24 luglio, 2013

* Fleur de Lune * Deodorante Naturale


Ciao ragazze, oggi vi parlo di un deodorante che ho provato molto tempo fa, sempre della marca Fleur de Lune. Ho ricevuto gratuitamente il prodotto ma ciò con compromette in nessun modo il mio giudizio critico e sincero.  Lo trovate disponibile su Il Giardino di Arianna.

  • Deodorante Naturale, Fleur de Lune 100 ml €7
  • + Packing comodo di plastica trasparente, molto spartano e semplice da trasportare. È a spray e quindi un liquidino, bisogna aspettare la sua asciugatura per ottenere risultati più o meno decenti. È molto delicato e privo di fragranza. Con aloe vera per calmare le pelli irritate e lenire rossori vari. 
  • - Purtropo fin qui sono arrivati i pregi.. Perché secondo me questo deodorante non è per nulla utile, mi dispiace davvero, ci tenevo tanto. Che potesse funzionare su di me, mano! Prima di tutto ho odiato lo spruzzino, il deodorante colava troppo e non veniva mai assorbito. Secondo la sua efficacia scarsa, alle poche ore (meno di un'ora diciamo) dovevo riapplicarlo. Nonsono una   che suda tanto, quindi non voglio immaginarlo sule ascelle esigenti. L'ho provato sia con temperature molto basse che alte come adesso e lo boccio :(  Certo che ogni p ersona è diversa ma non mi ero mai trovata così male con un deo. Fatte voi le prove..e poi mi racconterete! :)
  • Voto: 1,5/5
INCI: Aqua, Hamemelis Virginiana Water*, Potassium Alum, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Gluconolactone, Sodium Benzoate, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol 
(*colitvazione biologico)
 
VOI L'AVETE PROVATO? :) 
*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

14 commenti:

  1. ciaooo amica mia <3...non riesco a commentare sempre i tuoi bellissimi post come vorrei, ma ti leggo sempre <3 Utilissima anche questa review, in questo periodo un buon deodorante è fondamentale e fa sempre comodo leggere la tua opinione. Non ho potuto fare a meno di notare le tue unghie, sono bellissime :-) Adoro gli sfondi delle tue foto <3 un bacione e a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao t esoro, grazie sempre di quello che mi dici! Il giardino in questo perido è un ottimo posto x fare foto...sembra una foresta,da lì non si vede ma c'è un piccolo fiume davanti hihi. Le unghie pensa te che manco le curo..anzi tra poco le taglio lol. Il deo ahimé è difficile da trovare..ma ci sono tante marche x fortuna. Ci sentiamo presto ^_^

      Elimina
  2. Too bad it didn't work :/
    You have such beautiful nails!<3 xx

    RispondiElimina
  3. peccato... sei stata gentile sul packaging, è proprio bruttarello..dovrebbere migliorarli un pò :/ i deo che colano non si possono sopportare, sono d'accordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il packaging è senza dubbio da migliorare ma la cosa che secondo è importante è il suo contenuto poco efficace...l'alume di rocca non fa per me :/

      Elimina
  4. concordo pienamente con te sul fatto che sia molto liquido e che coli mentre lo si spruzza ( l'avevo scritto anche io nel mio blog ) però su di me funziona..per fortuna :)

    RispondiElimina
  5. Entonces ya sé que no tengo que probarlo.
    Un beso.

    RispondiElimina
  6. Io preferisco di gran lunga i deodoranti roll-on!
    Peccato! :(

    RispondiElimina
  7. Che peccato! La questione dei deodoranti eco bio è una tragedia...per uno che funziona, ce ne sono sempre 100 che non fanno nulla! uff. Di solito quando spendo dei soldi per un prodotto, vorrei che funzionasse sempre al 100%...purtroppo dipende sempre dal fattore fisiologico :) un Bacio!

    RispondiElimina
  8. Peccato. Ultimamente non ho neppure la pazienza di dover far asciugare il deo

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.