28 dicembre, 2012

Gioia di vivere di Farfalla


Ciao ragazze :) Oggi vi parlo di un prodotto per l'ambiente che ho comprato da Eccoverde, alcuni mesi fa, per la casa..per i cuscini, per la macchina..insomma per qualsiasi posto dove sostate :P e che non volete che sia noioso.
  • Cosa: Spray Aromatico Joy of Life - Farfalla - 100 ml - €10,79
  • +Il profumo che si sente che è grazie agli oli essenziali naturali e certificati. La aroma è decisamente aggrumata  molto delicata con una nota aspra ma allo stesso tempo gradevole e calda. Si spruzza due o tre zics e un ambiente di dimensioni decisamente grandi è già carico di questo profumo che mi piace moltissimo. Rilassa anche. Ottimo sui cugini in sala, per la macchina anche una spruzzata è sufficiente. Per i cassetti dei vestiti, per il bagno anche meraviglioso. Mette allegria e buon umore..per fino la mia cagnolina lo adoro hihi. La sua composizione è data da Alcool e oli essenziali (geranio, bergamotto, salvia e nigella damascena)
  • - Non dura a lungo..anzi sparisce in fretta. Non rimane sui cuscini ne sui vestiti. Si consuma in fretta.
  • Voto: 3.5/5
Conclusione: Mi piace assai questo prodotto per la casa ma peccato che duri poco, per questo, non lo ricomprerò più..continuerò nel 2013 con la mia ricerca :)

VOI AVETE QUALCHE PROFUMO PER L'AMBIENTE BIO DA CONSIGLIARMI? :)
 * Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *

7 commenti:

  1. Mai provati i profumatori per ambiente di farfalla... io, da qualche tempo, uso spruzzare il profumo su dei cuscinetti e cose del genere per poi lasciarli sulle mensole o riporli nell'armadio...funziona!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, grazie di essere passata, di profumi tradizionali da spruzzare sui cuscini però fai attenzioni xk possono macchiare ed è anche possibile che la macchia rimanga per sempre, se il prodotto viene a contatto con la luce diretta del sole ad esempio. MI è capitato mille volte sui miei vestiti ..qualche goccia che cade qui e lì per poi buttare il capo LOL
      un bacioneeeeeee

      Elimina
  2. buongiorno ale, mai provati questi specifici però il fatto che durano poco e sparisce in fretta non mi soddisferebbe a pieno:) ho bisogno di profumi persistenti che durino perciò mi affido solitamente alle candele, qualche tempo fa usavo della linea collistar acqua dei sogni che conteneva al suo interno oli essenziali e lavanda ne spruzzavo un pò sul cuscino e nella mia stanza per aiutarmi a conciliare il sonno.Profumazione un pochino apsra ma una volta fatta l'abitudine era anche piacevole:-))
    Un bacione grandeee grande :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Sil :) Il vero peccato di questo prodotto è la scarsa durabilità.. che mi dispiace molto perché il profumo è delizioso... ma vabbè, prima lo spruzzavo di continuo ma poi ho desistito e l'ho spruzzo una volta al giorno e solo quando ho bisogno di una carica positiva in più, dopo lo yoga in sala è il top ^^
      La lavanda hybrida non mi piace ma quella neozelandese è decisamente più mite :)
      un bacione bella <3333

      Elimina
  3. Adoro i profumatori per ambienti! È strano che questo non l'abbia ancora provato haha :)

    RispondiElimina
  4. Cuándo no me gusta una fragancia la suelo usar de ambientador también :-)
    Esta marca me llama de mis visitas a la web de Eccoverde.
    Un beso.

    RispondiElimina
  5. Eravamo incuriosite da questo prodotto.. ma dopo questa recensione non credo che effettueremo l'acquisto!!
    Sbancheremo il sito di ecco verde in altro modo :-P

    Per augurarti buon anno abbiamo un piccolo premio per te!!
    Passa per il nostro blog per ritirarlo!!! :-D

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.