08 aprile, 2013

Favoriti del mese di Marzo (Corpo e Capelli)


Ciao ragazze, ecco a voi i miei preferiti del mese di marzo, i prodotti che ho usato per i capelli e corpo.

Corpo
Bagno & Shampoo alla Vaniglia ]] Ricaricando Baby: E' un buon detergente, pulisce delicatamente e fa una schiuma molto leggera. Non mi dispiace affatto questo prodotto dal profumo dolce di vaniglia (la stessa dell'olio per il corpo). Ottima la bottiglia di 300 ml.

Olio Idratante Corpo alla Vaniglia ]] Ricaricando Baby: Ho fatto la review qui.

Hand & Body Lotion ]] Handmade Naturals: Crema leggerissima, ideale per l'estate, privo di profumo. Ha un ottimo inci, corto e semplice. Però c'è un ingrediente poco chiaro: emulsing wax, che non ci dice niente perché è la miscela di oli che l'azienda non ci vuole rivelare..speriamo al meno che siano anche biologici e di ottima qualità.

Crema mani alla camomilla ]] Martina Gebhardt: Profumo di agrumi dolci con erbette, questa crema è densa e pastosa, diciamo una "cold cream" proprio come tutti i prodotti che produce la marca tedesca. Buonissima da usare prima di andare a dormire.

Foot Balm ]] Gwdihw Balms: Ho finito questo prodotto in 3 settimane, 25 gr sono davvero pochi. Profumo lieve di lavanda. Non male :) Ne parlerò in questi giorni.

Deodorante Lime/Lemongrass ]] Green Love: Uno dei pochi deodorante che funzionano su di me..che non mi fa irritare ne tirare la pelle e che dura tutto il giorno. Il prodotto non è facile da utilizzare. Bisogna seguire dei piccolo accorgimenti per ricavare il meglio di sé. Non è un deodorante per ragazze che sono alle prime armi del bio. Profumo di cocco e limone..una goduria! Costoso ma durevole.

Capelli
Shampoo e Balsamo Lindengloss ]] Less si More: Uso questi prodotti da ormai un mese e mezzo abbondanti..ma non finiscono di convincermi...c'è qualcosa che rende i miei capelli opachi e tutti sconvolti (non secchi). La cosa strana è che dopo due giorni sembrano riacquistare la loro luminosità ma a questo punto è quando di nuovo li devo lavare. Non so... farò altre prove e poi deciderò.

Lozione al Rosmarino ]] Weleda: Questa lozione acquosa, dal profumo di rosmarino è una delizia! Rinfresca la cute e la lenisce, serve anche per prevenire la forfora! Sulle lunghezze invece i capelli sono lucidi e morbidi. Da usare due volte alla settimana con i capelli bagnati  o asciuti.

QUALE SONO I VOSTRI PRODOTTI FAVORITI DEL MESE DI MARZO? (:

*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...

50 commenti:

  1. La lozione Weleda m'intriga molto! Devo andare a vedere un po' se la trovo in giro ;D un bacione carissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro :) la lozione la trovi facilmente o al naturasi oppure su eccoverde (a un prezzo minore)
      sela provi fammi sapere!

      Elimina
  2. M'ispira tantissimo la crema di Martina Gebhardt! Solo che non sono costante con le creme mani ahah un bacio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la crema mani è buonissima, ideale per una pelle secca a molto secca. ne basta poco :) secondo me vale la pena provarla ^^

      un bacione

      Elimina
  3. prodotti interessanti e se sono preferiti ancora di piu.

    RispondiElimina
  4. sempre interessantissimi i tuoi prodotti Ale:) dunque la crema della hand la conosco moolto bene:))concordo pianamente piacevolissima e sarà il top durante l'estate..e la lozione della weleda mi ha incuriosito parecchio soprattutto anche se previene un possibile discorso di forfora:D un bacione grande grande**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio così :)l'ho presa per sistemarmi la forfora e devo dire che facendo

      Henne
      Impacco con olio Khadi
      Lozione weleda

      Il problema si è risolto da ormai 3 mesi :)

      te lo consiglio caldamente, non secca neanche i capelli ^^

      Elimina
  5. Ciao Ale! La lozione al rosmarino di Weleda è adatta anche per capelli tendenti al grasso secondo te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, assolutamente :) il rosmarino ha delle proprietà purificanti e stimolano la radice e la cute ^_^

      Elimina
    2. Ciao Ale! L'ho preso ieri alla fine, l'ho trovato da Naturasì... Ho preso anche lo shampoo! ^_^ Poi ti faccio sapere!
      Grazie mille, sei un tesoro!
      1 Bacione!

      Elimina
  6. Ciao Cara,

    evviva la lozione Weleda. La uso anche io da qualche mese e mi trovo divinamente! un acquisto che ripeterò ad oltranza :-D

    Baciottolone!!! :-*

    RispondiElimina
  7. Tengo que probar algún bálsamo del buhito, son monisimos.
    Un beso.

    RispondiElimina
  8. Sono curiosa di provare i prodotti della Martina Gebhardt, in particolare la crema contorno occhi, tu l'hai provata? Io questo mese non dei particolari favoriti, più che altro sto cercando di smaltire quello che non mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara :) grazie di essere passata ^^
      eccoti la review http://bambiorganics.blogspot.it/2012/03/review-eye-care-di-martina-gebhardt.html
      spero possa essere d'aiuto, se vuoi vedere tutte le recensioni della marca, basta fare click sulla etichetta martina gebhardt

      un bacione e buon smaltimento di prodotti :P

      Elimina
  9. I also have this Weleda hair thing but I'm not so fond of it and I didn't use for quite some time now:( Maybe i have to give it another go and hope for the best :) xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh that's not so good, you should try it again ^^ Im really liking it, it helped me a lot with my sensitive scalp ^^

      kisses dear

      Elimina
  10. il balsamino per i piedi lo conosco e lo uso anche io, dire che lo amo è poco:D

    RispondiElimina
  11. Sei una fonte di nuovi prodotti per me, da poco sto sperimentando qualche prodottino ecobio...cosa secondo te non mi devo assolutamente perdere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ale, di questi qui che ho nominato intendi o in generale? se è di questo post, prodotti buonissimi sono
      L'olio alla vaniglia di ricaricando
      Lozione al rosmarino di weleda :)

      Ti mando un bacione <3

      Elimina
  12. io invidio il tuo beauty, prodotti superrr interessanti....

    RispondiElimina
  13. i prodotti weleda mi piacciono moltissimo^^

    RispondiElimina
  14. C'è un premio per te sul mio blog! Baci Sara

    RispondiElimina
  15. ciao tesorina :D quanti prodottini, io adoro il profumo degli agrumi, soprattutto nella bella stagione mi sa che provo la cold cream tedesca eheheh

    un bacione enorme
    sabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sabry anche io li adoro, infatti ho già pronte alcune cose per il prossimo caldo (se un giorno arriverà) tra cui lo scrub di Fleur de Lune che sa di pompelmo, non ti dico che goduria :)

      Un bacione <3

      Elimina
  16. Ciao cara :)
    Mi piacerebbe tanto tanto tanto provare i prodotti di Martinona, prima o poi piazzerò un bell'ordine su eccoverde :D

    RispondiElimina
  17. crema mani alla camomilla? davvero? LA VOGLIO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. YESS, e ti ho pure trovato una crema viso per pelli miste con camomilla, con un profumo dolce che sembra una tisana :) è della marca svedese C/O Gerd ^^ domani forse ne parlo :)

      Elimina
    2. mmmm, questa crema viso per pelli miste camomillosa mi interessa, aspetto review! ps scusate l'intromissione,eh!

      Elimina
  18. Interessante la lozione della Weleda. Seguo da pochissimo il tuo blog e lo trovo davvero ben fatto, interessante e piacevolissimo da leggere. Leggendo le due righe che hai scritto sulla lozione Weleda mi è venuta in mente una domanda che mi gira per la testa da un po'...ho i capelli corti (quasi rasati da un lato e lunghi fino al mento dall'altro, un po' tipo Emma Marrone) e mi son sempre chiesta se sia il caso o meno di fare qualche impacchino per mantenere in salute i capelli. La domanda è: è il caso o è da evitare visto che quasi sicuramente l'impacco andrà anche sulla cute e non solo sulle lunghezze? Secondo te questa lozione Weleda potrebbe andare bene? Grazie 1000 e scusa per la domanda chilometrica ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana, grazie del tuo messaggio ^^mi fa molto piacere che il blog ti piaccia!
      Per la tua domanda posso dirti che senza dubbio per le ragazze che hanno capelli corti anche è consigliato fare degli impacchi con oli (ad esempio l'olio di jojoba, argan, che sono leggeri ma idratano la cute e la leniscono)e anche l'henne neutro (la cassia) perché stimola la ricrescita, regola la produzione di sebo e anche rende i capelli più forti, donando luminosità e corposità.
      La lozione di Weleda è ideale per la cute, infatti non la applico spesso sulle lunghezze. Massimo però due volte alla settimana e facendo un massaggio di circa 10-15 minuti per permettere il prodotti di penetrare per bene. Non secca affato ed è utile per purificare, regolare (a me ha risolto il problema della forfora).
      Spero sia utile
      un caro saluto!

      Elimina
    2. Grazie 1000 cara. Mi hai risolto un bel dubbio. Ho cercato sul web ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente. Grazie ancora per le dritte ^_^

      Elimina
  19. Ciao Ale!!!..
    L'Olio Idratante Corpo alla Vaniglia mi ispira tantissimo! io adoro la vaniglia...!!!

    RispondiElimina
  20. ciao Alessandra, accidenti sono capitata sul tuo blog per caso dal forum di lola e ti giuro che non riesco più a scollarmi... mi piace tantisssssssimo e mi piacciono tutti i tuoi prodotti fai venire voglia della conversione al bio.. anche se io per metà ci sto già provando..
    ps: sto adocchiando il tuo mercatino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie infinite di cuore *_* il tuo commento mi ha rallegrato la serata :) mi rende molto felice che il blog sia del tuo gradimento :)
      guarda con calma hihi!
      un bacione enorme

      Elimina
    2. figurati, continua così ..
      ps sono sempre sweetpie di sotto

      Elimina
  21. come vedo anche dagli altri commenti, siamo un pò tutte interessate alla lozione weleda al rosmarino.. ci fai una recensione più completa e ci dici come lo applichi??

    sweetpie

    RispondiElimina
  22. Ciao Bambi! :)

    ottima recensione! Anche io ho provato il deo-stick di Green Love, è efficacissimo, nulla da dire, ma sono d'accordo con te riguardo le piccole attenzioni da prendere nel maneggiare il prodotto, soprattutto per la consistenza.
    Approfitto per chiederti se hai provato il bagno-shampoo della Ricaricando Baby anche per lavare i capelli, se sì, come lo hai trovato? Stavo meditando di acquistarlo perchè ho finito il bagnoschiuma e i prodotti 2in1 non mi dispiacciono affatto! :)

    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara come va? :) tutto bene?
      sono contenta che il deodorante di green love ti piaccia ^^
      per il bagno shampoo io lo uso soltanto come gel doccia xk ho già i miei shampoo di Less is More quindi non ho provato, ma se loprovo ti faccio sapere
      un bacione <3

      Elimina
    2. Buondì!
      tutto bene cara :)

      grazie, Bambi, sei gentilissima. Lo prenderei comunque per usarlo come bagnoschiuma, dal momento che dici che il profumo è identico all'olio corpo allora nn posso farmelo sfuggire, ma mi interesserebbe sapere come funziona sulla chioma (ci vado molto cauta con gli shampoo perchè ho la cute un po' "bastardina" e complicata :) vuole essere trattata bene, giustamente). Da INCI sembra molto delicato e già che non ci sono le betaine vado quasi sicura... ma si sa, i capelli non sono mai una scienza esatta :)

      Un bacio!

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.