03 luglio, 2013

Favoriti del mese di Giugno (Viso)


Ciao ragazze, oggi il post dei favoriti che ormai è diventato un must su questo blog :)
Comincio subito altrimenti mi perdo in chiacchiere :P

VISO GIORNO
Detergente Viso Daily Fresh ]] Farfalla. Ottimo lo sto usando da ormai quasi 3 mesi. Ecco a voi la recensione
Tonico Sensitive ]] Santaverde: La delusione del periodo...un tonico che all'inizio era buono ma poi si è rivelato un palla al piede :P Non lo ricomprerò di sicuro. Per fortuna è finito e l'utilizzo che l'ho dato è ben diverso da un tonico..grazie a un suggerimento proprio dalla dita :) Vi parlerò in questi giorni di questo flop!
Siero Hosanna ]] Antipodes: Usato di giorno, è un ottimo amico per l'idratazione della pelle secca ma non solo! Mi piace il suo profumo. Lascia la pelle abbastanza morbida con un effetto lifting :P L'ho già ricomprato per 3 volte. Un must per ogni estate. Il prezzo non è assolutamente basso ma vi dura tanto, non sono neanche arrivata alla metà della bottiglia e sono già 3 mesi abbondanti che lo uso. Potete comprarlo in Italia da Iaçai Bologna.
Crema per pelli sensibili con Elicriso e Carota ]] Iliana: Di questa crema mi stupisco ogni volta..la trovo favolosa per la mia pelle sensibili e delicata che in questo periodo gradisce le creme idratanti ma non pesanti. Si asciuga in un secondo ma lascia la pelle con una sensazione molto confortevole e duratura nell'arco della giornata. Profumo delizioso.

COCCOLE DI GIORNO E NOTTE
Just Eyes ]] Herbfarmacy: Una crema per gli occhi molto delicata e piena di ricchi ingredienti perfetti per le occhiaie e borse. Così io che non possiedo di norma nessuna di queste due cose, posso dirvi che anche funge come crema idratante, per le occhiaie che ho avuto per alcuni giorni vi confermo che aiuta tanto. Ma dato anche coll'aiuto d'impacco con un tonico o idrolato che contenga fiordaliso :)
La recensione la trovate qui.
Lip Salve ]] Inlight by Cemon: Questo piccolo amico è stato il mio compagno di avventure per tutto il mese di Giugno. A base di burro di karite e diversi oli (tra cui il sesamo e cocco) molto idratante ma leggero allo stesso tempo, con una "texture" oleosa simil un lipgloss. Profumo dolce e delicato. Ne parlerò molto presto perché non è un prodotto che è stato chiacchierato nel mondo Inlight. Di Inlight ci sono tante reviews in giro ma non di questo piccoletto! Potete acquistarlo qui.

VISO NOTTE
Skin Divinity ]] Raw Gaia: Di questa marca ne parlerò in questi giorni ma veramente non è che mi ha detto granché questo detergente oleoso-acquoso...mah...puzza tanto di tea tree oil o.e. :(
Face Floral Toner ]] Raw Gaia: All'inizio questo tonico andava bene ma poi già dal terzo giorno ha cominciato a bruciarmi la pelle.sicuramente merito dalla quantità di o.e. presenti. Un no per me!
Msm Beauty Spray ]] Raw Gaia: Ormai arresa con queste mini taglie (e meno male che erano mini taglie!) non mi aspettavo niente ma eccolo che arriva lo spray bifasico a base di idrolati e oli crudi. Questo lasciando stare la puzza (grazie proprio al Msm) devo dire che stato il prodotto più carino (insieme a un'altro che però non è presente). La pelle era nutrita di sera ma senza la pessantezza di un prodotto ricco di proprietà.Direi che questo lo ricomprerò magari l'anno prossimo.

TRATTAMENTI SPECIALI SETTIMANALI (2 VOLTE)
Argiltubo ]] Argital: Come il suo nome lo dice..un tubo con argilla verde per fare maschere e impacchi sul viso e corpo. Il profumo è di lavanda alcoolica (non è il massimo). Non è che mi entusiasma più di tanto questo prodotto (per me è 1000 volte più buona la maschera all'argilla gialla di cattier). Il tubo è gigante e non so ormai come usarlo..sul corpo non ho impurità e sul viso soltanto punti neri sul naso :P Temo che andrà a male ben presto! perché è privo di conservanti e ha un PAO di 6 mesi.
Scrub ]] Pukka: Finito con dispiace questo esfoliante a base di erbe ayurvediche. Sicuramente lo ricomprerò appena finisco altri due (di Suki e Green Love).

E VOI..AVETE QUALCHE PREFERITO DEL MESE SCORSO? :)

*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

20 commenti:

  1. quanti bei prodottini!! il contorno occhi mi chiama ogni volta che lo nomini :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la mia cremina preferita..ho già un'altra che mi attende ma sono sicura che ritornò a Herbfarmacy sempre :)

      Un bacione vera!

      Elimina
  2. Ciao Bambi!

    cade a pennello questa simil-review, ero intenzionata a prendere il tonico e il cleanser di Raw Gaia ma se non ne vale la pena, a questo punto, penso proprio che desisterò (visto anche il prezzo) e continuerò la mia ricerca del super-tonico e di un detergente bifasico delicato. Un bacione e a presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda il detergente se ti piace il tea tree oil (aka odore medicinale) prendilo, perché come struccante non è malvagio ma ecco non mi ha detto tante cose interessanti
      invece il tonico lo boccio alla grande perché ha un odore floreale esageratissimo e oltre ad essere mega concentrato che perfino il mio compagno dopo 2 ore mi ha detto "ma cosa è questa puzza o.O?" effettivamente è molto forte...dovrebbero mettere meno o.e che poi vanno a irritare la pelle!
      Un bacione tesoor

      pd se vuoi c'è un detergente bifasico in mousse della marca ROSALIA (by Naturado) che sembra ottima..infatti vorrei proprio provarla a breve!
      Per il tonico finora il migliore in assoluto è quello di SPIEZIA ORGANICS :)

      Elimina
  3. Mi incuriosisce molto il Lip Salve di Inlight! Aspetto con ansia la tua recensione!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo tesoro appena posso faccio le foto con tanto di una bella recensione per questo gioiello :)<3

      Elimina
  4. Ciao Ale, che bei prodotti, Argil tubo, hai ragione sa troppo di lavanda alcolica e sinceramente non è che sia un gran prodotto, ne son rimasta delusa anch'io, quel siero di Antipodes prima o poi lo comprerò tu e Silvia ne parlate sempre così bene....un bacio grande dalla Meg ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco pensavo fosse solo il mio che era andato a male :P quindi non sono da sola
      non mi dice niente questa maschera, io non noto il mio viso più pulito/purificato. Una spessa decisamente inutile per il mio (povero) portafoglio LOL
      un bacione bella Meg

      pd il siero merita 100%!

      Elimina
  5. Love your favorites posts! :) I always find some new products i wanna try :) xx

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale , ci sono tanti prodotti che uso anch'io :-))) un super saluto !

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. anche a me LOL. Veramente si salvano solo le creme viso nel vasetto piccolo di 15 ml (che durano una vita visto che ne basta poco). Il resto non fa per me :/
      Un bacione cara

      Elimina
  8. Tanti spunti per provare nuovi prodotti nei tuoi preferiti!
    Grazie!

    RispondiElimina
  9. Realmente el scrub de Pucca me hace gracia, desde que leí la review lo quiero.
    Un beso.

    RispondiElimina
  10. I prodotti raw gaia mi ispirano moltissimo *__*

    RispondiElimina
  11. mamma mia cara, io vorrei passare anche solo un giorno con il tuo beauty!!! XD

    ciauu un bacione!

    RispondiElimina
  12. Ciao Ale
    come al solito sei una fonte di ispirazione e di consigli preziosi. Di Antipodes ho preso il detergente e ho iniziato ad usarlo, quando ne uno una goccia è più che sufficiente...ma è l'odore che amo. Baci buona giornata e buon week end e pronta a sfoderare la carta per i saldi? Baci Alex

    RispondiElimina
  13. Sei fonte di ispirazione, una vera bibbia per chi deve cercare dei prodotti bio di qualità.

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.