17 dicembre, 2012

*Purely Natural*


Buon lunedì ragazze :)
Oggi vi parlerò di Purely Natural, una azienda inglese che fa prodotti a mano per la cura del corpo mirata ai diversi problemi come l'acne, psoriasi, dermatite, pelle secca, ecc ecc.
La marca possiede una ampia gamma che va dai detergenti per il viso, oli, creme, scrubs e creme per il corpo.
I principali ingredienti sono olio di jojoba, mandorla e oli essenziali, tutti spremuti a freddo ricchi di vitamine, antiossidanti, minerali..
Sono fatti a mano e vegani.
Possiede diverse linee dedicate ad ogni problemi.
Non sono testati sugli animali.

In questo periodo sto provando due prodotti.

1 For All Facial Oil (50 ml) £9,50
Viene indicato per pelli normali. Ha un buonissimo profumo dolce ma non stucchevole che non riesco a definire bene. Contiene olio di girasole, olio di canapa, olio di noci, vitamina E, olio di jojoba, di gelsomino, di lavanda e di rosa geranio. Il PAO è di 12 mesi.
Non sto usando questo olio perché mi sono resa conto che non va bene per me. E' troppo leggero e lo voglio lasciare per la prossima primavera :). Non mi piace l'erogatore in spray..avrei preferito un contagocce. Il packaging di plastica lo rende molto infantile e "adolescente", il che non è un bene, visto che il prodotto che contiene è in sé buono ma lo rende poco "serio". Poco costoso.

1 For All Body Cream (100 ml) £7,95
Questo prodotto mi piace davvero tanto. Credo che sia il miglior unguento per questo inverno. Ha un profumo aggrumato, grazie al geranio in combinazione con il gelsomino e la lavanda. Il PAO è di 6 mesi.
Ideale per tutti i tipi di pelle, ha una consistenza dura ma al tatto col calore si scioglie bene e si spalma che è una meraviglia. Si assorbe molto bene e non lascia la pelle untuosa ne con sensazione di appiccicoso. Contiene burro di karité. olio di oliva, olio di girasole, di noci, vitamina E, jojoba, lavanda, geranio e gelsomino. Diciamo che è la stessa formula che l'olio per il viso ma con l'aggiunta di due ingredienti molto nutrienti.
Lo sto usando da 1 settimana e sono molto contenta. Di sicuro lo rimprerò o proverò quello che è per pelli secche.
Prezzo assolutamente basso e conveniente. Il packaging è il medesimo che non mi piace, ma vabbè, è comodo da portarsi indietro perché di plastica. Ma ripeto: questa immagine non riflessa le qualità di questi prodotti... se io avessi visto questi prodotti così non li avrei mai preso... l'occhi anche vuole la sua parte!

Il prezzo della spedizione è di £2,95 e puoi ordinare tutti i prodotti che vuoi :) Accetta paypal come pagamento.

Vi consiglio di dare una occhiata al sito :) COSA NE PENSATE? VI PIACE LA IDEA DI QUESTA AZIENDA? 

18 commenti:

  1. Ciao! il mio blog è un pò cambiato, ma dietro ci sono sempre io...continuerò a seguiti sei tra le mie blogger preferite! a Presto LUISA (in origine perasarda) un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ciao cara...sono davvero molto incuriosita dalla crema for all body cream....adoro le creme sostanziose...e mi intriga molto la profumazione...effettivamente la confezione non da l'idea di un prodotto...che sicuramente è di tutto rispetto...magari dopo questa fantastica review...prenderanno in considerazione l'idea di un'innovazione nel confezionamento...

    un bacione splendida
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesor, dubito fortemente che cambino le confezioni visto che l'hanno appena cambiate per queste LOL...le prime erano più belle secondo me :)
      Un bacione enorme ^^

      Elimina
  3. ma invece a me le confezioni piacciono tantissimo *-* costa così poco la spedizione? wow mi fiondo a vedere il loro sito allora eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi :) :)
      siisis proprio così, arriva con le poste normale e più o meno in una settimana- Se prendi qualcosa fammi sapere ^^

      Elimina
  4. Trovo che i tuoi articoli siano davvero interessanti, ogni volta che li leggo conosco un nuovo brand! Mi ha incuriosita molto la seconda crema "For All Body Cream", sembra super nutriente ed è ideale per questo periodo gelido. Un abbraccio :D

    RispondiElimina
  5. Ciao cara:)
    ho sbirciato il sito e ho trovato delle cosucce davvero davvero interessanti, i prezzi poi sono buoni e quindi un ordine potrebbe proprio starci..ma dovro aspettare il nuovo anno perche sabato partooooo x un viaggio al 'caldo' e ritornerò ormai con il nuovo anno:)

    grazie perche scopro sempre nuove marche interessanti ;)

    un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clau, si i prezzi sono davvero bassi. Io penso che appena finisco i detergenti per ilv iso che ho mi prenod quello che è per pelli secche :) e vorrei provare l'altra crema per il crpo
      un bacione e buon viaggio tesoroooooooooooooooooooooo

      Elimina
  6. questi prodotti sembrano interessanti, sicuramente vorrei provare quelli specifici x l'acne. a me non dispiace che abbiano le bottigliette in plastica, io faccio piccoli viaggi molto spesso e portarsi dietro bocciette di vetro e un po un problema. cmq visiterò il sito e mi farò un idea dei loro prodotti e poi vediamo se con il nuovo anno ordino qualcosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, come stai bella?
      le confezioni si, sono comode, anch eio vado in giro spesso per il mondo LOL ma non trovo che il vetro sia un impedimento.. poi naturalmente c'è chi si trova meglio con la plastica, anche se è poco ecologico! (ma queste sono fatte di plastica riciclata...si sa la plastica non è per sempre riciclabile)

      i prezzi sono davvero convenienti, io penso che appena finisco alcuni detergenti per il viso mi prenderò quello per la pelle secca

      Un bacione enorme tesoro

      Elimina
  7. Ciao Bellissimo blog!!^_^ Wow questo marchio non lo conoscevo ma penso che farò un pensierino sulla crema for all body cream, tra l'altro sul sito ho già addocchiato altri prodottini! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, grazie anche per l'iscrizione ^^
      il balsamo per il corpo è davvero una coccola super morbida e nutriente. Il mio prodotto preferito ^^

      tanti baci <3

      Elimina
  8. Esta marca tiene buena pinta.
    Un beso.

    RispondiElimina
  9. Hi Alessandra!
    Thank you for all the lovely feedback and comments on my blog. :-)
    I just have to check to be on the safe side... Did you noticed that the color of Zuii was not in my shade? I just put it there for reference. I am currently waitíng for samples from Zuii so I will shortly know wich shade suites me. Nad perhaps you to? Excellent that we seem to have the same shade. Than I can get a lot of tips from you on makeup! :-)
    I check out the BB cream that you suggested but I am little to picky about the ingridiens so I am not sure that it is for me. Lucy minerals looks quit nice though! :-)
    I have found a lot of nice thing on your blog but I am not sure where to buy them? Do you have a tip on a good webshop that ships to Sweden? I like Naturisimo. Free shipping world wide and a lot of small samples that you can buy. I also tried out Mondebio. I was going to buy the foundation from Phyts but I couldn´t find it. I really hope they get the Sable color in stock again.
    Oops! This seems to turn out to be a long comment. ;-)
    I just have to ask about your cute dog. Is it a girl or boy and wich breed is it? And of course if you want to share more cute details I will not protest. ;-)
    If you didn’t see him I also have a dog, a Rhodesian Ridgeback. He is lovely and wants to go outside for running and walks in all wheathers. :-)
    The dog is named Zanto and the cat name is Bilbo.
    Happy Holidays if I dont “see “ you before that. :-)
    Hughs and kisses Malin

    RispondiElimina
  10. Mi piace l'idea di preparare a mano i cosmetici.
    Ma non conoscevo questo brand...tu invece li conosci tutti :D complimenti.

    RispondiElimina
  11. Io le adoro le tue recensioni..pechè sei molto precisa e dettagliata. Sono tutte ben scritte ^-^ Poi ogni volta mi fai conoscere nuovi marchi e prodotti interessantissimi!!!Bacioni!!=)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.