21 gennaio, 2013

*Juicy Beauty* Green Apple Peel Sensitive


Conoscete la marca americana Juicy Beauty? Io non la conoscevo fino a qualche mese fa... quando acquistando da Naturisimo avevo superato un tot di soldi ti regalavano questa mini taglia di uno dei loro best-sellers.
Si tratta del "Green Apple Peel Sensitive", ovvero un prodotto che promette fare un leggero peeling sulle pelli molto sensibili. L'idea mi è sembrata geniale e visto che io spesso d'inverno sono più sensibile del solito mi sono decisa e l'ho provata.
La trial size sono 7 ml e io l'ho usato circa 3 volte e c'è ne ancora di prodotto perché va usata una piccola quantità.
Le promesse sono molto interessanti: anti-rughe, toglie via le macchie della pelle (nel mio di caso qualche reminiscenza di lentiggini estive), esfoliante e illuminante. 
La consistenza di questo prodotto è simile ad una gelatina un po più dura e il profumo direi un po alcolico . Contiene: succo di mela, succo d'uva, succo di limone, succo di aloe vera e estratti di alga. La cosa non mi ha lasciata indifferente anche perché contiene un sacco di ingredienti potenzialmente irritanti, nonché il limone è anche foto sensibilizzante ma siamo d'inverno e non mi sono preoccupata molto per questa cosa.
L'istruzioni sono semplici: con il viso pulito e asciutto applicare uno estratto bello grosso di Green Apple Juicy e attendere 10 minuti, dopodiché rimuovere il prodotto con acqua tiepida.


Devo dire che si toglie un po difficilmente, perché è come se dopo si formasse questa sorta di maschera gelatinosa-glicerinosa che non ho gradito molto. Sulla pelle non ho riscontrato subito queste cose che dalla scatola sembravano chissà che cosa ma ahimè ormai non mi lascio "ingannare" così facilmente e ho voluto ritentare altre due volte.
I risultati? Effettivamente ho notato che la pelle si era assottigliata in una maniera positiva ed era anche liscia e luminosa. Per il discorso delle rughe, lamento deludervi ma non ne ho (aah lalalalalaaa :P) e per le mie lentiggini ho notato anche un leggerissimo ma proprio leggero leggero schiarimento :) Continuerò ad usarlo perché non è aggressivo come pensavo.

E' made in USA ma non possiede nessuna certificazione, tuttavia vantano di essere prodotti organici.
Piccolo dettaglio.. costa sui £32 e non credo che lo comprerei in full size perché non è uno di quei prodotti che mi ha lasciata a bocca aperta. Carino ma niente di più!

VOI L'AVETE PROVATO??? 
 
 * Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *

9 commenti:

  1. El precio cómo bien dices es elevado pero el producto tiene buena pinta.
    Un beso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Asi es..el precio esuna locura pero bueno, hay gente q lo puede pagar y le gusta :P

      Elimina
  2. Carina la confezione. E' sempre così bello provare nuove cose!
    Devo comprare anche io da Naturisimo

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale ,per mia "politica" non compro niente di americano senza certificazione...forse solo Tata Harper ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah la famosa Tata Harper, la stavo giusto guardando un po ma che prezzi o.O io comprerei (ma è certificata USDA) la Pangea Organics che tiene cose interessante ^^ Insomma niente di speciale questa maschera peeling.. il prezzo è molto elevato e ingiustificato per i miei gusti.

      Bacione

      Elimina
  4. Nn sapevo esistessero tanti prodotti bio! leggerò molto spesso il tuo blog!

    Http://pausacioccolata.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Questo prodotto sembra promettere bene ma un po' caruccio... Trial size é ideale x provarlo.

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.