31 gennaio, 2013

*Trilogy* su Lucy Rose!


Ciao ragazze, oggi vi parlo di un eco store inglese che ho scoperto di recente di nome Lucy Rose.
Lucy Rose tiene diverse marche più o meno conosciute alle persone che girano intorno al mondo bio ma anche ha altre che sono di difficile reperibilità come appunto Triology, Inlight, Raworganic (di cui vi parlerò in un 'altro post), ecc.
Lucy Rose spedisce dall' Uk e vi arriva con posta standard o signed for in pochi giorni.
La fondatrice dell'azienza è Sarah, una aromaterapista da oltre 15 anni.

Il brand di cui vorrei parlare oggi è Trilogy, d'origini australiani (ultimamente mi sto avvicinando sempre di più alle mie radici ^_^) è vegan e naturale ma non possiede nessuna certificazione.

I prodotti che ho preso sono
Trilogy Cream Cleanser: Viene indicato per la pulizia del viso e la rimozione del make up. Contiene olio di rosa mosqueta, aloe vera, ed enotera. Promette togliere il trucco degli occhi e lasciare la pelle morbida e fresca. Questa è la versione 50 ml ma potete acquistare anche il formato di 200 ml.

Trilogy Age Proof Triple Action Line Smoother: Questo prodotto è per mia mamma....avendo 25 anni non possiedo rughe ma mi racconto di cosa tratta: un concentrato di estratti botanici che aiutanno a combattere i primi segni di rughe o rughe. Ideale per gli occhi e il contorno delle labbra. Potete leggere di più qui.

Potete pagare con paypal e diverse carte di credito.
Qui per aggiungere il sito a Facebook e Twitter

9 commenti:

  1. interessanti cara...sei sempre così informata ^^
    grazie della dritta...
    vendy


    RispondiElimina
  2. Ciao Ale aspetto un tuo giudizio sull effettivo risultato dei prodotti.. mi incuriosisce(cosa non lo fa dico io dei tuoi prodotti:-))il trilogy cream cleanser soprattutto se funziona bene anche per rimuovere il trucco occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Sil, domani lo apro e ti dico ... per ora ho finito quello di antipodes, uno che avevo acquistato due secoli fa LOL e per la sera uso il balsamo di lulu & boo che èuna cocola
      baci tesorino

      Elimina
  3. un giorno mi spiegherai come fai a scovare tutte queste chicche!! molto interessante tutto....ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale! Grazie per il bellissimo commento che mi hai fatto sul blog! ^_^ Sono andata a vedere il sito... molto ben curato! ^_^ Sono molto curiosa perché hanno i prodotti inlight (che mi hai incuriosita quando ne avevi parlato in un altro post) E penso di fare più avanti un ordine!
    1 Bacione, Erica

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.