03 ottobre, 2013

Favoriti del mese di Settembre


Settembre è passato velocemente, è stato un periodo di cambi e novità per me. Un bel mese insomma.
Ho avuto poco tempo per aggiornare il blog ma la rubrica mensile dei favoriti non può mancare.

Parto dal make up.. Ilia Beauty Lip Crayon "Karma Chameleon". Ho scoperto di recente questi favolosi rossetti in matita e mi sono innamorata subito. In particolare questo colore è un rosso corallo accesso con un tocco di fluo. E' perfetto per questo periodo anche se da me ormai fa abbastanza fresco (12-13 gradi) e il beauty richiama colori più cupi e scuri. Ad ogni modo ho sfruttato Karma Chameleon tantissimo perché accende qualsiasi make up e lo rende protagonista sia di giorno che di sera. Il finish è mezzo sheer ma non tutti i lip crayon sono così, ho altri che sono matt. Durata nella norma, dopo un pranzo bisogna aggiustare il colore un pochino.

Come blush quello che ho preferito è stato Kjaer Weis "Desired Glow". Un colore nude, adatto a tutti i tipi di pelle. E' in crema e ricco di ingredienti idratanti per la pelle. Consiglio a tutti di provare al meno un blush di questo brand.

Il fondo è stato minerale e per quanto mi riguarda, anche se il minerale non è il mio miglior amico, con i fondi ancora ho un buon rapporto di amicizia. Si tratta del nuovissimo Minerale Puro "Ecrù". Colore medio anche se lo definirei più light che medio. Una via di mezzo tra un giallo e un olivastro. Per le ragazze nettamente olivastre di carnagione scura direi che questo fondo non va bene. Per me è già scuretto ma di sicuro lo proverò col prossimo estate. Il finish è molto carino, la grana della polvere ne molto fine ne molto grossa. Non copre granché ma illumina e uniforma l'incarnato.

Cambiando ora, vorrei parlare di un bellissimo prodotto che mi è arrivato di recente ma subito entrato nella clasifica di "must haves". Il RL Linden & co. "Thousand Petals Mist". Non vi posso spiegare quanto sia buono questo tonico. E' una meraviglia sia dal punto di vista olfativo che risultati. La mia pelle letteralmente è cambiato nel giro di un giorno..è passata da luminosa a radiante! Sono innamorata, pazza di lui. Il profumo poi..sembra di essere in Sicilia a guardare il tramonto mentre si sbuccia una arancia dolce e succosa. Persistente, sensuale, fresca, raffinata..squisita.Devo proprio acquistare la full size.

Per il viso e capelli ho adoperato una vecchia conoscenza di cui non posso farne a meno, Atlas Natural Argan Oil. Uno dei migliori in circolazione. Spremuto a freddo e certificato ECOCERT. Profuma leggermente. Si assorbe in due nano secondi, segno di essere puro ed estratto in modo magnifico. Non lasciatevi ingannare degli oli che vi vendono a prezzi stracciati. Investite in uno affidabile.

Per il corpo ho goduto i benefici di un olio particolare. Marble & Milkseed "Nourishing Oil". Con sandalo, rosa bulgare, cardomono, jojoba, girasole e vitamina E. Profuma delicatamente di sandalo/cocco esotico. Lascia la pelle morbida e elastica. Un olio destinato a rimanere per sempre nel mio bagno.

Ottobre è iniziato e mi aspettano tanti acquisti per questo autunno.

Quale sono i vostri favoriti? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.