26 marzo, 2013

IN ESCLUSIVA *Green Love* Face Elixir


Sarete sicuramente stanche di leggere recensioni su serums, oli vari che posto a gogo qui sul blog ma la verità è che sono il mio pezzo forte e anche quello che non può mancare mai, sopratutto in questo periodo di grande e intenso freddo polare. Questa volta parlerò della marca svedese Green Love. Ho usato questo mini siero per circa 1 mese. Potete comprare la marca qui.

  • Face Elixir - Green Love - 15 ml - €31,79
  • + E' un siero oleoso fatto a mano a base d'oli spremuti a freddo e certificati Ecocert d'argan, fico d'india, oliva, jojoba, borragine, rosa, avocado, melograno, olivello spinoso, acai, calendula, plantago e arancia dolce. Il profumo quasi non si sente ma posso dirvi che è delicatissimo di erbe e rosa. Il colore è grazie all'olivello spinoso. Ho usato e tutt'ora uso alla sera prima di andare al letto questo prezioso mix di antiossidanti, vitamine e e acidi grassi che si assorbe in fretta abbinato a un tonico alcool free (di W Lifestyle Organics). Siccome è ricco e portentoso ne bastano poche gocce. Ideale per una pelle matura, secca e sensibile. A lungo andare ho notato una visibile luminosità e compattezza della pelle. Da quando uso questi prodotti di Green Love ho risolto il problema di dover applicare una crema dopo, e sono contentissima. Il prezzo è più che giustificato sia perché possiede il costoso fico d'india, sia perché tutti gli ingredienti sono certificati Ecocert. 15 ml sono ideali per una cura intensiva di circa 2-3 mesi. Mi piace molto anche se preferisco il "Face serum" che ho recensito qui.E' vegano e crudo.
  • - Non ho trovato nessun diffetto :)
  • Voto: 4.5/5 (Molto buono)
Ingredienti: Organic barbery fig (Opuntia ficus-indica L), organic Argan (Argania spinosa),  organic fairtrade extra virgin olive (Olea Europaea ),  organic jojoba (Simmondsia Chinensis), organic borage (Borago officinalis), organic rosehip (Rosa affinis rubiginosa ), organic fairtrade avocado (Persea Gratissima), organic seabuckthorn (fruit & berry) (Hippophae rhamnoides), Pommegranate ( Punica Granatum),  organic Acai (Euterpe Oleracea), organic plantain (Plantago major), organic calendula (Calendula Officinalis), organic coldpressed orange oil (Citrus aurantium).

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *


Mi trovate su...

6 commenti:

  1. tesorooooo! scusa se sono mancata! torno ora da un weekend lungo in Toscana :D un pò di relax ogni tanto ci vuole! tu come stai? ottimo questo siero!! un bacione enorme

    RispondiElimina
  2. Sono molto curiosa, mi sa che ci farò un pensierino!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. sto provando Ale della linea quello puro di jojoba che dire valgono ogni centesimo..questo davvero sembra una coccola eccezionale un mix perfetto e la pelle ringrazia:D concordo pianamente sul discorso che non si sente il bisogno di aggiungere creme..sono perfetti cosi :)

    RispondiElimina
  4. per te che hai la pelle secca secondo me è normale cercare prodotti del genere, chi si stanca passa oltre dai XD

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.