31 gennaio, 2013

Fondotinta Nvey Eco 511 Custard


Ciao ragazze, oggi è una bellissima giornata di sole qui da me e addirittura fa calduccio ^_^ Anche se adoro particolarmente l'inverno, ritengo che un po di caldo non faccia male a nessuno :).

Vorrei parlarvi di questo fondotinta che ho acquistato tramite il sito Naturisimo, alcuni giorni fa..vi parlo adesso perché tanto sono contenta dei risultati ma c'è un piccolo problema...

La azienda si chiama Nvey Eco, ed è di Australia, è certificata Natrue. Il prezzo è di £25 e sono 30 ml.
Gli ingredienti sono: Acqua, Olio di Cartamo, Olio di mandorla dolce, vitamina E, Camomilla e Cera Alba.
Le colorazioni vanno dal ligth yellow alle pelli scure.
Il colore scelto da me è stato il numero 511 "Custard" che guardandolo dal sito sembrava proprio chiaro, invece quando mi arriva..eccolo che è scuretto! Ciò non mi ha impedito di provarlo sul viso e per quanto riguarda la coprenza direi da bassa a media se lo si lavora, il finish è "devwy" ossia luminoso ma come bagnato (sarà tutto merito della glicerina) e la durata era buona usandome una cipria sopra, che in questo caso era la Luminizing Sunlight di Everyday Minerals.

Il colore vabbe...ho già preso la versione più chiara per usarla adesso ma questo colore giallo dorato sarà perfetto per l'estate che è quando divento molto dorata.
Non ha nessun profumo particolare e la stessura non è complicata perché il prodotto è abbastanza liquido.

Mi è piaciuto molto sebbene il colore sia sbagliato..ora attendo l'altro e poi vediamo :).
Un giorno di questi vi mostro il mio fondo liquido preferito per l'inverno, quello del Dr Hauschka.

VOI AVETE PROVATO QUESTI FONDI??? :) 
 
 * Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *

11 commenti:

  1. ciao stella...io non riesco mai ad azzeccare il colore adatto per il fondo ^^ mannaggia a me...
    kiss e buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapessi io quante volte ho sbagliato LOL a v olte non so se fidarmi delle foto o della descrizione.. ma in questo caso quello che diceva PER PELLI MEDIUM era giusto ..evabbeeeehhh

      un bacione tesoro

      Elimina
  2. che bel prodotto!! sembra ottimo =)

    RispondiElimina
  3. Que buena pinta, me gustaria probarlo :) Ciaooo!

    RispondiElimina
  4. A mi el aspecto ese ligeramente brillante no me hace porque sino le pones polvos por encima se traduce en brillos seguro, en mi piel, claro.
    Un beso.

    RispondiElimina
  5. Un altro fondo naturale da aggiungere alla lista ;)

    RispondiElimina
  6. Thank you for the review!:) I use google translator to translate this.So does this one have light coverage when you apply it 1x(1 layer),and medium coverage for more than 1 layers?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks to you :)
      Yes the coverage is buidable but the more you apply the more you will get a "wet look" and feel the skin a bit wet also because it has a lot of glycerin and that is what it makes the foundation a bit heavy in that sense.
      If you apply to layers is fine. i do not add more due of that thing hihi. I also apply later the powder (from everyday minerals) to seal the make up and make it last a bit more.
      i will post now in a couple of minutes a new foundation.
      Stay tunned!

      Hugs
      xoxo

      Elimina
  7. Ciao Ale
    di questa marca Nvey Eco ero quasi tentata di prendere un rossetto su beautyalholic quando ieri ho fatto il mio primo ordine...venata...ma con somma soddisfazione. Non l'ho preso ma è solo rimandato poi è australiana ed io quando leggo che qualcosa viene prodotto là mi vengono gli occhietti a cuoricino...si perchè adoro Sydney e ci vorrei tornare per la terza volta. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahh ihi allora se vedi me cosa anche gli occhi ti verranno a cuoricini? LOL io sono d'origine australiana e per me è un vero onore e piacere usare prodotti fatti "in casa" :)

      i rossetti non l'ho provati ma sembrano molto buoni,anche se mi sembrano con un finish sheer che non fa per me
      the beautyaholic's shop è un gran bel sito (L)

      un baciotto cara

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.