23 luglio, 2013

* Kama Ayurveda * Intense Hair Treatment


Oggi vi parlo nuovamente di un prodotto per capelli della marca indiana Kama Ayurveda che viene distribuita in Italia da Stefano Saccani.

  • Intensive Hair Treatment, Kama Ayurveda 100 ml €17 LINK
  •  + Parto subito dicendo che questo è una mini taglia di 10 ml che mi ha permesso di usare il suo contenuto per una volta sola quindi soltanto riporterò i dettagli del prodotto. Applicato sulle lunghezze dei capelli (dove sono più maltrattati) e soltanto bagnato ho notato subito quando fosse soffice questo olio, per nulla pesante ne troppo ingrassante. Il profumo un mix di cocco e erbette (buone) non ha niente a che fare con quello che ho provato della Khadi. Ho lasciato in posa per 30 minuti come indicato nella confezione e poi lavato via con uno shampoo ecobio. Pao di 24 mesi.
  • - Purtroppo di risultati così evidenti non ne ho visti..., non è come con l'olio di cocco oppure lo stesso della Khadi. Niente luminosità, niente corposità e niente morbidezza quindi non so bene se questo è successo perché l'ho lasciato troppo poco tempo in posa perché bisogna aspettare per ottenere una chioma lucida! Erano uguali a prima :(. Non do un voto perché non sarebbe sincero. Comunque mi ha colpito come aziende e ho ancora altre cosine da provare .. :)
INCI: Indigofera Tinctoria Linn, Cardiospermum Halicacabum Linn, Eclipta Alba, Phyllanthus Emblica, Sesamum Indicum Oil, Cocos Nucifera Extract, Glycyrrhiza Glabra, Rosmarinus Officinalis Oil, Lavandula Angustifolia Oil.
 
  VOI L'AVETE PROVATO? :)
*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

12 commenti:

  1. Lo único malo que le encuentro es el precio, para 10ml me parece caro.
    Un beso.

    RispondiElimina
  2. Questo sarei curiosa di provarlo :) Un baciottone!

    RispondiElimina
  3. Non l'ho mai provato quindi non saprei dirti se vada tenuto di più in posa :(

    RispondiElimina
  4. ti giuro che questi oli mi incuriosiscono molto.....quanti prodotti nuvoi che scopro sempre grazie a te!!^_^

    RispondiElimina
  5. Mmmm io di solito utilizzo l'olio di Monoi e i risultati li vedo immediatamente, ma chissà che questo non abbia effetti a lungo termine???

    RispondiElimina
  6. Il prezzo è altino ma mi incuriosisce, aspetto di sapere come ti trovo con gli altri prodotti del marchio :)

    RispondiElimina
  7. Forse servirebbe un uso prolungato..Comunque questo brand mi incuriosisce davvero molto!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo prodotto :) Peccato non funzioni molto! Sei sempre una musa ispiratrice o tentetrice hihihihi :) un bacione enorme!

    RispondiElimina
  9. io lo utilizzo da un mese (ho il flacone da 100 ml)
    lo tengo in posa circa un'ora dopo aver effettuato un primo shampoo..poi sciacquo, ripasso lo shampoo in modo intensivo, risciacquo e stop.
    non ho riscontrato nessuna particolare lucentezza e nessun effetto pigmentante (ma probabilmente l'amla vanifica la capacità colorante dell'indigo..boh)
    però li lascia morbidissimi e visibilmente ispessiti, sarà la presenza del latte.
    gli do un 6 e 1/2.
    forse un giorno lo ricomprerò :)
    ciao bambi
    manu da avellino

    RispondiElimina
  10. Ce l'abbiamo anche noi ma non lo abbiamo ancora utilizzando. Ci hai dato uno spunto per l'utilizzo e ti diremo se su di noi ha prodotto qualche effetto! Un bacioneee **

    RispondiElimina
  11. peccato... chissà usandolo più a lungo.... baciottolo :*

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.