05 settembre, 2013

Haul * Bodhi *


Oggi vi voglio mostrare molto velocemente il mio haul di Bodhi. Come sapete Bodhi è una marca made in Uk, fondata dal simpaticissimo e gentilissimo Elijah Choo, che mi ha aiutato a scegliere i prodotti che potessero fare al mio di caso.
I prodotti li potete trovare sia su naturisimo.com (con spesse gratuite) sia su cutecosmetics.com.
Nel mio di caso, i prodotti arrivano direttamente dallo store ufficiale online, dove anche potete acquistare comodamente.
Il tutto mi è arrivato in circa 11 giorni, con la posta.

Per chi volesse approfondire la tematica in merito alla filosofia di Bodhi e anche sbircciare il mio primo haul potete fare click qui e qui.
Il primo prodotto che vi mostro è...


PINK DESERT ROSE Rejuvenating Face Oil, 15 ml £38
Si tratta della edizione limita delle celeberrimo "Desert Rose". Cosa ha di diverso? La formula continua ad essere la stessa ma cambia durante i mesi di settembre e ottobre Bodhi aderisce alla campagna contro il Tumore al Seno, donando £10 alla fondazione Breast Cancer Care Charity. Non lo trovate un gesto meraviglioso? :)
L'olio è indicato per le pelli mature, secche o danneggiate. Composto da oli e oli essenziali pregiati quali argan, kukui, rosa bulgara, canina, neroli, rosa otto, vitamina E, fragola ed enagra.
È un olio lussuoso, delicato e di facile assorbimento. Lo sto usando da 4 giorni e la mia pelle è molto luminosa, setosa e senza traccia di secchezza. Il profumo (di neroli intenso) persistente per circa 15 minuti può non piacere a tutti ma io lo trovo afrodisiaco... Ti transporta a un mondo magico e sensuale..mi farei il bagno con questo prodotto :).
Appena passa un po più di tempo vi riporterò la mia recensione completa.


Ginger  Brew Tissue Massage & Body Oil, 100 ml £38
Il mio è una mini taglia che Elijah mi ha gentilmente omaggiato, dopo aver visto la recensione dello Shower Therapy Galangal Spice
Questo olio, dal profumo molto simile ma non uguale perché ha una punta decisamente più scura, maschile e esotica mi piace. L'ho usato per due giorni di fila, in cui dovuto all'eccesso di esercizi fisici, dolori muscolari leggeri. Dopo la doccia, con un po di gel di aloe vera e un massaggio vigoroso, le mie gambe sono tornare in forma. Il profumo cambia con il passare delle ore e diventa ancora più maschile. 
A base di oli zenzero, galangal, pepe nero, curcuma, patchouli,lime, fennel, ecc.

ROSEMARY CHI Himalayan Detox Salt Scrub, 250 ml £38
Sapete che amo alla follia gli scrubs, non potevo non prendere questo prodottino molto speciale. Speciale perché appartiene alla linea "Rosemary Chi" di cui continuo a comprare sia lo shower therapy che la crema corpo. Mi mancava lo scrub per completare il rituale di bellezza e rilassamento che dedico alla cura del mio corpo una volta alla settimana.
Ancora non l'ho provato ma posso dirvi che ho prelevato un pezzettino e usato sulle mani e me le ha lasciate morbidissime, idrate e molto profumate..come tutti i prodotti di Bodhi, una vera e unica esperienza sensoriale... 


 Avete mai provato Bodhi?...cosa ne pensate? :)

*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

22 commenti:

  1. Uy, uy, ese exfoliante me ha dejado alucinada por la textura, tiene que ser buenisimo eso si es un pelín caro.
    Que bonito packaging.
    Un beso.

    RispondiElimina
  2. Oh they look so lovely:) Jealous! :) Kisses dear :)

    RispondiElimina
  3. altri prodotti di brand a me sconosciuto, adoro i tuoi post *-*

    RispondiElimina
  4. francesca da firenze

    ciao bambi, gran bel blog

    mi piacerebbe sapere che pensi del polysorbate 20 presente nell'inci dei detergenti corpo di questo brand?
    è di derivazione petrolifera...sul forum di lola c'è scritto che è praticamente un PEG 20..però sul sito della bodhi c'è scritto "Free from: Petrochemicals..PEGs.."
    http://www.bodhi.uk.com/bodycare/jasmine-falls-detail
    chi ci capisce è bravo..

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca,
    Il Polysorbate 20 è un tensioattivo non ionico di derivazione vegetale ottenuto dalla reazione di esterificazione del sorbitolo etossilato con acido laurico.
    Non è di derivazione petrolifera ;)
    Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. francesca da firenze

      grazie della replica

      Elimina
  6. Ciao Ale!
    Non avevo mai sentito parlare di questo brand..tutti i prodotti sembrano davvero molto carini!
    Lo scrub mi incuriosisce parecchio! Facci sapere come ti trovi non appena lo proverai!
    Mi fido delle tue recensioni! :)

    RispondiElimina
  7. ultimamente mi sto interessando tantissimo agli oli, mi piacerebbe provare questo di bodhi *.* bacione!

    RispondiElimina
  8. Prodotti estremamente interessanti. Fai sempre uno shopping di tutto rispetto.

    RispondiElimina
  9. La scrub è sicuramente il prodotto che mi incuriosisce di più!

    RispondiElimina
  10. Ciao Ale
    ho visto il sito e mi sono già innamorata di un paio di set più i sali che hai preso tu...povero il mio portafogli. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  11. Ho letto sui blog inglesi che questo scrub e qualcosa di stratosferico. In generale hai avuto altre esperienze con i sali dell Himalaya?
    Valefaramir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale. Siii, sto usando quello di Nature Works (lo trovi più indietro il post) e devo dire che bruciano un pochino (ma solo se hai la pelle molto delicata) dopo lavato via se ne va.
      Questo però al contenere più burri e oli e anche è tipo una pasta meno granulosa mi sembra più adatto alla mia pelle. Ma ancora è lì che mi attende :) sicuramente tra poco lo utilizzerò.
      Un bacioooo

      Elimina
  12. LOVE Bodhi, I am so glad you got to try the scrub, I just repurchased it's incredibly special :) Xx

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.