28 dicembre, 2012

Il mio deodorante :)


Finalmente riesco a fare la review del mio deodorante preferito che ho comprato da Ecobelli, nel mese di Maggio. Si tratta di un prodotto di un prezzo alto ma con ottimi risultati.
  • Cosa: Herbal Deodorant ecodeo - Màdara - 50 ml - €12,99
  • + Deodorante con formula "quick drying" che promette protezione per tutto il giorno. Certificato Ecocert e non testato sugli animali. Profumo erbaceo (salvia e rosmarino) e a base di allume di potassio. Mi trovo molto bene con questo prodotto, anzi STRA BENE! Lo adoro alla follia! Il packaging poi è carinissimo. Roll on comodo e grande, quindi con una passata sono apposto per il tutto il giorno. Non fa odori strani, non macchia i vestiti, non muta con il passare delle ore e sopratutto ne consumo molto poco, quindi il prezzo si ammortizza col tempo. Comodo da portarsi in borsa. Non sono una persona che suda molto o puzza diciamo e quindi non so se per le persone con questi problemi vada bene ma dategli una chance perché secondo me è super promosso.
  • - Nulla.. finora dopo tante delusioni, ho trovato quello che fa per me.
  • Voto: 5/5
Conclusione: Un deodorante che vale la pena. Il mio preferito e quello che uso quotidianamente :)

 * Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *

24 commenti:

  1. Ciao Ale
    per ora sto finendo quello di Biofficina Toscana, e Bionova, poi ho un bel allume di potassio da provare perchè gli altri sono acqua fresca, soprattutto quando si avvicinanano quei giorni del mese. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. sembra davvero valido!!! peccato che io mi trovo bene solo con quelli in stick o quelli in crema... ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato, quelli in crema non l'ho mai provati..ah si, forse uno di Fitocose ...baci tesoro

      Elimina
  3. tesoro ne hai da consigliarmi uno che costi un pochino meno? magari tra quelli che posso trovare su ecco verde.. grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo tesoro :) se non ti da il fastidio l'alcool, il deo al cocco e quello alla rosa in spray di Lavera sono validissimi. MsSilvy parla anche benissimo di quello roll on all'arancia e vaniglia di Alva (io mi sono trovata male con quello al lime quindi non prenderlo)

      Un bacione enorme ^_^

      Elimina
  4. anche io mi sto trovando bene con questo deodorante...!in questo periodo lo sto testando soprattutto in palestra!!!

    RispondiElimina
  5. mai provato questo deodorante, ultimamente sto usando uno di lavera in spray e mi trovo discretamente (ma dubito sarebbe lo stesso in estate)

    visit my blog:
    mode-moi-selle.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, quelli della lavera sono carini :) io mi sono trovata molto bene l'anno scorso anche d'estate
      un bacione

      Elimina
  6. No creo que lo pruebe el precio es excesivo para mi gusto pero me tengo que hacer con uno de piedra de alumbre.
    Un beso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola :) te puedo asegurar q el precio vale la pena, yo lo tengo desde mayo y todavia lo estoy usando... para mi es genial
      la piedra de alumbre todavia no me convence del todo, asi sola :P
      un besote

      Elimina
  7. ciao! ho trovato questo post molto interessante, perche' non mi capita spesso di trovare argomenti come il deodorante nei blog di biocosmesi, un punto per l'originalita'! =) Mi chiedevo, sapresti consigliarmi un deodorante abbastanza potente per chi suda molto? Il mio ragazzo fa molto sport e per quanto io adori il suo odore, lui giustamente odia sudare e di conseguenza odorare un po'. Grazie mille ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille delle tue parole.
      Io ho sentito parlare molto bene di un deo della marca victor phillipe, il deo gamma che trovi nei naturasì, altrimenti consiglio il deo per uomini della marca bema cosmetici

      un bacione

      Elimina
  8. Questo deodorante mi sa che lo prendo al prox ordine su eco belli!! Cmq grazie di essere passata da me!! I tuoi commenti sono sempre speciali!! Sei una ragazza meravigliosa!! Ora vado a leggermi tutti i tuoi post!! Sono stata via una settimana e ho visto che non ne ho letti un bel po!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Verya :) sono contenta che il post sia utile, è un deodorante che vale la pena, sono molto contenta e soddisfatta ^^ forse è il più acquisto di questo 2012 nel campo della cosmesi :P
      grazie delle tue parole, anche tu sei una persona super dolce

      ti mando un bacione enorme e ci vediamo ^^

      Elimina
  9. Mi piace questa review, perché i deodoranti naturali spesso sono criticati per il fatto che "svaniscono" e durano poco, secondo me potrebbe fare anche al caso mio perché mi sembra delicato ed adatto anche alle pelli più sensibili, insomma è un prodotto davvero interessante!

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe provarlo, ma con tutte le sòle prese coi deodoranti bio sono un poì timorosa!

    RispondiElimina
  11. Ho sempre voluto provare un buon deodorante bio! Grazie per questa recensione! <3

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.