12 giugno, 2013

* Dr Hauschka * Toned Day Cream


Negli ultimi mesi ho utilizzato questo simpatico trial size, comprato su naturisimo.com. Si tratta di una crema colorata della marca tedesca Dr. Hauschka.

  • Toned Day Cream - Dr. Hauschka - 5gr
  • + Questa è la mia coccola al mattino, densa, cremosa e soffice dal profumo leggermente speziato. Questa crema colorata viene indicata per tutti i tipi di pelle e regala un leggero e luminoso colore dorato, applicandone di più si ottiene invece effetto "abbronzatura" che io preferisco evitare per non evidenziare il distacco tra collo e viso. Contiene estratti di mela cotogna e anthyllis con aggiunta di rosa, avocado e cera per idratare e proteggere la pelle. Si può utilizzare da sola, oppure abbinata a un'altra crema di giorno (io la preferisco da sola). Scalda e ravviva il colorito della pelle, lasciandola morbida e soffice. Tuttiva il colore della crema non è così forte, si amalga bene con il colore naturale del viso. Non ho provato tante creme colorate in vita mia (soltanto 3) ma questa è la mia preferita in assoluto e sicuramente la comprerò in full size appena posso. Tutto quello che promette (pelle luminosa, tonica e colorata) lo fa senza dubbio. La coprenza è bassa ma dura tutto il giorno fissata con una cipria. Le imperfezioni non le copre ma i rossori si. Mi fanno sempre complimenti quando la indosso. Consiglio caldamente questo prodotto a chi possiede una pelle secca e sensibile.
  • - Presenza d'olio di mandorle dolci, per alcuni comedogenico.
  • Voto: 5/5

INCI: Water (Aqua), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Arachis Hypogaea (Peanut) Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Pyrus Cydonia Seed Extract, Rosa Damascena Flower Water, Glycerin, Anthyllis Vulneraria Extract, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Sorbitol, Beeswax (Cera Alba), Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Hypericum Perforatum Flower/Leaf Extract, Olus (Vegetable) Oil, Rosa Damascena Flower Wax, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Triticum Vulgare (Wheat) Bran Extract, Fragrance (Parfum), Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Coumarin*, Citral*, Benzyl Benzoate*, Sodium Chloride, Zinc Stearate, Lanolin, Sucrose Distearate, Glyceryl Caprate, Silica, Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891) 
*Component of natural essential oils

L'AVETE PROVATA? COSA NE PENSATE? :)

*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

23 commenti:

  1. Ho sentito parlare benissimo di questo brand!!!
    Grazie per avermi fatto scoprire il sito naturisimo.com..finalmente so dove reperire i prodotti Dr Hauschka!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego cara :)
      altri siti reperibili in italia sono IACAI di bologna ^^
      oppure online da belladonna.de, violey.com
      un bacione

      Elimina
  2. Sembra ottimo :D Questo brand mi ispira troppo!!

    RispondiElimina
  3. Il Dottore qui mi chiama a gran voce!Voglio provare i suoi prodotti quanto prima!

    RispondiElimina
  4. Ho provato alcune cosine di Dr Hauschka ma non questo...avevo preso un mini kit per la pelle mista, mia madre invece ha usato una crema viso...sicuramente sono prodotti molto validi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i kit sono ottimi per provare le cose
      a me piacciono tanto queste trial sizes
      mi trovo bene con tutto quello che ho provato finora (tranne il tonico speciale)

      Un bacione tesoro

      Elimina
  5. No la he probado pero para mezclarla con la hidratante tiene que estar muy bien, me la apunto.
    Un beso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la hidratante yo diria que seria un poco pesada pero proba :)
      tanto no cuesta nada jiji
      un beso grande

      Elimina
  6. il dottore anche in questo caso non sbaglia:) che bello anche questo amica..tengo sicuramente in considerazione nonostante la coprenza non sia delle maggiori ma sicuramente andando anche verso si spera il caldo può essere un ottima alleata:)un bacio grande*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la coprenzaè minima ma ha qualcosa di speciale che rende il viso molto luminoso e effetto "dewy", prova al meno un trial size e poi mi dici :)

      Elimina
  7. Che bel prodottino *.* in questo caso l'espressione "crema colorata" viene fatta materia :))))

    RispondiElimina
  8. che carina!! peccato che abbia una pelle mista! forse x me è troppo pesante!

    RispondiElimina
  9. Avendo estratti di avocado tra i primi posti , mi ha sempre attratta tanto questa cremina...vedremo =) ciao carissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se la provi fammi sapere
      penso che ti potrebbe piacere, poiil colore tende anche sul beige rosatino :P

      Elimina
  10. avevo fatto la review diverso tempo fa.... è ottima per la mia pelle, anche se il sottotono è un po' troppo rosato e in questa stagione è sicuramente troppo pesante.
    Baci
    giulia

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.