05 novembre, 2013

Favoriti del mese di Ottobre


Buon pomeriggio :)
Oggi vi parlo come ogni mese dei prodotti più amati e utilizzati del momento.
Ho riunito i prodotti per il viso, corpo e make up in un solo post per non annoiarvi.

1. Aurelia Probiotic Skincare "Miracle Cleanser" LINK
Si tratta di un vera e propria coccola per il viso, per struccare e detergerlo. Amo tutto di lui, è stata una piacevole scoperta e continua ad esserlo ogni giorno sempre di più. Diverso dal detergente cremoso Pai, questo è meno denso ma comunque rimuove tutto delicatamente. Il profumo, la texture sono strepitosi. Presto farò la recensione completa.

2. Pai Skincare "RoseHip BioRegenerate Oil" LINK
All'inizio usavo l'olio di rosa canina solo per il viso alla sera, poi è diventato così utile che le mie unghie e corpo non potevano farne a meno di lui. Si tratta di un prodotto multitasking per ogni parte del corpo. Per i capelli non lo adopero perché mi sembra un po uno spreco. 
Il profumo è particolare: per me sa di yerba mate, la bevanda sudamericana ricca di antiossidanti. E' forte ma gradevole. Il colore è pieno e carico grazie alla altissima percentuale di betacarotene.
Per il viso uso 3 gocce per il corpo mi regolo e per le unghie uso una sola.
Si assorbe facilmente. La mia pelle secca adora quest'olio.
Sono ancora alla ricerca della crema invernale ideale..quindi se avete qualche idea fatemi sapere!

3. Lina Hanson "Gobal Body Serum" LINK
Comprato su Content Beauty Wellbeing a £50, per qualche motivo non è più disponibile online.
E' un olio corpo molto delicato, profuma di vaniglia e pompelmo, un mix che sinceramente avrei gradito d'estate. E' setoso e si assorbe molto ma molto bene. Il profumo ahimé non dura neanche 10 minuti sulla pelle. Ottimo per carità ma mi aspettavo di meglio anche a livello nutrimento, è troppo leggero per questo periodo. Ero indecisa se comprare questo è quello di May Lindstrom e alla fine un po mi sono pentita..appena posso mi prendo quello di May e questo lo lascio per il prossimo caldo :)
Per carità..fa tutto ciò che promette solo che lo vedo adatto per pelli poco esigenti in materia di nutrimento/idratazione e poi come ho già detto secondo me per via della profumazione va bene per l'estate ^_^ Ha una interessante filosofia la fondatrice e mi piacerebbe scrivere di più in questi giorni.

4. John Masters Organics "Zinc & Sage Shampoo/Conditioner" LINK
Sapete già quanto apprezzo JMO ma questo prodotto è il TOP del top! Uno shampoo che è capace di purificare la cute ma nutrire le lunghezze. Non c'è bisogno di balsamo poiché è un 2 in 1. La testa mi dura pulita fino a 5 giorni. Con JMO uno può stare tranquillo. Sono cari ma valgono ogni centesimo e durano a lungo. Aggiungo che profuma di vaniglia.. :)

5. Neve Cosmetics Blush "Ikebana (FUORI PRODUZIONE)
Questo blush è il perfetto blush invernali per le carnagioni chiare olivastre. Si tratta di un rosa malva scuro molto modulabile ma allo stesso tempo carino (bisogna imparare ad utilizzarlo). Un colore meraviglioso che regala un senso sano al viso senza aggiungere altro. Mi capita spesso di non truccarmi, mi basta mettere questo blush per essere apposto. Un vero peccato che non sia più disponibile.

6. RMS Beauty Buriti Bronzer LINK
Quando appena mi è arrivato mi son detta "ma cosa è questo?? mmm..." infatti il colore non era il massimo, perché l'azienda aveva deciso di mettere una specie di pellicola di cera sopra il colore che lo rendeva spento e bruttino ma poi mischiato un pochino si è rivelato un colore strepitoso.
Un bronzer unico! Non è ne giallo, ne arancione ne rosa ..è un marrone freddo luminoso, ideale per scolpire gli zigomi (per persone di colore questo funge bene come illuminante).
Cremoso come tutti i prodotti di Rms Beauty, non mi ha deluso per niente. Lo uso ogni singolo giorno.

7. Ilia Beauty "Lust for Life" Lip Conditioner LINK 
Questo balsamo-burro cacao colorato che più che quello è un vero e proprio rossetto è favoloso.
Si tratta di una LE, ovvero una edizione limitata per quest'autunno/inverno e praticamente è un rosso burgundy che più o meno stiamo vedendo in ogni collezione di ogni marca di trucchi, sopratutto quelli non bio. Ilia Beauty non è mai indietro e ha voluto aggiungere questo colore (troppo bello!) alla loro lunghissima carrellata di lippies.
E' cremoso, profuma di burri e cere delicatamente. Sulle labbra il colore è cupo, su di me tira fuori la componente rossa più che la marrone (per fortuna). Durata tutto il giorno senza mangiare e mangiandoci sopra circa 5 ore. Un colore che va bene sia alle more che alle bionde, ma sopratutto a quelle olivastre che siano chiare, medie o scure. Sono troppo contenta di averlo acquistato.

SWATCHES


 E voi...avete qualche favorito del mese di Ottobre? :)

*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.