14 febbraio, 2013

*Antipodes* Ananda Toner


Ho appena finito in questi giorni un tonico fantastico della marca neozelandese Antipodes, acquistabile tramite Eccoverde e Naturisimo.com.

  • Ananda Antioxidant-Rich Gentle Toner - Antipodes - 100 ml - €26,49
  • + E' un tonico ideale per la pelle sensibile, è nutriente ma non per questo pesante. Per fortuna non contiene glicerina (un ingrediente che preferisco evitare) ma si ottiene lo stesso una bella sensazione di idratazione, freschezza e morbidezza sulla pelle. Il profumo mi ricorda vagamente la rosa bulgara, uno dei suoi ingredienti, molto rilassante e funge bene per l'aromaterapia. Ma il bello di questo tonico è la particolare acqua che usano, ovvero "la miglior acqua del mondo" Waiwera, una acqua artigianale che sorge dalle viscere dalla terra di Nuova Zelanda., un acqua ricca di minerali e pluripremiata. Anche contiene lampone, per rinforzare la pelle, estratto di altea per calmare e lenire, ed estratto di felce nero mamuki per rigenerare e levigare. E inoltre contiene aloe vera al secondo posto.
    Ho usato questo tonico per circa 3 mesi e mezzo e posso dire che i risultati finali sono una pelle veramente idratata e come se fosse appena nata: morbida, luminosa.. 
    Ha un erogatore molto utile, mi ha permesso di portarlo in giro nei miei viaggi mensili e con due spruzzate ero a posto per tutto il giorno. Al mattino applico subito una crema e alla sera soltanto un po di olio alla rosa e vaniglia di Spiezia Organics. E' certificato e ha un pao di 6 mesi.
  • - Costoso, difficile di trovare se non online.
  • Voto: 4/5
Ingredienti: Aqua, aloe barbadensis (aloe) gel extract, cyathea medullaris (mamaku) extract), gluconolactone, sodium benzoate, dehydroacetic Acid, benzyl alcohol, bisobolol, althea officinalis (marshmellow) extract, rubus ideas (raspberry) extract, rosa damasca (rose) oil

English: This toner from Antipodes is GREAT! Love it until the end. Highly recommend for sensitive and dry skin.

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *



Mi trovate su...

19 commenti:

  1. Estoy deseosa de probar esta marca, me tienta mucho un limpiador y el serúm Haleluya...aunque la veo algo subida de precio.
    ¡¡Que pena no estar cerca sino ya hubiesemos hecho algún intercambio!! xD
    Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. el serum se llama HOSSANA, la crema detergnete (para pieles secas) se llama Hallelujah. El precio es lo que refleja la calidad, si compras un blush de mac te cuesta lo mismo que si compras el tonico LOL...despues cada uno tiene sus prioridades, yo prefiero gastarlo en un buen tonico q en un blush lleno de porquerias q arruinan la piel..pero como decimos aqui.."de gustibus.." XD XD

      Es una pena si, q no estemos cerquita, igual algun intercambio de seguro podesmo hacer

      becccchoooo

      Elimina
  2. non ho ancora(riuscirò a resistere?:) provato niente di Antipodes ma dalla tue recensioni Ale ne parli sempre benissimo e questo tonico sembra avere tutte le carte in regola per essere davvero ottimo!tengo in evidenza!grazie cara come sempre delle info preziose:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sip, ma aspetta ancora perché ci sono altri 4 tonici in arrivo di cui vorrei parlare e uno di questi è della linea My Havtorn... non ti dico più nulla :P

      un baciotto

      Elimina
  3. pelle morbida? questa parola mi attira molto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh si, gli scrub sono ottimi per questo scoppo :) ne trovi anche altri in giro sul mio blog ^^
      baci bella <3

      Elimina
  4. Sono follemente innamorata dei tonici!! Cerco subito questo prodotto *.* Ti seguo con molto piacere :)

    RispondiElimina
  5. ciao cara, prima di tutto da oggi ti seguo, se ti va di fare lo stesso mi trovi qui e partecipa al mio primo giveaway!

    detto questo OMMIODDIOOOO chettenero il tuo cane <333333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) La Bambi è una piccola peste ma sempre adorabile LOL
      ricambio con piacere ^^
      un bacione grosso

      Elimina
  6. molto interessante questo tonico, peccato il prezzo un po' alto....
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il prezzo è elevato ma lo trovo molto buono per le pelli secche e sensibili :) al meno per l'inverno. Io non lo ricomprerò xk mi piace cambiare sempre!
      baci bella

      Elimina
  7. Il tonico che vorrei per la mia pelle, in pratica.
    Mi frena sempre il prezzo con questo marchio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se il prezzo è il problema, diciamo non ti convince io ti posso dare "l'ok" perché è una marca che merita davvero :-)
      baci Dama

      Elimina
  8. sono alla perenne ricerca di un tonico delicato e che mi coccoli la pelle dopo lo strucco (la mia pelle diventa rossa anche usando la spugna naturale -.-) e mi sto un po' studiando le tue recensioni dato che ne provi un sacco.
    al momento sto usando il Paul Penders ma non ne sono completamente convinta.
    tu quale reputi migliore, questo o quello di spiezia, considerato il costo alto di entrambi (oddio, lo spiezia costa meno, soprattutto, a parità, la versione da 250ml, ma ci siamo capite)? o un altro ancora? 'azie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro :) anche io sono come te, medesima situazione quando mi strucco con il panno di bamboo o di cottone organico la mia pelle diventa molto rosa sulle guance sopratutto :S
      Finora il tonico che preferisco è quello di SPIEZIA ORGANICS (se vai a vedere i miei favoriti del 2012 trovi anche quello di Inlight) per il mio tipo di pelle (giovane e senza pretese ne grosse esigenze oltre a quella di idratare e nutrire alla sera, Spiezia è veramente una coccola e anche astringente ma non aggressivo.
      questo di antipodes è molto buono ma non è così fresco come Spiezia, Spiezia se compri qualcosa sai che è appena fatto.
      Infine inquesto momento sto usando uno di Santaverde, il sensitive toner ma contiene alcool, di solito non gradisco questo ingrediente, invece conq uesto brand mi ci trovo benissimo.

      spero sia utile =)
      Un bacioooo

      Elimina
    2. Utilissima, mi hai decisamente chiarito le idee. Penso proverò lo Spiezia, anche per cominciare a studiarmi un po' l'ecocosmesi britannica (:
      Grazie!

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.