05 dicembre, 2012

Il mio prodotto preferito di Biovera


La marca italiana Biovera (che me la confondo pure con la Bionova a volte) fa prodotti davvero carini a buon prezzo. Ecco uno che mi piace moltissimo che ho comprato un po di tempo fa (link). Potete acquistarlo qui
  • Cosa: Gel Viso Purificante - Biovera - 50 ml - €9
  • + Dalla consistenza gelatinosa e con un grazioso color arancione questo gel mi ha conquistato per vari motivi: non secca la pelle, non la rende col passare del tempo reattiva ne arrossata e pulisce meravigliosamente senza essere aggressivo. Mi piace anche il profumo (particolare, non saprei descriverlo). Non fa schiuma ma massaggiandolo ti accorgi che va pulendo il tutto. Non toglie il trucco, provato solo una volta e mi è bastato anche perché sarebbe proprio sprecarlo per questo scopo. Viene indicato per pelli impure e grasse  ma io tranquillamente sono riuscita ad usarlo e finirlo. Lascia la pelle molto morbida e fresca. Confezione molto bella trasparente e con la pompetta che man mano che lo usiamo ne esce un po (basta uno zic)  Ideale per l'estate. Inci molto buono (link). E' certificato ICEA e nickel tested. Pao di 6 mesi. 
  • - Prezzo buono ma poca quantità di prodotto (50 ml sono davvero pochi, perché non fate una bottiglia più grande?), finisce in fretta, reperibile solo su internet e in pochi negozi online. 
  • Lo ricomprei? Si. Voto: 4.5/5
Conclusione: Uno dei detergenti italiani più buoni che c'è in commercio. Lo consiglio a tutti i tipi di pelle. Non rimarrete deluse per niente. Sarei curiosa di provare altri prodotti, come ad esempio il Siero Intensivo.

VOI CHE PRODOTTI BIOVERA AVETE PROVATO O VI PIACEREBBE PROVARE??

 * Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *

6 commenti:

  1. non conoscevo questo prodotto, è interessante e il prezzo è fattibile!!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  2. non lo conosco ma sembra interessante... mamma quanti prodotti da provare ^_^
    ciao cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sno tutti uno più bello dell'altro, poi hai visto che ha anche prodotti per bimbi? :)

      Elimina
  3. Davvero molto interessante! Grazie per la review :)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.