07 marzo, 2013

*Mulondon* White Chocolate Truffe


Da me dicono che pioverà per sette giorni..sembra proprio un annuncio apocalittico :) ma il fatto sta che una volta che comincia non si ferma più :P.
Insomma per la giornata d'oggi vorrei fare la mia ultima review in merito a Mulondon, quest'azienda inglese di cui ho parlato parecchi mesi fa.
  • White Chocolateo Truffle - Mulondon - 30 ml - £9
  • + Una simpatica jar contenente preziosi ingredienti: burro di karité, olio di cocco, di jojoba, estratto di rosmarino, vanilla e cacao. Ha una consistenza burrosa, proprio come il burro che si spalma nel pane quando lo si preleva con il dito. Ma che una volta a contatto con la pelle diventa oleoso. Sensazione piacevole e nutriente. L'ho usato sia per il viso che per il corpo. Per il viso non rimane unto in assoluto se si preleva la giusta quantità ed è anche ottimo per base per il trucco minerale (per una pelle secca). Per il corpo invece l'ho trovato buono ma non eccelso, perché il vasetto è troppo piccolo e mi dovrei spalmare tutta la confezione. Profumo delizioso di cioccolato bianco. Mantiene la pelle nutrita, liscia e luminosa. E' un prodotto abbastanza basico, senza troppe pretese oltre a quella di nutrire e proteggere dal vento e freddo. Di sicuro lo ricomprerò per il prossimo inverno.
  • - Se si esagera, rischiamo di avere la faccia unta.
  • Voto: 4/5 (molto buono)

Ingredienti: Vitellaria Paradoxa (Shea Butter)*, Cocos Nucifera (Coconut Butter)*, Simmondsia Chinensis (Jojoba Oil)*, Rosmarinus Officinalis (Rosemary Extract)*, Vanilla Planifolia (Vanilla Extract)*, Theobroma Cacao (Cocoa Extract)
*Certified Organic

*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato.*

13 commenti:

  1. Seguro que huele que alimenta, cuando termine mis cremas corporales pienso comprarme alguna de esta marca, me tienta muchisimo y el INCI es buenisimooo.
    Besos.

    RispondiElimina
  2. sembra un prodotto fantastico! peccato che x me è sicuramente troppo x la mia pelle mista :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, c'è la versione con canapa per pelli miste e grasse ^^ magari prova quello!
      baciii <3

      Elimina
  3. Mmmm... Adoro il cioccolato bianco ;o). Buona serata! Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  4. entrare nel tuo mondo e scoprire da te queste meraviglie è un piccolo privilegio:)wow questa crema è super guduriosa cacao e vanilla :D penso che per me però sarebbe troppo concentrata forse come bene dici si presta su pelli secche!bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro sei sempre troppo buona
      per il discorso della pesantezza direi che basta applicare un po meno di prodotto.Altrimenti c'è la versione per pelli miste ^^

      un bacione <3

      Elimina
  5. mi ispira tantissimo :)
    un bacio tesora <3

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia!
    Non so perchè ma io lo vedrei bene anche come una cremina/impacco per i capelli! Sai che profumo poi!
    Mi ispira tanto quest'idea! :P

    Bacioniii :)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.