19 marzo, 2013

*Antipodes* Juliet Brightening Gel Cleanser


Questa è la seconda bottiglia del gel detergente "Juliet" della marca neozelandese Antipodes che compro, ma non ve ne avevo mai parlato. Di seguito troverete tutto quello che c'è da sapere e anche una piccola premessa. Si può acquistare tramite questo sito online e quest'altro.

  • "Juliet" Skin-Brightening Gel Cleanser - Antipodes 200 ml - €31,49
  • + Profumo delizioso di mela molto fresco, come se stessi mangiando proprio una mela. Fatto apposta per le persone con acne o pelle grassa a normale che vogliono dare una spinta di luce e purezza sul viso. Ideale anche per una pelle sensibile poiché è molto delicato e pulisce senza aggredire la pelle. Dopo alcuni svariati giorni d'uso ho capito subito che questo prodotto era uno dei miei preferiti per la bella stagione, ogni mattina lavavo il viso con una piccolissima quantità pari alla misura di una mandorla e la piacevole e cremosa schiuma-mousse che si formava mi trasportava a un mondo di profumi dolci e fruttati. Questo gel è così speciale perché lascia la pelle opaca ma luminosa :). Contiene il pregiato e antibatterico miele di manuka, e il complesso Vinanza Performance che si compone di kiwi e vinaccioli per creare un effetto antiossidante. Col tempo si è rivelato un grande amico, d'estate era il mio preferito in assoluto e la durata era così ottima e lungo. Non  ho nulla da dire, se avete la pelle grassa o comunque mista sono sicura che lo amerete alla follia. E' innovativo e unico come tutti i prodotti Antipodes che ho provato finora. Comoda bottiglia marrone di plastica.
  • - Il prezzo ma vi assicuro che dura per parecchi mesi, la prima bottiglia mi è durata circa 4 mesi usanodolo ogni giorno, per cui fatte un po il conto... Purtroppo però adesso devo bocciarlo perchè ho comprato recentemente la mia seconda bottiglia, l'ho usato per solo una settimana e si è rivelato innadecuato per il mio tipo di pelle (molto secca) per questo periodo e dato che il freddo sembra non andare mai via, non posso usarlo e mi dispiace davvero tanto. Per cui se qualcuna lo vuole mi mandi una email a cherrybubbleeegum@hotmail.it, è come nuovo, usato 4 volte e pienissimo. (:
  • Voto: 4/5 (Molto buono)
Ingredienti: aqua, vitis vinifera & actindia chinensis ( grapeseed and kiwifruit skin) extracts, sodium cocoyl glutamate, 10% sodium lauroamphoacetate ,3% wheat germamidopropyldimonium hydroxypropyl hydrolysed wheat protein , 2.5% sodium hydroxymethyl glycinate 0.5%, persea gratissima (avocado) oil, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, leptospermum scoparium mel (manuka) honey, hibiscus sabdariffa (hibiscus flower) extract, sodium benzoate, gluconolactone, calcium gluconate,fragrances of green apple and cardamon (benzyl alcohol†, cinnamal†, citral†, citronellol†, geraniol†, limonene†, linalool†.)

*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato.*

10 commenti:

  1. che meraviglia la nuova impostazione del blog...
    davvero bellissima...adoro la grafica ^^
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    RispondiElimina
  2. I prodotti che testi mi incuriosiscono sempre tanto! Baci

    RispondiElimina
  3. mentre leggevo sentivo il profumo...! ma quante ne scopri ;-)
    baci!!

    RispondiElimina
  4. ecco un altro marchio che dovrei provare !!
    C'è un giveaway sul mio blog !! partecipa:
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina
  5. che INCI stupendo! <3 peccato che abbia appena comprato qlc prodotto, senno te lo compravo! mi attira davverp molto.:-)

    RispondiElimina
  6. I bought their butter cleanser but was not so happy when the inci showed that it contained Naticide. Glad to hear that this product doesn´t.

    RispondiElimina
  7. Caspita, ingredienti che fanno proprio gola!!! immagino già il profumo *_*
    però anche io ho la pelle parecchio secca, perciò non credo farebbe per me!

    Ciauu ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara =) come sai anche io ho la pelle che va da secca a molto secca e lo uso volentieri senza problemi xk non è un gel di quelli che tirano o danno fastidio =) tuttavia lo consiglio per noi solo nel periodo estivo :)

      Baci grossi anche a te!!

      Elimina
  8. ciao! hai già venduto questo detergente? sarei molto interessata!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.