18 febbraio, 2013

*Weleda* Skin Food


Ciao ragazze, buon lunedì :) Oggi vorrei ringraziare la mia bellissima Silvia perchè nel suo blog "Beauty Land" lei mi ha dedicato un post, se volete leggerlo eccolo click click!!.

Detto ciò...parliamo ancora di Weleda, sembra che faccia pubblicità gratuita haha ma la verità è che io questa marca la uso proprio da quando sono nata hehe..mia mamma ha usato i prodotti della linea "Calendula" per curare da sempre la mia pelle delicata :)
Parlando sempre di prodotti delicati, e nutrienti vi presto la "Skin Food" che ho acquistato tramite il sito Eccoverde già un po di volte.

  • "Skin Food" - Weleda - 30 ml e 75 ml - €5,89 e €8,99
  • + Una vera e propria pomattona! Si signori..densa, corposa, "dura" e super nutriente. Così mi piace definire la Skin Food, un vero e proprio cibo per il nostro corpo che uso da oltre 15 anni. La si usa per tutto: mani, piedi, corpo e anche sul viso per le pelli più esigenti. Mi è capitato di non avere sottomano nulla nel momento e così ho spalmato la crema sul viso con un po di tonico per rendere l'assorbimento più facile ed è stato amore puro! Il profumo è davvero strano ma gradevole e assolutamente delicato: un misto di erbe con limone ma neanche! non so..c'è qualcosa, qualche altro ingrediente che fa del profumo una cosa speciale. I risultati migliori l'ho visti sui piedi: morbidi, lisci e per la prima volta non screpolati, inutile dirvi che non la mollo per nulla, in passato ho usato altri prodotti ma alla fine ritorno sempre alla Skin Food. Se dosata bene si assorbe in fretta e questo vale per qualsiasi applicazione e uso che vogliate dare a questa crema. Sulla mani è lenitiva e utilissima per questo periodo: mani prottete e vellutate.
    Sul corpo la trovo molto corposa e 75 ml sono pochi, nonché spreccati per lo scoppo. Si la consiglio per certe zone screpolate, "dure". Weleda anche consiglia se avete le mani molto rovinate di fare una maschera applicando uno estratto grosso, massagiando il prodotto e applicando dei guanti, alla mattina la pelle è rinnovata e luminosa. Certificata Natrue.
  • - Direi niente, di Weleda finora nessun prodotto che ho comprato mi ha deluso, alcune profumazione possono non essere del mio gusto ma la qualità di essi sono ottimi. In particolare la Skin Food è al top dei miei prodotti "di sempre".
  • Voto: 5/5 (Eccellente)
Ingredienti: Water (Aqua), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Lanolin, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Alcohol, Beeswax (Cera Flava), Glyceryl Linoleate, Hydrolyzed Beeswax, Fragrance (Parfum)*, Viola Tricolor Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Cholesterol, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citral*, Coumarin*. 

*from natural essential oils

English: German Weleda does a super rich and nutrient cream able to repair even the driest skin in the world!

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...


23 commenti:

  1. Buongiorno, sto usando anche io vari prodotti Weleda e la trovo una ottima marca!!!!

    RispondiElimina
  2. La Skin Food è diventata il mio salvapelle per questo inverno, la uso a volte come crema da notte per ristorarla se troppo secca, e a volte a mo' di maschera, ne applico uno strato più abbondante e la tengo in posa..la mia pelle ringrazia sempre! E che profumino fantastico *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il profumo è una cosa di celestiale ^^
      come maschera non l'ho mai provata! dovrei rimediare ^^

      Elimina
  3. Piace molto anche a me...soprattutto x mani e piedi:):) l effetto idratazione e assicurato:)

    Ho letto l ,"intervista" di silvia..carinissima:):)

    Baciii

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale,
    marca che mi ha sempre affascinato ma non ho mai comprato nulla, ora ho un paio di creme piedi da provare e devo smettere di essere pigra e iniziare a coccolare anche loro in vista della bella stagione. Sono abbastanza idratati ma so già che come arriverà il caldo e l'uso dei sandali diventeranno più delicati, quindi meglio iniziare ora a coccolarli e vediamo come vanno le due creme acquistate ma se dovessi essere disperata ricorrerò a questa. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I piedi vengon o spesso dimenticati poiché sono "lontani" delle nostre narici e quindi non li coccoliamo ma sappi che non è solo una questione che riguarda spalmarsi una crema ma anche un leggero massaggio sui piedi aiuta il sistema di drenagio linfatico, migliora la circolazioe del sangue, e aiuta tanto alla schiena :)
      dopo fammi sapere come ti trovi con queste cremine...io mi butto sulla skin food quando sono disperata AHAHAH

      un baciooooooooooooo

      Elimina
  5. Appena letta la tua intervista! Per quanto riguarda Weleda io non ho mai usato nulla ma questa crema mi sembra ottima per la stagione invernale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e cosa ne pensiiiiiiiiiii? :)
      non hai provato nulla di weleda? e cosa aspetti per provarla :) :)

      Elimina
  6. Ho provato solo due o tre cose di questa marca, sempre ben impressionata comunque!
    E anche questa mi sembra ottima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono sempre più contenta...a breve altre reviews: una per i denti hihi e una per i capelli
      bacii bella

      Elimina
  7. i prodotti weleda sono ottimi,questa mi manca da provare...grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  8. come sai la conosco bene anche io ;-)
    però questa crema, come ti dicevo non l'ho mai provata! se avrò occasione lo farò senz'altro.
    Un bacione!!
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa skin food non viene molto diffusa in Italia, non so come mai sai? sarà xk è bella corposa e non serve a molto per il clima mediterraneo? boh! fatto sta che io quando appena l'ho vista sbarccare su eccoverde mi sono lanciata hihi

      bacione teoso, se la provi fammi sapere, mi interessa molto il tuo parere!

      Elimina
  9. ...i prodotti weleda sono ottimi stella...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    RispondiElimina
  10. Esta la tengo que probar, me entusiasman los bálsamos multiuso.
    Besos.

    RispondiElimina
  11. ottima questa crema ce l'ho anch'io! avevo provato un campioncino e mi ero ripromessa di acquistarla appena l'avessi trovata...detto fatto ^_^

    RispondiElimina
  12. Ciao Ale! *_* Ogni volta mi fai innamorare dei prodotti quando leggo le tue recensioni!
    Sto finendo il dentifricio della weleda (che superato l'impatto del sapore) è un ottimo prodotto... e quando lo ricomprerò voglio provare a prendere anche questa skin food!
    1 bacione grande! ^_^

    RispondiElimina
  13. Mi sa che la comprerò in primavera per salvare i miei piedi, sempre screpolati! sembra un ottimo prodotto, sempre utili le tue review!
    un bacio!

    RispondiElimina
  14. I love your blog! This post is awesome!
    Check out my blog, write your opinion and maybe...follow?
    Where are you from?
    Do you have an account on Instagram? Follow me, instagram.com/ionelac/
    Thank you in advance!
    xoxoxo

    RispondiElimina
  15. ma che bello il blog, hai rivoluzionato tutto, mi piace tantissimo
    Purtroppo stò lavorando tanto e riesco a pubblicare solo dal cell mentre aspetto il treno e scrivo
    quello che posso nel weekend...per questo sono un pò scomparsa dalla scena sorry!!!
    buon weekend kiss

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.