31 dicembre, 2012

*Moonsun Organic* of Sweden


Ciao ragazze, buon inizio di settimana e di 2013 per domani :) Non so se riuscirò a postare ma qualcosina di sarà ^^
Per finalizzare quest'anno ho deciso di parlare di Moonsun, una azienda svedese molto bella.

Moonsun non solo fa prodotti organici ma anche possiede a Stoccolma un centro di benessere dove puoi rilassarti e godere un massaggio facciale con i loro prodotti. Le creatrici, Mia e Jenny sono due donne meravigliose, simpatiche e consapevoli di ciò che fanno. Ci sono anche dei corsi che offrono la possibilità di conoscere l'aromaterapia, massaggi e trattamenti per il viso.
Non sono testati sugli animali.

Moonsun ha scelto di creare la sua linea skincare "Ama la tua pelle" per ottenere una bellezza sostenibile sia per gli esseri umani che per il pianeta su cui viviamo. Moonsun di Svezia è una serie di prodotti che sono fatti su piccoli batchs. I prodotti donano luminosità e nutrimento alla pelle, che porta ad un risultato incredibile dopo 8 anni di duri lavori. Una giusta cura della pelle contribuisce a far funzionare in modo ottimale, proteggere contro le infezioni, contro la perdita di liquidi, regolare la temperatura corporea, si sentono contatto, il caldo e il freddo dall'ambiente. Quando questo è in equilibrio, si ha una pelle sana e bella, ossia di quello per cui sono tutte a caccia :)

I prodotti che comincerò ad utilizzare pian pianino, un po alla volta sono

Cleansing Oil N°1
E' olio che viene indiciato sia per la pelle normale che per la pelle oleosa. Contiene foglie di alloro, patchuly e olivello spinoso su una base di olio di oliva. Scioglie efficacemente il trucco e le impurità del viso, lasciando la pelle fresca. Serve anche da "schiuma da barba" per i maschietti. 
Questo prodotto lo dovrò rimandare in stock per un po visto che sto usando con felicità il balsamo di Lulu & Boo alla sera e al mattino l'olio di My Havtorn. 

Beeswax Body Oil N°4
Questo prodotto è puro lusso. A base di cera d'api, spalmarsi questo olio per il corpo mi da tante soddisfazioni..è così setoso :) Il profumo è meraviglioso: agrumi + erbe speziate. Il colore è un giallo intenso cupo che però bisogna essere attente perché macchia un po di vestiti bianchi, ma niente di grave: basta semplicemente aspettare un po che il prodotto si assorba.
Contiene Olio di cartamo, cera d'api, olio di mandorle e sesamo, burro di karité, olivello spinoso, rosmarino, patchouly, lemongrass, lipsea cubea, tiglio e vitamina E.
Credo che è il mio prodotto preferito :)

Body Sugar Scrub N°4
Fatto a base di burro di karite e olivello spinoso, e con un buonissimo profumo di citronella. Aiuta a disintossicare la pelle e a far circolare il sangue, la nutre e la rende più luminosa. 
Questo non l'ho ancora provato neanche. Devo finire prima quello di Essential Care e Biofficina Toscana ma spero poter parlare presto ^_^.

Questi e tanti altri prodotti di Moonsun si possono acquistare tramite il sito web, che però accetta per ora solo carte di credito (comunque è molto sicuro). Il pacco mi è arrivato in una settimana e con posta tracciabile e alla consegna dovrete firmare.

COSA NE PENSATE? VI PIACE L'IDEA DI QUESTI PRODOTTI?

11 commenti:

  1. Adoro l'olivello spinoso: nei paesi nordici spesso è un ingrediente base per preparazioni cosmetiche lenitive. Bellissimi prodotti. Grazie per essere passata anche da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dora, è vero :) mia mamma è lituana e lei l'ha sempre usato nelle creme a go go ma non solo, anche ci fa da mangiare con lui e io pure me lo bevo :P

      un bacio!

      Elimina
  2. Que de marcas más interesantes sacas nena¡¡¡¡
    Un besote y FELIZ AÑO 2013.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gracias a ti nenaa:)
      buen 2013 para toda tu familiay seresqueridos
      pasala genial <333

      Elimina
  3. Buon 2013 cara Ale ,l'olio corpo deve avere un profumo spettacolare !!!!

    RispondiElimina
  4. accidenti che belle cosine sfornano questi svedesi! ;) auguri cara!

    RispondiElimina
  5. Ma che belle queste cosine!!!!!*_* Buon 2013 cara!^_^

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.