai per me) noiose marche che si trovano un po ovunque
      baciotti <3

      Elimina
  4. ciao cara ricambio con vero piacere il follow...questi prodotti mi ispirano da morire che bel packaging
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @ thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Vendy:) sei super gentile ^^ il tuo blog mi fa molto piacere.
      Sono contenta che questi prodotti ti piacciano ^^ il packaging è minimal e privo di scatole, quindi ottimo ^^
      un bacioooooooo

      Elimina
  5. Sembrano ottimi prodotti... Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale!!! Mi tenti sempre a vedere i tuoi post! Mi piace da matti perché ogni volta scopro brand nuovi!
    Corro a fare un salto sul loro sito! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eri, è vero, sempre brand nuovi, ma questo non è nuovo hihi. è nuovo per noi italiane :P:P in svezia c'è da un po ^^ puoi acquistare i prodotti tramite il sito web, la spedizione è veloce (meno di una settimana) e sono imballati molto bene
      dopo se guardi ilsito fammi sapere cosa ne pensii
      muaaaaaa

      Elimina
  7. Buongiorno, prodotti veramente interessanti, sono curiosa di conoscere la tua opinione.
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Cristina :)
      grazie di essere passata.
      Tra un mesetto ti farò sapere come mi trovo
      un caro saluto <3

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Dama:)
      grazie di essere passata
      fammi sapere cosa ne pensi dopo se visiti la pagina
      un bacione

      Elimina
  9. non conoscevo nemmeno io questo brand, vado a dare un'occhiata grazie mille pre le info^^

    RispondiElimina
  10. la crema alla calendula mi ispira a palla!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, la crema è davvero buono, ha un aspetto super burroso che si scioglie a contatto con le dita. Sembra di spalmare panna sul corpo <3
      un baciotto

      Elimina
  11. Ciao cara ale:)
    ho guardato un po di volte il sito ect, mi sembra davvero un brand interessante e mi piacerebbe provare qualcosina :p
    un bacioneeee
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clau, sono molto contenta che sia del tuo gusto ^^
      Io la trovo una marca davvero valida, alla pare della spiezia (di cui parlerò domani) o Inlight
      un bacione enorme

      Elimina
  12. Ciao Ale!!come stai??scusami se è un sacco di tempo che non commento i tuoi post, controllo ogni giorno il tuo blog ma non ho mai tempo di lasciarti due righe...al momento ho un attimo di respiro e non posso non constatare che questa nuova linea è meravigliosa, così a primo sguardo! poi il fatto che sia "concentrata" ti da modo di avere più risultato, o di usare meno prodotto a finirlo in più tempo, no? bellisssima, vado subito a fare un salto nel loro sito..
    buona serata e un abbraccio!
    Debo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooooooo Debo come stai carissima? tutto bene?
      Ma figurati, non ti preoccupare, tutti abbiamo una vita al dì fuori del web, non ti devi giustificare :)
      E' vero, questo tipo di prodotto è molto concentrato e anche dureranno un casino. Credo che i prodotti privi d'acqua siano i migliori, sono pieni zeppi di attivi allo stato puro e in più il PAO non è così corto come si crede, anzi dura fino all'anno prossimo :)
      fammi sapere dopo cosa ne pensi del sito e dei prodotti ^^ mi fa molto piacere leggere il tuo parere
      un salutone
      buona serata
      xoxo

      Elimina
  13. Gli inci sono f-a-n-t-a-s-t-i-c-i!!! Naturalissimi a dir poco, semplici e senza tanti fronzoli. Attendo le tue recensioni d'uso per saperne di più su piacevolezza di utilizzo ed effetti!
    Buona serata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai visto? io credo che si assomiglia tanto come filosofia anche un po ad akamuti, inlight, spiezia..insomma alle marche lussuose e con grandissime quantità di oli vegetali, essenziali e burri :)
      W la W Lifestyle :)

      Elimina
  14. Nena, me alegro que te guste mi Blog.
    Cuentame de esos serúms que tienes para recomendarme... quiero algo con Vitamina C y tengo la piel grasa.
    Besos.

    RispondiElimina
  15. Ciao Ale...bello questo brand,ho dato un'occhiata al sito...ci sono una mareea di prodotti.Mi incuriosice il Facial Cleanser:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii, e tutto mi viene voglia di provare hihi.. la prossima linea che vorrei prendere è la Skin detox e qualche olio x il corpo
      un bacione tesor e grazie di essere passata

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.