02 dicembre, 2012

Su Eccoverde potete trovare i regali di Natale per i vostri cari

Ciao ragazze, immagino che in questo periodo tutti stiamo cercando i regali giusti da fare per la mamma, le amiche, i suoceri, la collega o qualsiasi altro parente... Beh si possono trovare su Eccoverde, ottimi set per tutte le tasche e gusti..andiamo a scoprire i miei preferiti (ci sono tantissime cose in questo sito e così ora non avete più scuse per non fare un regalo ecobio ^_^


Un trattamento completo con questo set dalla testa ai piedi che include alcuni full size. Economico e super carino.


Un ottimo set che si compone di due prodotti full size di crema per il corpo e doccia crema. Personalmente io ho apprezzato il profumo e la potenza di questa crema per il corpo. Sicuramente farete un bel figurone :)


Bellissimo set per le amiche fanatiche del trucco. Possiede due ombretti, una matita labbra, un pennello e il nuovissimo mascara Lash Alert.


Se invece volte spendere di più, non potete lasciare scappare questa promozione della celerrima marca neozelandese (e di cui sono totalmente in love) che si compone di 4 prodotti per il corpo: un gel doccia Nirvana, un burro cacao, un burro corpo (che sarei curiosa di provare) e una crema mani (di cui do fede che è buonissima)


Questo set mi piace assai perché combina le migliore marche che ci sono per i bimbi. Mi attira particolarmente il gel doccia della Babybearshop.


Questi meravigliosi incensi, che vengono in 3 varietà sono ottimi se siete indecisi e non sapete cosa regalare. 


Con questo regalo della marca australiana Inika non potete sbagliarvi, è il set che qualsiasi donna vorrebbe (included me LOL)


Non dimenticatevi dei vostri cari uomini, ecco qui un set che sicuramente piacerà moltissimo. La crema dopobarba posso confermare che è davvero buona.


Infine vi ho lasciato per ultimo il set che mi stuzzica di più della marca toscana Domus Olea. Mi sembra il set più bello di tutto il sito, nonché il mio sogno hihi. Contiene un sapone viso-corpo, una maschera anti age peeling e samples vari, tutto messo in una graziosissima scatola molto elegante e raffinata. Ideale per fare un regalo alla mamma o suocera :)

Questi sono stati i miei set preferiti...avrei voluto anche aggiungere un'altro (uno della Martina Gebhardt) ma mi sembra che sono già troppi.
Ditemi..quale vi piace di più? Avete già fatto i vostri regali di Natale su Eccoverde? :)

14 commenti:

  1. Gli incensi sono davvero un'ottima idea per fare un regalino ;-) mitico eccoverde!!

    RispondiElimina
  2. Io opto per il set Antipodes ...che novità eh ?! Buona domenica :-))

    RispondiElimina
  3. Eh, no me digas nada que al final me tocará comprar en Eccoverde, lo veo venir.
    Un beso.

    RispondiElimina
  4. Sono arrivata qui perchè mi sono innamorata della tua immagine personale con il gufo, vedendola in un blog a cui sei iscritta. Sono nuova, a presto!

    :)

    il-caos-di-indira.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. a me piace molto il kit di lily lolo e di burt's bees =)

    RispondiElimina
  6. ma c che brava sei stata a darci questo consiglio, c'è di tutto per tutte le tasche, gusti ed età ;)
    grazie e buona domenica kiss

    RispondiElimina
  7. Che belle proposte!!! Io sceglierei il set Lily Lolo, quello Domus Olea Toscana e gli incensi...carinissimi! E anch'io aggiungerei un kit di MG, di cui non ho ancora provato niente. Un bacio!

    RispondiElimina
  8. ma che belli!! grazie per le idee!

    RispondiElimina
  9. Belle belle idee!!! Ho visto che sei passata dal mio blog e che vuoi seguirmi su GFC ma purtroppo non riesco a trovarti in lista!!! Qualcosa forse non è andato per il verso giusto!!! Io ovviamente ti seguo molto volentieri come Elisa Raimondo e mi piacerebbe che tornassi da me per vedere cosa non ha funzionato!!! Ti aspetto da me!!! :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Sono idee bellissime per fare dei regali!!! Me li prenderei però anche per me! ihiihhi
    1 bacione Ale!

    RispondiElimina
  11. Davvero carino questo post, alcune cose mi interessano davvero tanto, vado a dare un'occhiata :D

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.