27 settembre, 2013

Skin Treats Vol #2: Autunn Evening Skincare Routine


Una nuova puntata con Skin Treats (per leggere la prima parte, fate click qui)
Alla sera piace coccolare la mia pelle in modo dolce e assolutamente delicato. Non mi sto truccando quasi nulla (soltanto un po di blush e rossetto) ma ad ogni modo per rimuovere ogni traccia di inquinamento e un po per togliermi la giornata dai pensieri ho scelto una serie di cosmetici che fungono anche come aromaterapia. Li sto amando alla follia.

Evening Routine

Pai Camellia & Rose Gentle Hydrating Cleanser: Riesce a togliere le impurità e trucchi leggeri in modo efficienti e dolce allo stesso tempo. Amo tutto da questo detergente cremoso, dal profumo sublime di rosa e litsea cubea alla sua consistenza come un mousse. Munita da panno di musola, si toglie perfettamente e prepara la pelle per il seguente step. A breve farò la review.

Antipodes Resurrect Toner: Medisimo tonico che adopero sia al mattino che alla sera. Alla sera riesco ad apprezzarlo di più, sarà che il suo profumo mi rilassa tanto che posso anche chiudere un occhio per il fatto che mi secchi un pochino. Non è un tonico particolarmente nutriente e confesso che non vedo l'ora di finirlo. Avvertenza: questo tonico è molto forte, anzi l'odore potrebbe infastidire parecchie persone.

S5 Skincare Replenish Serum: Applico questo siero oleoso tutte le sere da una settimana e mi sto trovando più che bene. Ha una meravigliosa forma di assorbersi che anche le più scettiche, potrebbero convertirsi con questo olio ricco di melograno, argan, olivello spinoso e rosa mosqueta. Il profumo? Assolutamente dolce, sweet as candy..sembra una caramella. Non è neanche fastidioso e veramente sono diventata quasi addicted. Per i risultati è ancora presto ma per ora mi piace assai, molto di più del "Calm Serum".

Pai Bioregenerate Rosehip Fruit Blend Oil: Il miglior olio di rosa canina che esiste. Sono davvero stupida da i risultati che questo piccolo regala alla mia pelle. Il profumo mi ricorda un po al thé verde. 3 gocce alla sera miscelato ogni tanto con il siero replenish di S5 e il gioco è fatto. Lo uso per tutto anche: capelli, corpo, unghie, mani, piedi. Sarei molto curiosa di provarlo contro le smagliatture. Anche di questo vi parlerò più in profondità prossimamente.

Kahina Eye Cream: Lo stesso prodotto che uso al mattino. Nulla da dire: è ottimo senza ingrassare o appessantire le palpebre. Al mattino la pelle appare effettivamente più liscia e nutrita.

Ancora sto cercando una crema per il viso che si adatti alle mie esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.