02 maggio, 2013

Favoriti del mese di Aprile (Viso)


Ciao ragazze :) come va? Colgo l'opportunità per dirvi che in questi giorni non sarò così presente sul blog ma potete lasciare tuttavia le vostre domande, dubbi e suggerimenti come al solito tramite email oppure con un commento sotto ai relativi articoli.

Vi faccio vedere la mia solita carrellata di prodotti preferiti che ho utilizzato nel mese di Aprile.
Il mese scorso si è presentato come un tempo di "attesa" per me..un periodo in cui bramavo un raggio di sole e una carezza tiepida dal vento caldo e confortevole..ma niente di ciò è accaduto visto che al Nord il clima era tutt'altro che primaverile.
Così la mia routine ha subito alcuni cambiamenti, cambi che non avrei dovuto fare ma ahimè non c'era più tempo e volevo "assaporare" il gusto dei cosmetici estivi :)

Per lavare ogni mattina ho scelto di nuovo
crema detergente ]] Dr Hauschka, con il suo profumo mix di alcool con mandorle, leviga e fa rinascere la mia pelle come pochi. Un prodotto da ricomprare all'infinito :)

Tonico Sensitive ]] Santaverde: E' un tonico a base di alcool, acqua di rose e estratto di corteccia salice. Non è aggressivo e ha un buon profumo dolce. Ne parlerò presto di lui.

Al mattino ho usato
Siero Hosanna ]] Antipodes: Questo siero è un must per la primavera/estate. L'ho già recensito qui e l'ho comprato svariate volte. L'unica cosa che ho riscontrato questa volta è che mi brucia moltissimo sulla guancia destra sotto l'occhio appena messo, dopo alcuni secondi la cosa svanisce e procedo con la crema del giorno. Non capisco come mai ho questa reazione..e pure la mia pelle sembra ok, niente rossori, niente allergia...boh. Comunque lo uso con soddisfazione e mi piace assai sempre di più.

Crema alla Cotogna ]] Dr. Hauschka: Mi sono comprata 2, 3provine di questa marca perché la trovo una crema valida per questo periodo di freddo non freddo. Lascia lapelle leggermente idratata e il profumo agrumato è delizioso. La recensione la potete trovare qui.

E questo è tutto per quanto riguarda la cura del giorno.
Per la sera invece...
Face Cleanser Balm ]] Rawaganic: La solita storiella dei balsami/burri detergenti, neanche questo mese ho potuto farne a meno di uno. Ho comprato di nuovo questa mini jar di 35 ml perché è comoda e anche costa una sciochezza (solo £3), il che è una ottima opportunità per provare questo tipo di prodotto. Il profumo non mi dispiace ma non mi fa impazzire (sa di geranio). Strucca benissimo, è burroso con un tocco ceroso =D Rimuove ogni cosa: trucco minerale, tradizionale bio, mascara, matite, ecc ecc. La recensione è questa qui.

Cleanse Balm ]] Suti: Questa è una provina che ho comprato di nuovo su Naturisimo.com. La recensione che ho fatto di questo prodotto non è stata positiva (potete leggerla qui) però adesso che l'ho usato di nuovo posso dirvi che non mi dispiace...la pelle è riuscita a farsi avanti con questo detergente. Sono tuttavia dalla stessa idea: non lo comprerei in versione full size.

Dopo questo uso il tonico di Santaverde e applico
Citrus Exfoliant ]] Paul Penders: Ma guardate a distanza di un anno chi è tornato!!! Il famoso gel esfoliante con gli acidi AHA e BHA o:O come mai? Beh diciamo che è un regalo e poi adesso che lo uso da un mese non mi ha dato fastidio..per ora di risultati non ne ho e siccome buttare la roba mi dispiace lo uso volentieri. Per me non esfolia/leviga/rimuove/trasforma una cippa lippa...

Just Eyes ]] Herbfarmacy: E' una cremina di cui vorrei parlare presto, l'ho già fatta vedere anche il mese scorso. Ottima come crema di notte, non unge.

Gli speciali invece sono...

Balsamo Labbra alla Violetta ]] Fleur de Lune: Domani farò la review di questo burro per le labbra che mi sta piacendo davvero tanto. Uno dei pochi che riesce a tenere lontano la secchezza e le pellicine. Il profumo poi.. (L)

Esfoliante in Polvere ]] Pukka Ayurveda: La review qui. La uso una volta alla settimana.

Argiltubo per viso e corpo ]] Argital: Un gran bel tubone di 250 ml da usare per il viso e corpo...mi faccio una maschera di questo ogni 15 giorni. Lascia la pelle pulitissima e fresca. Non secca affatto. Adatto anche per pelli miste/grasse. Mi da solo fastidio il suo profumo trooooppo alcoolico :S con un mix di lavanda molto forte.

E niente questo è tutto...

QUALE SONO I VOSTRI FAVORITI DI APRILE? :)

*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...

14 commenti:

  1. va tutto bene per me l'unica cosa io non uso mai il tonico preferisco l'acqua
    Grazie e buona serata
    Patrizia di Cucina con Dede

    RispondiElimina
  2. me tienta ese aceite-serúm de Antipodes.
    Un beso.

    RispondiElimina
  3. non ho provato NIENTE delle marche sovracitate ma mi piacerebbe provare tutto! >-<

    RispondiElimina
  4. L'esfoliante di Paul Penders mi attira già da un po'! :)

    RispondiElimina
  5. Può darsi che la tua pelle al momento sia più sensibile sulla guancia destra, anche se non si nota visivamente.

    RispondiElimina
  6. io questo mese non ho avuto tanti prodotti che mi hanno fatta impazzire però tra questi rientrano gli shampoo della saponaria e il contorno occhi alla rosa di fitocose!

    RispondiElimina
  7. la maschera argital l'ho fatta anche io ieri!! la crema detergente Dr. Hauschka è fenomenale. L'ho finita e sto usando Angeli a fior di pelle di lush nello stesso modo, ma non c'è proprio paragone, ma devo finire il barattolo... del resto non conosco nulla tranne la crema alla cotogna che però non ho mai usato perchè non è adatta alla mia pelle.
    Un bacione.
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
  8. Interesting to see your favorites. I am to a fan of Balm cleanser but I like Suti while Raw Ganic I do not like at all though it irritates my skin. I have yet to try anything from Antipodes seen that you like a lot so curios. :-)
    Kisses!

    RispondiElimina
  9. Aspetto la review del Just Eyes, mi ispira molto! :) A presto

    RispondiElimina
  10. Ciao Bambi! Come va?
    passavo per leggere un po' le ultime novità :) Ma sai che il siero Hosanna ha fatto la stessa e identica reazione anche a me, sin dalle prime applicazioni! Qualche secondo e via, subito scompare, quindi ho continuato ad usarlo senza strane reazioni e senza nessunissimo problema (sono anche arrivata a meno della metà della boccettina)...chissà.

    p.s. devo ringraziare te se mi sono decisa a provare questo piccolo gioiellino (il prezzo frena un po') e anche secondo me per questo periodo è azzeccatissimo!
    A presto e un bacio! :)
    Teresa

    RispondiElimina
  11. Quanti bei prodotti interessanti!! La crema detergente Dr Hauscka la vorrei provare da un po'! baci Lina S

    RispondiElimina
  12. Mi sta per arrivare il balsamo labbra alla violetta non vedo l'ora.... :Q________
    Vorrei tanto provare Herbfarmacy, appena finisco il mio contorno occhi magari.... solo che mi piace molto anche quello che ho xD
    Un bacio grande Nana K.

    RispondiElimina
  13. Quanti bei prodotti. Vado a leggermi la review della polvere esfoliante.

    RispondiElimina
  14. Come sempre dai un sacco di spunti per prodotti interessantissimi!! ;) un bacione e a presto!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.