20 febbraio, 2013

*Suti* Fabolous Organic Foot Balm



Buongiorno ragazze, come va? Oggi vi vorrei parlare di un prodotto per i piedi..si ancora nuovamente :) vi ho parlato già del Foot Balm di Badger, del Skin Food di Weleda, e ora è il turno di Suti. Ho acquistato questo prodotto tramite Naturisimo.com.
  • + Si presente in una graziosa scatolina di cartone e all'interno troviamo il vasetto di vetro, e tutto fa molto "vintage chic". Ora Suti è anche certitficata Soil Association, vi già parlato di altri due prodotti dell'azienda qui. Non ho intenzioni di comprare altri prodotti perché ormai quello che mi interessava è già stato provato :) e posso dirvi che questo balsamo per i piedi è il miglior prodotto che hanno secondo me. Come tutti i "balm" questo non contiene acqua ma un concentrato di diversi oli vegetali, burri e oli essenziali. Il colore è giallo ocre. Sapete che non apprezzo moltoil profumo di menta, questo prodotto la contiene ma siccome è abbinata al rosmarimo e olio di oliva, l'odore non è così forte: risulta gradevole, fresco. Ne basta una piccola quantità per ogni applicazione e si assorbe molto bene, a differenza del Foot Balm di Badger o quello di Spiezia Organics. Viene dotato di una spatolina di plastica per non toccare il prodotto e generare eventuali contaminazioni. I risultati sulla pelle dei piedi è molto buono. morbidi, freschi, e secondo me fa anche un lieve effetto lenitivo. Quando arrivo alla sera a casa, e mi tolgo le scarpe, faccio la doccia e applico questo unguento l'effetto è doppiamente visibile. Non fa sudare i piedi e anche funge come un deodorante, io non soffro di sudorazione ma ho riscontrato un carinissimo profumo di cicca di menta in tutte le mie all stars =)
  • - Il prezzo secondo me è molto costoso. Non adatto alle donne incinta!!! Solo acquistabile tramite online dall'UK.
  • Voto: 4/5
Ingredienti: Vitellaria Niloteca (Shea Butter)*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Cera Alba (Beeswax)*, Cucurbita Pepo (Pumpkin) Seed Oil*, Persea Gratissima (Avocado) Oil*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Daucus Carota Sativa (Carrot) Extract*, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil*, Mentha Piperita (Peppermint) Leaf Extract*, Tocopherol, Mentha Piperita (Peppermint) Oil*, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil*, Eucalyptus Globulus Leaf Oil*, Limonene**, Linalool**.

* Certified Organic ** Naturally occurring in essential oils. 


 * Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...

13 commenti:

  1. sembra davvero un ottimo prodotto fantastica review come sempre cara
    kiss e buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale, io adoro quel sito ci sono un sacco di gran belle marche!!! Molto interessante questa crema, anche i piedini han bisogno di cure, ci sostengono dalla mattina alla sera.....ci farò su un pensierino! Bacione dalla Meg ^___^

    RispondiElimina
  3. Bello anche questo, lo vedo adatto per il giorno, visto che si assorbe subito! io la sera preferisco ungere i piedi con qualcosa di molto corposo e mettere i calzini!
    Penso non sia adatto alle donne incinte perchè contiene o.e. di menta, che non è indicato in questo stato!
    Un bacione!

    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sembra ottimo *__* adoro il packaging :)

    RispondiElimina
  5. Peccato che sia un po caruccio come prezzo...

    RispondiElimina
  6. che bello il packaging e poi una cosa carina è la palettina che danno già in dotazione un pensiero che torna sempre utile con questo genere di prodotti, come quantità Ale come ti regoli nel senso che immagino non ne serva tantissimo?un bacione enorme tesoro!

    RispondiElimina
  7. Me parece algo cara para ser una crema de pies pero tiene pintaza.
    Besos.

    RispondiElimina
  8. molto carino, anche la confezione! certo un po' caro per essere un prodotto per i piedi..^^"

    RispondiElimina
  9. C'è un premio per te sul mio blog ^^ http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. E' sulla mia lista da tempo...prima devo finire una crema della Bema per i piedi ;-) un bacione bella Ale!

    RispondiElimina
  11. Really like the new design on your blog. :-) Works on my ipad aswell. :-)
    It is just little bit confusing wich one that is you last post. When I read a post it seems to move?
    Kisses

    RispondiElimina
  12. Oh, now I got it! :-) It didn´t move I just changed the category. Six o´clock in the morning here so I blame that. ;-)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.