03 aprile, 2013

IN ESCLUSIVA * My Havtorn * Organic Facial Water


Immagine vecchia della settimana scorsa :) Non guardate la neve!
Oggi vi parlo per la prima volta in esclusiva per l'Italia del tonico appena lanciato (metà gennaio) di My Havtorn, azienda svedese che produce cosmetici a base di olivello spinoso. Ci saranno altri prodotti che mostrerò in anteprima molto presto :)
Per sapere di più del brand, fatte click qui. Invece se volete leggere la mia prima recensione, eccola.

  • Organic Facial Water - My Havtorn - 100 ml.
  • + Più che un acqua è un vero e proprio tonico, ricco d'oli essenziali  e acque floreali. Viene indicato per tutti i tipi di pelle ma io lo consiglio solo per pelli da normali a grasse. Contiene pregiati ingredienti astringenti e purificanti che fanno di questo tonico un vero portento contro le impurità del viso. Il profumo è un si e un no: deve piacere ed è molto forte. Un mix di agrumi con erbe che perdura nel tempo per circa 10 minuti anche dopo la stesura della vostra crema/siero preferito. Contiene salvia, lemongrass, ylang ylang, tiglio, bergamotto e acqua di olivello spinoso. Mi piace assai questo prodotto ma per il mio tipo di pelle lo userei solo d'estate. E' delicato e fresco. Lo consiglio caldamente :) ma solo per chi è già uno "esperto" nel mondo bio visto che la fragranza può spaventare di brutto, facendo allontarci del tonico, il che sarebbe un peccato visto le sue fantastiche proprietà. Peccato che sia finito!!E' uno di quei tonici che ti lascia positivamente sorpreso :) sono molto entusiasta!
  • - Il profumo, a me non ha dato fastidio (solo un po all'inizio) che non a tutti più piacere, è molto particolare e forte e man mano che passano i secondi muta un po sul "marcio" come fiori andati a male ma non so se questo dipende di ognuno, io me lo sento così addosso.
    La scadenza, siccome non ha conservanti va usato entro i 3 mesi (anche se questo garantisce il massimo della freschezza) che non è proprio comodo per tutti. Io lo tenevo in frigo e garantiva non solo una durabilità maggiore nel tempo ma anche regalava una fantastica sensazione lenitiva :)
  • Voto: 4/5 (Molto buono)
Ingredienti: Infusion from Hippophae rhamnoides leaf (havtorn) infusion, tilia cordata (lindblom) infusion, Salvia officinalis water (salvia), Acetum Cymbopogon citratus Oil (citrongräs), Boswellia sp Oil harts (olibanum), Citrus bergamia oil (bergamot) Cananga odorata genuina Oil blom (ylang ylang) 

 COSA NE PENSATE DI UN GIVEAWAY CON I PRODOTTI MY HAVTORN? :)

*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...

20 commenti:

  1. Interessante questo prodotto, la durata è un po' breve, non so se riuscirei a terminarlo in 3 mesi... Al limite potrei usarlo insieme a mia sorella! ^_^

    Curiosa di vedere altri prodotti di questo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh se hai una sorella lo finisci in fretta ma io l'ho finito in poco tempo xk lo spruzzavo allegremente tutto il giorno :P

      Elimina
  2. ciao amica:)che bello leggere da te queste anteprime... il "mondo" nel tuo blog:) devono essere prodotti super interessanti leggendoti pensavo che la profumazione fosse troppo invasiva ma probabilmente è solo questione di abitudine :)aspetto le altre tue recensioni su gli altri prodotti!bacioni!!

    RispondiElimina
  3. Este producto tiene un INCI increible.
    Un beso.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand e mi sembra che realizzi dei buonissimi prodotti, vado a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  5. ciao amica, sembra davvero buono come acqua/tonico :-) io forse sono strana ma adoro i profumi "grezzi" e naturali ma come dici tu per chi non è abituato potrebbe essere un limite :-) TI ADORO perchè presenti sempre prodotti nuovi e interessanti <3 grazie per questa recensione :-) un bacione!!! p.s. la foto è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh qesto prodotto potrebbe far per te ^^ il profumo è fortino, sembra quasi un profumo ma la pelle ringrazia
      un bacione

      pd anche io ti adoro :)

      Elimina
  6. Ne penso un gran bene, naturalmente!
    Avendo la pelle mista, questo tonico sembra molto allettante

    RispondiElimina
  7. Penso che da come l'hai descritto sia davvero un ottimo tinico e se farai un giveaway con prodotti havtorn parteciperò di sicuro.Eli

    RispondiElimina
  8. sembra davvero un bellissimo tonico, ottimo inci! :) e assolutamente si per il giveaway! ;) questi prodottini così belli non si possono far sfuggire ;)

    RispondiElimina
  9. gli inci sono veramente fantastici!
    <a href="http://pausacioccolata.blogspot.it>follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog</a>

    RispondiElimina
  10. amo anch'io gli odori naturali, sono una ragazza di città un po' strana...
    ma poi c'è dentro il bergamotto, che adoro (ne sono testimonianza le infinite tazze di earl grey in inverno...)
    anche dal mio punto di vista è un tonico estivo (:

    RispondiElimina
  11. Avevo sentito che i prodotti completamente naturali potevano avere un odore piuttosto "forte", ma non ho molta esperienza in materia!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.