Conoscete la marca americana Juicy Beauty? Io non la conoscevo fino a qualche mese fa... quando acquistando da Naturisimo avevo superato un tot di soldi ti regalavano questa mini taglia di uno dei loro best-sellers.
Si tratta del "Green Apple Peel Sensitive", ovvero un prodotto che promette fare un leggero peeling sulle pelli molto sensibili. L'idea mi è sembrata geniale e visto che io spesso d'inverno sono più sensibile del solito mi sono decisa e l'ho provata.
La trial size sono 7 ml e io l'ho usato circa 3 volte e c'è ne ancora di prodotto perché va usata una piccola quantità.
Le promesse sono molto interessanti: anti-rughe, toglie via le macchie della pelle (nel mio di caso qualche reminiscenza di lentiggini estive), esfoliante e illuminante.
La consistenza di questo prodotto è simile ad una gelatina un po più dura e il profumo direi un po alcolico . Contiene: succo di mela, succo d'uva, succo di limone, succo di aloe vera e estratti di alga. La cosa non mi ha lasciata indifferente anche perché contiene un sacco di ingredienti potenzialmente irritanti, nonché il limone è anche foto sensibilizzante ma siamo d'inverno e non mi sono preoccupata molto per questa cosa.
L'istruzioni sono semplici: con il viso pulito e asciutto applicare uno estratto bello grosso di Green Apple Juicy e attendere 10 minuti, dopodiché rimuovere il prodotto con acqua tiepida.
Devo dire che si toglie un po difficilmente, perché è come se dopo si formasse questa sorta di maschera gelatinosa-glicerinosa che non ho gradito molto. Sulla pelle non ho riscontrato subito queste cose che dalla scatola sembravano chissà che cosa ma ahimè ormai non mi lascio "ingannare" così facilmente e ho voluto ritentare altre due volte.
I risultati? Effettivamente ho notato che la pelle si era assottigliata in una maniera positiva ed era anche liscia e luminosa. Per il discorso delle rughe, lamento deludervi ma non ne ho (aah lalalalalaaa :P) e per le mie lentiggini ho notato anche un leggerissimo ma proprio leggero leggero schiarimento :) Continuerò ad usarlo perché non è aggressivo come pensavo.
E' made in USA ma non possiede nessuna certificazione, tuttavia vantano di essere prodotti organici.
Piccolo dettaglio.. costa sui £32 e non credo che lo comprerei in full size perché non è uno di quei prodotti che mi ha lasciata a bocca aperta. Carino ma niente di più!
VOI L'AVETE PROVATO???
* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *
El precio cómo bien dices es elevado pero el producto tiene buena pinta.
RispondiEliminaUn beso.
Asi es..el precio esuna locura pero bueno, hay gente q lo puede pagar y le gusta :P
EliminaCarina la confezione. E' sempre così bello provare nuove cose!
RispondiEliminaDevo comprare anche io da Naturisimo
:)
EliminaCiao Ale ,per mia "politica" non compro niente di americano senza certificazione...forse solo Tata Harper ;-))
RispondiEliminaah la famosa Tata Harper, la stavo giusto guardando un po ma che prezzi o.O io comprerei (ma è certificata USDA) la Pangea Organics che tiene cose interessante ^^ Insomma niente di speciale questa maschera peeling.. il prezzo è molto elevato e ingiustificato per i miei gusti.
EliminaBacione
Nn sapevo esistessero tanti prodotti bio! leggerò molto spesso il tuo blog!
RispondiEliminaHttp://pausacioccolata.blogspot.it
:)
EliminaQuesto prodotto sembra promettere bene ma un po' caruccio... Trial size é ideale x provarlo.
RispondiEliminasi, e poi secondo me non vale i soldi :P
Elimina