10 ottobre, 2013

[RL Linden & co.] Thousand Petal Mist

Full size Thousand Petal Mist, 100 ml $48
[THOUSAND PETAL MIST by RL LINDEN & CO]

RL Linden & Co. è una azienda nuova, lanciata ad Agosto da due amiche: Robin e Lynn, messe insieme hanno 30 anni di esperienza nel campo della cosmesi e produzione di thé. La loro linea cosmetica è delicata, effettiva e personalizzata d'accordo con le esigenze di ogni pelle, ricca di proprietà curative grazie alle piante e i fiori impegnati. La loro tisana è differente dal quelle che ho potuto assaggiare, è un potente mix di bacche, fiori, estratti, radici, cortecce, ecc.

RL Linden & Co, si concentra solo su ingredienti genuini, a base di piane organiche, che tutti possiamo pronunciare. Il materiale utilizzato per l'imballagio è riutlizzabile, compostabile o riciclabile.

Sono venuta a conoscenza di RL Linden & Co. pochi mesi fa, allora ero molto curiosa di provare qualcosa di questa marca ma avevo paura della dogana e così ho lasciato stare. 
Ma quanto Robin e Lynn hanno deciso di creare un sample kit a solo $10, non ho resistito e mi sono fiondata.
Il pacchettino è arrivato in circa 3 settimane, con la posta normale e senza problemi di dogana.
Thousand Petal Mist è arrivato nel momento giusto della mia vita...quando ero in quei giorni di emicrania forte e non riuscivo a mangiare, bere ne alzarmi dal letto. Mi sono spruzzata questo cosino e immediatamente il mio umore è cambiato: ero calma, rilassata e la mia pelle era decisamente migliorata, più luminosa e fresca. Un vero giello!!


Il profumo è il paradiso scesso in terra: neroli. gelsomino e rosa bulgara. Senza ogni dubbio, questo odore è uno dei migliori e più squisiti mai sentiti prima d'ora nel mondo della cosmesi organica e naturale. Offre anche la possibilità di rilassarti e sentirti meglio, più felice, meno ansiosa..sono davvero sorpresa. Persiste anche dopo essermi messa gli oli di rosa canina e argan. Sulle mani pure, quindi funge anche come leggera acqua profumata.
I risultati sono davvero sorprendenti..non è come un tonico qualunque o un acqua profumata e neanche un mix d'acque floreali. Lascia la pelle davvero morbida, con una luminosità meravigliosa e in pochi giorni la pelle appare anche più pulita, liscia e chiara. Non è mai stata così bella. Sicuramente lo comprerò in full size appena mi è possibile. Per chi non è sicuro, suggerisco, come ho fatto io, di ordinare prima il sample kit.

Tra gli ingredienti mi ha chiamato l'attenzione due cose, una è la essenza del fiore "Pretty Face" (click click per saperne di più) e il gruppo di fiori "Morning Glory" (anche questo se vuoi sapere di più fai click qui)

INCI: Spring Water; Hydrosols of Neroli, Honeysuckle (Wildcrafted) and Rose; Extracts of Rose and Calendula; Jojoba Oil; Therapeutic Grade Essential Oils of Neroli, Jasmine and Bulgarian Rose; Flower Essences of Pretty Face, Morning Glory, Hibiscus and Crab Apple 
avete mai sentito parlare di RL Linden & Co.?? Cosa ne pensate? :) 

*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.