04 febbraio, 2013

Favoriti del mese di Gennaio (Viso)


Ciao ragazze, oggi vi mostro il primo post dell'anno dei Favoriti del Mese, ormai una rubrica assai famosa!
Il mese scorso ho fatto affidamento della mia pelle su certi vecchi amici miei ma anche ci sono delle new entry! Andiamo a vedere...

Hallelujah Lime & Patchouli Cleanser ]] Antipodes: Ho già parlato e stra parlato di lui qui. Si tratta più che altro di un detergente cremoso, molto nutriente dal profumo divino di patchouli....molto terroso, stile "negozio indiano" che mi piace tantissimo. Comprato per la seconda volta! Al mattino risveglia i sensi.

Ananda Antioxidant - Rich Gentle Toner ]] Antipodes: E' da un po di tempo che lo sto usando (da ottobre) e sembra non finire più. Il profumo è di rose delicate (niente a che fare con la puzzolentissima acqua di rose della Khadi), sulla pelle si sente fresca e lenitiva. I prodotti di Antipodes, diciamo che sono di lusso ma sono una coccola a cui non rinuncerò mai. Farò la review molto presto!

Organic Floral Water ]] My Havtorn: Un tonico davvero speciale :). Si tratta di un concentrato di ingredienti organici, con un profumatissimo profumo, molto agrumoso ma per niente aggressivo alla pelle. Ho notato dei miglioramenti con rispetto alla secchezza del mio naso. Anche se non viene indicato per pelli secche io ve lo consiglio comunque. Mi piace usarlo al mattino!

Chamomille Cleanser ]] Lulu & Boo: Questo prodotto l'ho ricevuto in omaggio dalla gentilissima fondatrice di The Beautyaholic's Shop e mi sto trovando benissimo. Lo uso ogni sera religiosamente e mi lascia la pelle morbida, pulita e luminosa. E' un unguento che si trasforma in olio. Rimuove trucco minerale e mascara bio. Approvatissimo! Presto la review completa!

Face Serum ]] Green Love: Ho parlato recentemente di questo siero, che non vedete nella foto perché è finito. Molto buono, lo riacquisterò al più presto possibile. Ecco qui la recensione.

Rose & Chamomille Gentle Scrub ]] Spiezia Organics: Continuo ad usare questo piccolo amico una volta alla settimana. La taglia mini size è davvero grossa (10 ml) e di prodotto uso soltanto una pallina della misura di un pisello! Profumo divino di camomilla e rose. Qui la review.
Rose Cream ]] Martina Gebhardt: Siamo arrivati alla classica crema di notte invernale. Niente da dire, non mi delude mai. Ecco la recensione completa.

Eye Cream ]] Martina Gebhardt: Un'altro clasico inmancabile! L'unico prodotto che riesce a tenere a vada la secchezza intorno all'occhio. Protegge dal vento e dal freddo. Un vero amore. Fai click qui se vuoi leggere la review.

Cocoa Butter Lip Balm "Creamy Cocoa" ]] Badger Balm: Questo è il quarto della linea che provo ma continua a piacermi di più quello che si chiama Sweet Pomegranate, questi invece neanche tanta voglia di fare la review.. quello al caffè non mi piace molto (non nutre per niente e pure mi fa le pellicine) e questo qui si è molto cremoso ma di risultati niente... mi mancano ancora altri due da provare e poi chiudo con questi burri per le labbra forever!

Bene care, questo è tutto per adesso. Un bacio enorme!

QUALE SONO I VOSTRI PRODOTTI PREFERITI DI GENNAIO? (:

 * Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *

15 commenti:

  1. La crema de ojos la probaré en cuánto termine mi contorno actual (que me encanta).
    Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Mareas, yo diria q no te conviene porque si hay una crema mas grasa, densa y unta en el mundo es esta de martina gebhardt LOL y no creo q vaya bien para ti
      te mando un beso enorme :)

      Elimina
  2. ciao ti volevo chiedere se per il contorno occhi secondo te è meglio questo di martina gebhardt oppure damascus rose di badger balm? grazie mille =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesorino mio ^^
      dunque sono due cose diverse: se mi chiedi a mo di gusti personali preferisco questo eye care, perché coll'altro ti devi anche munire di un tonico o gel di aloe vera xk essendo un unguento a base oleosa, gli oli non vanno mai messi da soli!
      invece se mi chiedi tra i due prodotti...beh il badger è più funzionale e si presta per ogni uso (per i piedi, mani, per le gambe, per gli arrossamenti, ecc) invece l'eye care va solo messo nel contorno occhi.

      spero sia utile
      un bacioone

      Elimina
    2. grazie mille sei stata chiarissima =)

      Elimina
  3. Prima o poi comprerò e proverò anche io qualcosa di antipodes perché mi sembrano prodotti favolosi!! Non appena viene un po caldino prenderò la crema light:):)

    Un bacione cara ale!!!

    RispondiElimina
  4. Tutte belle e buone cosine :-) come sempre <333

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale!!!! Che cose carine!!! ^_^ Io in questi mesi sto cercando di portare a termine più prodotti possibili, perché altrimenti ne accumulo troppi!

    1 bacione grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio finire le cose e dopo comprare o aprire altre hihi
      quella è una regola d'oro
      un bacio tesoro

      Elimina
  6. I would love to try some more Antipodes products but for now the prices are holding me back :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes the prices are expensive but the quality pays and also they last a while :)
      If you need help about this products let me know, I tried almost everything
      BIg hugs
      xxx

      Elimina
    2. aww thanks :) when i decide to buy some i'll definitely ask for your opinion xx

      Elimina
  7. Ciao Ale,
    i tuoi prodotti sono sempre interessanti.Ho preso lo scrub di Spiezia ma voglio prima finire quello che ho aperto e poi dedicarmi ai prodottini nuovi che mi sono regalata. Dovrei scrivere nei prossimi gionri il post sia di quelli finiti sia di quelli preferiti. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.