05 agosto, 2013

* Bioleaves * Tonico con Fiordaliso

Oggi vi voglio parlare del tonico BIOLEAVES, che sto usando in questo periodo, da ormai un mese e mezzo. Si tratta di un prodotto italiano, venduto esclusivamente da Il Giardino di Arianna, il mio store italiano preferito del momento. 

  • Tonico con Fiordaliso, BIOLEAVES 125 ml €10,90 LINK 
  • + Il tonico si presenta in una bottiglia di vetro trasparente opaca, molto elegante e pesante. Viene con una scatola altrettanto invitante al suo uso. Il profumo è di arancia dolce erboso, si sente subito che è naturale. Contiene fiordaliso, cetriolo, lavanda, rosa, arancio e calendula. L'ho comprato spinta dalla curiosità, sul sito riporta interessanti funzioni come rassodante, levigante, rinfrescante e tonificante. Non contiene alcool, il che è per me è fondamentale, un tonico non deve contenere neanche glicerina. Lo spruzzino è comodo, 3 zic sulla mano e poi passo il prodotto come se fosse un dopobarba. La sensazione di freschezza è immediata. Lasciando la pelle anche tonica, quindi promosso. Ottimo anche da usare come impacco per gli occhi, 10 minuti in posa e lo sguardo risulterà più sveglio e meno gonfio. Il colore è arancione bruciato. Delicato, adatto anche a una pelle sensibile. È certificato NATRUE. Prezzo onesto. 
  • - Niente
  • Voto: 4.5/5 
INCIAqua [Water], Citrus aurantium dulcis (Orange) fruit extract (Bio), Rosa damascena flower water (Bio), Centaurea cyanus flower extract (Bio), Calendula officinalis flower extract (Bio), Cucumis sativus (Cucumber) fruit extract (Bio), Lavandula angustifolia (Lavender) flower extract (Bio), Glyceryl caprylate.

VOI L'AVETE PROVATO??


*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

15 commenti:

  1. io da un po' ho dimenticato l'uso del tonico per lasciar spazio a sporadici usi del succo di limone, questo però mi intriga

    RispondiElimina
  2. Sembra un buon prodotto. Da provare!

    RispondiElimina
  3. A mi también me gusta aplicarme los tónicos asi.
    Este tiene buena pinta, ahora estoy usando uno en discos y después me pasaré a uno de pepino.
    Un beso.

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, questo è da un po' che voglio prenderlo, ma aspetto di finire il mio idrolato de La Saponaria, anche se prima o poi vorrei provare il Fiordaliso puro ^^, peccato che nel Giardino di Arianna non ci sia perchè praticamente compro solo da loro, sono i miei preferiti in assoluto!!!
    Ti mando un bacio grande grande!!!! Nana K.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nana come stai?
      Quelli della saponaria sono carino, io sto usando quello alla salvia e ho di riserva quello alla rosa :) ma non c'entrano molto con questo tonico, che ritengo di più qualità :)
      Il prossimo sarà quello di puravida BIO :)

      Elimina
  5. ma puzza come gli idrolati o meno? XD

    RispondiElimina
  6. non conoscevo il sito "Il giardino di Arianna"! Mi ispira parecchio, quando finisco un pò di roba che ho già mi sa che compro qualcosa!

    RispondiElimina
  7. ahahahh voglio provare anche io con la tecnica del "dopobarba" :D di solito spruzzo direttamente sul viso, ma voglio provare il tuo metodo :D

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.