05 marzo, 2013

*Beyond Organic* Nappy Baby Balm


Per tutto l'inverno ho affidato la cura della mia pelle sensibile nei momenti più critici a questo balsamo alla camomilla, calendula e vaniglia della linea Happy Baby dell'azienda inglese Beyond Organic.

  • Happy Baby Balm - Beyond Organic - 50 ml - £20,47
  • + Questo balsamo è una vera goduria sia per il profumo delicato di vaniglia e camomilla sia per la facilità in cui si stende. Aiuta alla lenire la pelle arrossata a causa del vento e freddo ma anche mi piaceva usarlo alla sera come trattamento d'urto contro la secchezza. Il 99,5% degli ingredienti è di agricoltura biologica.
  • - Difficile da reperire se non tramite il loro sito online. E' un buon prodotto ma si sostituisce tranquilamente con altri balsami in giro come può essere quello di Lulu & Boo. Costoso, finisce in fretta. Pao molto corto (4 mesi) ma il prodotto era già mezzo andato a male prima di compiere la sua vita ottimale..
  • Voto: 3/5 (molto buono)

Ingredienti: Chamomile Maceration in Sunflower Oil (Matricaria Recutita in Helianthus Annuus)*, Macadamia Oil (Macadamia Integrifolia)*, Calendula Maceration in Sunflower Oil (Calendula Officinalis in Helianthus Annuus)*, Shea Butter (Vitellaria Paradoxa)*, Beeswax (Cera Alba)*, Olive Oil (Olea Europa)*, Vanilla Maceration in Sunflower Oil (Vanilla Planifolia in Olea Europa)*, Vitamin E (Tocopherol), Lecithin (Lyosolecithin)*, Rosemary Antioxidant (Rosemarinus Officinalis)* 

*Organic Ingredients (99.5%)

 * Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *


Mi trovate su...

14 commenti:

  1. Quanto mi piacciono questi balsami...mi ricorda quello Inlight che uso ogni sera.

    RispondiElimina
  2. Il profumo dev'essere favoloso... una coccola olfattiva oltre che per la pelle (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il profumo è molto buono e dolce, ecco per le amanti delle pasticcerie :) io lo trovo simile all'olio di ricaricando ma senza la nota di camomilla :)
      Baci bella.

      Elimina
  3. Ciao stella:)
    Just a question ;) tu qsti balsami li usi su pelle asciutta o umida..come nel caso dell applicazione degli olii:)?
    Baciiii baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaotesoro :)
      Dipende, se il balsamo contiene ad esempio burro di karite, lo applico senza niente, dopo iltonico invece se è come quello di spiezia organics che non ha nessun burro aggiungo un po di tonico e mischio e spalmo xk sarebbe come un olio solo che contendono cera è diventato solido ma ocmunque è sempre un olio non emulsionato.
      un bacionee

      Elimina
  4. ...sembra davvero ottimo cara...ma dove le scovi tutte queste chicche ?? ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
  5. Buena pinta a mi me encantan estos productos multiuso y si encima huele a vainilla ^_^
    Un beso.

    RispondiElimina
  6. ne ho appena preso uno alla lavanda e elicriso... ma e te non piace la lavanda! però è favoloso, presto lo recensirò.
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giu <3
      La lavanda? mmm dipende sai..deve essere leggera e non puzzare troppo forte, non so come spiegare..e poi dipende del mio umore..l'estate scorso ho adorato la crema di lavera per il corpo alla lavanda hihi.
      Fammi sapere come ti trovi con il balsamo <333
      muaaa

      Elimina
  7. Ma che goduria, peccato la durata, ci voleva il conservante, va beh... Ascolta: la formula quella che mi avevi scritto sembra facile! E poi gli ingredienti sono facilmente reperibbili... Ma per capire le quantità...che tipo di crema è? Bacioni!!!!!

    RispondiElimina
  8. mamma mia un pao di 4 mesi basta che va in fondo ad una pochettina da borsa che quando lo ripeschi è da buttare!!! però il profumo deve essere spettacolare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti,io hofatto le corse per finirla e comunque qualcosa ho dovuto buttare. Io credo che essendoun prodotto per bimbi hanno voluto fare un balsamo puro vero e proprio. Io non sono una mamma ma penso che neanche un bimbo potrebbe finirla così in fretta... xk poi ne bastava pochissimo :)

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.