24 maggio, 2013

* Weleda * Crema corpo Limone


La crema fluida trattamento idratante della marca tedesca Weleda è stato un sample trial size di 20 ml che ho ricevuto un po di tempo fa ma che ho voluto provare solo in questi giorni perché la fragranza si presenta molto estiva e frizzante.

  • Crema  Fluida Trattamento Idratante al Limone - Weleda
  • + E' una crema molto leggera, dal lieve profumo di limone che mi ricorda i limoni della Sicilia. La crema è fluida e di colore bianco. Si assorbe facilmente senza lasciare tracce d'unto. Piacevole e rinfrescante. Mette buon umore. Sulla pelle il profumo dura per circa 20 minuti. E' una delle crema di Weleda che preferisco. La presenza d'alcool non mi ha creato fastidi. Trovo che questa crema sia ideale per una pelle che non ha particolari esigenze ne pretese in materia di idratazione.
  • - Purtroppo per il mio tipo di pelle non è idratante, soltanto la userei d'estate e con temperature molto alte. 
  • Voto: 3/5 (Buono)
Inci: Water (Aqua), Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil,Alcohol, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice,Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Fragrance (Parfum)*,Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Glyceryl Stearate Citrate, Glyceryl StearateSE, Magnesium Aluminum Silicate, Xanthan Gum, Chondrus Crispus(Carrageenan), Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Citral*, Coumarin*.

*from natural essential oils

VOI CHE CREME DELLA WELEDA AVETE PROVATO? :)

*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...

12 commenti:

  1. Ciao Ale
    queste mini size sono sempre stuzzicanti perchè provi prodotti nuovi, ti fai un'idea e non ce l'hai lì per mesi e mesi...perchè non le fanno di tutti i prodotti???? Baci buona giornata e buon week end Alex

    RispondiElimina
  2. Il fatto che sappia di limone mi invoglia già a comprarla :D

    RispondiElimina
  3. Io di Weleda sto usando il balsamo per i piedi che mi sta piacendo molto, presto farò la review. Mi piacerebbe provarla questa crema al limone, deve avere un buon profumo!

    RispondiElimina
  4. A mi me encantó pero se quedó corta de hidratación para mi gusto.
    Un beso.

    RispondiElimina
  5. Adoro il profumo di limone. La acquisterei anche solo per questo

    RispondiElimina
  6. non oso immaginare il profumo, sicuramente buonissimo! anch'io la userei d'estate ^_^ buon weekend :)

    RispondiElimina
  7. Io amo il profumo del limone, ero tentata di acquistarla ma se non é tanto idratante non fa per me! io sono perennemente alla ricerca di creme molto idratanti!:) Lina S

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe provarla, adoro le prof umazioni agrumate o limonose!

    RispondiElimina
  9. Ciao Ale, sì le creme di Weleda sono buone, ma non eccellenti, idem i deodoranti. Le docce cremose invece sono straordinarie. Da un anno a questa parte alterno gli oli profumati alle creme di Annemarie Börlind, le compro in un negozio tedesco ad un ottimo prezzo, sono leggere ma idratano bene e per l'effetto nutriente ho comunque gli oli.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Magari non per l'inverno ma per la stagione più calda, quando abbiamo bisogno di meno idratazione.

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.