09 gennaio, 2013

Olio Betulla di *Weleda* ...FUNZIONA!!!



Un po di tempo fa, vi avevo fatto vedere due acquisti della Weleda che ho fatto nel mio negozio di fiducia sotto casa mia :).  Oggi vorrei parlare di un olio che viene indicato per la pelle a buccia di arancia.
  • Cosa: Olio Cellulite alla Betulla - Weleda - 100 ml - €19,50
  • + Un olio di consistenza media di colore giallo ambrato con un buonissimo profumo di limone, fresco e sottile. Contiene pregiati estratti oleosi di piante officinali quali rosmarino, rusco e giovani foglie di betulla, selezionate accuratamente e raccolte a mano.
    Le sostanze attive di queste preparazioni in combinazione con i preziosi oli vegetali, riescono ad agire anche negli strati profondi dell’epidermide attivano il metabolismo dei liquidi ed esercitano un’intensa azione rassodante e levigante sulla pelle, che appare più elastica, compatta e tonica.
    Azione intensiva: pelle più elastica e tonica, già dopo un mese! Il risultato si vede, si sente e si può misurare. Un olio per il corpo (che uso solo nelle gambe) che fa ciò che promette, effettivamente dopo un mese e mezzo la pelle appare più liscia e soda. Premetto che non soffro di cellulite ma un po di ritenzione liquida si e ho potuto notare che grazie a questo prodotto la pelle delle mie gambe (ma non solo, anche all'interno) era tornata ad essere soda ed elastica e molto morbida e per niente secca. Le gambe anche si sentono meno pesanti. Se accompagnato di un gel di aloe vera o applicato con la pelle umida il prodotto viene assorbito facilmente. Profumo delizioso! e non il solito profumo di erbe noioso. Sono stata davvero attenta nel seguire l'istruzione di uso: applicato 2 volte al giorno, una volta al mattino e un'altra volta alla sera per le prime 4 settimane e poi una volta al giorno per mantenere il ritmo. È a base di germe di grano, un elemento prezioso per mantenere la pelle elastica e soda e di vitamina E. Usato anche dopo lo sport, ho notato grossi benefici. Il miglior olio di questo genere che ho provato finora. Si ottengono risultati molto più in fretta se combinato con SPORT + CIBO SANO E VEGETARIANO. E' vegan e certificato Natrue una stella.
  • - E'più spesso e viscido dei soliti oli, per cui bisogna prestare attenzione alle quantità da applicare.  
  • Voto: 5/5
Conclusione: Amazing!! 

 * Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *

33 commenti:

  1. ciao ale!! anche io ho il tuo stesso problema cioè un pochino di ritenzione idrica e buccia d'arancia!! da ecco verde ho preso l'olio alle 13 erbe di khadi! se non mi troverò bene poi provo questo qui allora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, anche io ho comprato un bel po di tempo fa, a maggio credo quell'olio ma non mi è piaciuto..puzzava TROPPO, ce l'ho da qualche parte, dovrei usarlo.. è ancora tutto pieno LOL. questo è diverso..non so .. credo che faccia anche di aromaterapia perchè il limone è fresco e il rosmarino a me fa effetto rigenerante :P
      baci tesoroooooooooo

      Elimina
    2. nooo speriamo che il mio non puzzi troppo!! va be allora nel caso poi prenderò questo :p
      ciaooo

      Elimina
    3. tesorino non ti preoccupare che quello che fa per te, magari non faceva per me :P ho visto che in tante hanno chiuso un occhi per quanto riguarda lap rofumazione :P

      Elimina
    4. ale avevi ragione, l'olio di khadi puzza talmente tanto che non riesco ad usarlo!! proverò questo :p

      Elimina
    5. Ohhh :( :( mi dispiace tantissimo tesoro!! Lo so, ti capisco, è un olio amato ma anche odiato da tante per via dell'odore di erbe e spezie pungenti. Se provi la Weleda invece cambia perché sa di limone :)
      Bacione grosso

      Elimina
  2. interessantissimo da provare!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale
    sembra veramente interessante, ogni volta qui trovo qualcosa di molto intrigante per me...meno per il mio portafoglio. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Wow bellissima scoperta tesoro... oh ma poi con il polline hai risolto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, grazie mille.
      Sip, ho risolto comprandolo dal naturasi, questo ha un gusto passabile per ora :P

      Elimina
  5. Anche io avevo preso quella della khadi...ma non mi ha convinta e pure la mia e praticamente ancora piena :( ma mi toccherà usarla ;)

    Baciii

    RispondiElimina
  6. Buono a sapersi! Io ho sia molta ritenzione che cellulite :'( Comunque i prodotti di Weleda sono ottimi, fin ora tutti quelli che ho provato mi sono piaciuti tantissimo e mi è dispiaciuto molto quando hanno tolto dal commercio la maschera viso Amande per pelli sensibili e intolleranti, era ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai provato magari a mangiare più verdura e frutta? sembra una cavolata ma può aiutare un sacco inq uesto caso. Prova anche esercizi mirati alle zone localizzate, io faccio molto spinning, pilates, yoga e ora sto usando la famosa power plate :P
      un bacione enorme Ele

      Elimina
  7. Interessantissimo! stavo giusto pensando se prossimamente prendere questo o quello della khadì..:)

    RispondiElimina
  8. Apuntado, también quiero el exfoliante corporal de la misma linea que dicen que es buenisimooo también.
    Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. el exfoliante no lo probe, pero tmb dicen q es bueno el jarabe de betulla :)
      besos nena

      Elimina
  9. Ciao bella,
    l'avevo visto in Spagna, il kit olio + il massaggiatore in legno.. ci ho rinunciato perché in valigia non c era neanche un buco :)
    ci farò un pensierino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL, capisco perfettamente, domani parto per la Francia e non so se riuscirò a trattenermi..ma qualcosina voglioportarmi! di sicuro sbircerò la John Master Organics :)

      Elimina
  10. Due volte al giorno...mmm...non credo che riuscirei a procedere con il "trattamento"!

    cara...sul mio blog c'è un altro premio per te!!

    kisss

    RispondiElimina
  11. L'ho usato tanto e recensito anche io. Un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  12. Ciao Ale... Se fossi costante lo proverei! Ma dopo un mesetto di uso mi stanco e non proseguo più :( Mannaggia a me!

    Ti ho taggata in un post, viene a vedere le domande se ti fa piacere!
    Un bacione grande, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altra che non ha vogliaaaaaa hihihi
      su dai forza, che con questo prodotto ti verrà voglio *_*
      grazie mille del tag, sicuramente lo farò presto ^^

      Elimina
  13. Questo post cade proprio a fagiuolo, è da un po' che volevo provarlo!!! :) bacioniii!

    RispondiElimina
  14. ma guarda che prodottino interessante...
    sappi che ti ritengo responsabile per tutti i prodotti che ci fai vedere da comprare su ecco verde, a ogni tua recensione il mio carrello lievita... :) :)
    questo lo vorrei proprio provare!

    RispondiElimina
  15. i absolutely love your blog! thanks for stopping and joining mine.

    i just joined yours!

    RispondiElimina
  16. il mio problema è sempre la costanza...dopo un pò mi stanco di applicare 2 volte al giorno un prodotto. Però questo sarebbe davvero interessante!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.