04 dicembre, 2012

Favoriti del mese di Novembre (Viso)


Ciao ragazze, come tutti i mesi, eccomi qua con un resoconto dei prodotti più usati di questo mese :)
1. Dr. Hauschka Crema detergente ]] Di questo detergente vi ho parlato di recente qui. E' molto carino ma anche costoso, mi piace ogni tanto prenderlo e regalarmi una coccola :)

2. Khadi, Acqua di rose ]] Boccio totalmente questa acqua inutile e puzzolenta. Non idrata, non lenisce non fa una cippa lippa. La sto cercando di finire al più presto aggiungendola a tutte le mie maschere "fai da te" perché 210 sono davvero tanti.

3. Antipodes, Ananda Antioxidant Gentle Toner ]] Tonico mon amour! dal prezzo elevato ma di sicuro di una qualità superiore. Mi piace il suo profumo floreale di rosa damascena. La sensazione che si ottiene e superlativa, una esperienza unica di freschezza e goduria :) Mi fa addirittura pena usarlo LOL. Lo uso ogni sera con l'olio della Inlight (che però non lo vedrete più per un po perché ha sofferto un incidente...)

4. Inlight, Daily Face Oil ]] Usato e stra usato questo olio non fa più parte del mio beauty case perché mi si è rovesciato pochi giorni fa :( :( :( purtroppo era la mia seconda bottiglia e appena aperta XD e quindi €33 buttati nel cesso.. vabbè..vuol dire che mi sta aspettando un'altro olio LOL (della Pukka ^_^). Non mi dilungo a parlare di quest'olio perchè tanto ne ho parlato 2000 volte. Un minuto di silenzio XD.

5. Spiezia Organics, Gentle Facial Scrub]] Carinissimo questo scrub a base di camomilla setacciata e rosa, nonché originale. Credo che ormai ho trovato lo scrub che fa per me ^_^ Mi piace davvero assai. I risultati sono strepitosi: pelle di bambino, luminosa e molto "dewy". Usato una volta ogni 15 giorni rende il tutto più facile.

6. Essential Care, Calendula Balm ]] Questo prodotto è totalmente nuovo e ancora non ho parlato ne di lui ne di altri due prodotti della azienda inglese Essential Care. Ma mi piace moltissimo, perché la calendula è una delle piante che in questo periodo di freddo intenso, mi aiuta a tenere a vada la secchezza a posto. Lo uso di notte e si assorbe in un secondo. E' un unguento, un balsamo privo d'acqua. Contiene olio di cocco, di oliva, olio essenziale di arancio dolce, calendula, camomilla, ecc ecc. se posso parlerò di questi prodotti entro questa settimana.

7. Martina Gebhardt, Rose Eye Care Fluid ]] Prodotto poco utile per questo periodo ma che ho usato abbinandolo all'olio di cocco. L'ho messo da parte in frigo e sono passata ad un prodotto di Luxsit, ma nei mesi precedenti non era mica male.

8. Akamuti, Olio di Cocco ]] M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O. Semplice e puro olio di cocco dalla profumazione paradisiaca. Usato come struccante e come idratante al posto della crema. Lascia tutto molto carino e vellutato. Lo consiglio caldamente, potete trovarlo da Ecobelli, che è un sito onesto e super veloce.

9. Badger, Mocha Cocoa Butter Lip Balm ]] Prodotto niente male, mi piace molto il profumo di caffè cioccolatoso. Me lo metto alla sera e al mattino le labbra sono morbide. Il profumo però svanisce in fretta. Non lo ricomprerò.


QUALE SONO I VOSTRI PREFERITI DEL MESE DI NOVEMBRE?? 

15 commenti:

  1. Ciao Ale, carino quel contorno occhi della Essential care, anche a me piace molto la calendula come pianta, dove lo hai trovato? Mi interesserebbe provarlo, su Eccoverde ho visto il balsamo alla rosa dmascena della Badger, chissà se sarebbe buono con questo freddo per la cura del contorno occhi....che ne pensi? Ho fatto un altro micro ordine da quel sito, sta diventando la mia obsession! ihihih!!! Un bacino e a presto! Meg ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meg, Il balsamo alla calendula non per gli occhi hihi, lo uso come crema di notte :)
      Mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo, insieme ad altri due prodotti, forse domani riesco a caricare il tutto ^_^

      l'unguento alla rosa damascena non l'ho provato sugli occhi ma penso che vada molto bne.
      A me oggi al mattino presto prima di partire mi è arrivato un pacco di Vitalabo... anche quel sito èun ossessione LOL

      Un bacione e a presto!!!!

      Elimina
  2. Ciao Ale! Tutte le volte quando parli dei tuoi prodotti mi vien voglia di comprarli subito! ^^ Mi ispira molto il tonico dell' antipodes! Io non posso vivere senza tonico, penso di volerlo provare... prima però devo finire quello di Pukka! ^^
    1 bacione, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Eri, com'è il tonico di Pukka, ho sentito dire che è così così.
      Questo invece è molto buono
      un bacioneeeeeee

      Elimina
    2. Io mi ci sto trovando benissimo con il tonico di pukka! ^__^
      1 Bacione!

      Elimina
  3. Ciao Ale
    sulla l'acqua di rose di Khadì non posso dire ancora nulla, l'ho comprata e neanche aperta perchè voglio usarla quando ho finito alcuni prodotti che sto usando. Invece sono sempre più interessata dall'Akamuti che mi intriga sempre di più, appena finisco qualcosa penso di fare un ordine su ecobelli e prendere alcune cosine che mi interessano. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, dopo mi dici come ti sembra, per me puzza troppo, all'inizio ero happy ma poi... mi sono resa conto che col passare dei mesi non faceva altro che nulla sulla mia pelle ma magari per una meno esigente può andare alla grande
      ti mando un bacione enorme ^^

      Elimina
  4. non c'è niente da fare, più vedo quel barattolino di olio di cocco e più me ne innamoro!

    RispondiElimina
  5. quell'olio di cocco in quel barattolo così bello è una vera tentazione! ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Alessia, che bello vedere tanti spunti beauty ;-)
    I miei preferiti del mese sono il Siero iperilluminante Dr. Taffi che ho trovato nella Greenbox, il dentifricio Biorepair notte, il Gel aloe bio di Planter's, la crema curativa di GSE Similcort e il blush della Neve sumertime, che ho trovato sempre nella Glossygreen.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, m chiamo Alessandra LOL
      quel siero mi tenta,peccato che non so dove si compra :(

      un bacioneeeeeee

      Elimina
  7. sto amando l'olio di cocco, quello che ho io è di TeaNatura ma non ha odore :( appena lo termino voglio provare questo di Akamuti :D

    RispondiElimina
  8. Ciao ale!!!

    è da un pò che vorrei provare l'olio di cocco akamuti!!! adesso sto usando quello della CMD, lo conosci? sapresti dirmi se ci sono le differenze?? anche questo della CMD ha un buonissimo profumo di cocco naturale!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.