26 settembre, 2013

[REVOLUTION ORGANICS] Multi tasking Beauty Balm


[REVOLUTION ORGANICS] è una azienda made in Canada che realizza prodotti interamente naturali, privi di parabeni, petrolati, profumi sintetici, ecc e cruelty free.
Le materie prime con cui vengono fabbricati i loro prodotti sono tutti certificati organici USDA (85%)
Da molto tempo che puntavo i loro "beauty balms" una sorta di Rms Beauty Lip2Cheek ma in versione in stick e un po più lucidi (simili ai Lip Shines del brand). Ho conosciuto l'azienda grazie alla favolosa May Lindstrom, che mi aveva suggerito di provarli (:
I colori sono piuttosto limitati: soltanto 3 
*Blushed: un fucsia lampone freddo
*Sunkissed: un arancione
*Bronzed: un marrone freddo scuro

Sono tutti fatti con oli organici di oliva, cocco e jojoba.
Ho comprato il colore Blushed sul ecostore Cute Cosmetics per £21. Lo so..non sono economici ma offrono una qualità eccellente, idratante e ammorbidente. E poi sono 13 gr. di prodotto.


Si tratta di un colore molto grazioso che a occhio nudo può spaventare: fucsia accesso. Senza glitters ne sheen ma per via della mica regala un leggero bagliore.
I beauty balms possono essere usati per occhi, labbra, guance e decolté. Io mi limito solo alle guance e labbra.
Sulle guance  risulta matt mentre sulle labbra funge come un rossetto dall'effetto "juicy" a tutti gli effetti.
Profumi sinceramente non he sento perché non possiede ma posso percepire l'olio di jojoba e la cera alba. Per nulla fastidioso. 


La texture è cremosa e scorrevole. Un piacere spalmarsi questo balsamo. L'unico neo è che è troppo morbido e fa delle palline ma basta semplicemente sfumarlo bene. Non lo applico direttamente dal tubetto sulle guance perché colora tantissimo..ragazze è così pigmentato che mi serve solo la punta del ditto per tutto il viso :)
Essendo anche dalla consistenza corposa, sarà ideale per proteggere le mie guance dal freddo.

Definitivamente l'acquisto più che intelligente e funzionale per me. Ormai il minerale è acqua passata...non ci torno più! Troppo comodi i prodotti in crema.
Lo porto sempre in borsa per i ritocchi ogni tanto, anche se la dura su di me è pari a 12 ore.
Non vedo l'ora di provare gli altri due.

Ve li consiglio caldamente!! E' stata una scoperta meravigliosa *_*

INCI: Organic Cocos Nucifera (Coconut) Oil*, Organic Beeswax*, Organic Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Organic Ricinus Communis (Castor) Seed Oil*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil**, Organic Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*,Silica***, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil**, Glycine Soja (Soybean) Oil**, Ammonium Glycyrrhizate**, Organic Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Tocopherol**, Organic Aloe Barbadensis Leaf Extract* MAY CONTAIN: Iron Oxides***, Mica***, Titanium Dioxide***, Carmine**.
* certified organic ** naturally-derived *** mineral

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.