11 novembre, 2013

[S5 Skincare] Replenish Serum


[S5 SKINCARE] In Italia disponibile tramite The Beautyaholic's Shop è una marca di cui vi ho già parlato qui.
Oggi vorrei spendere due parole per parlarvi di questo siero per la pelle secca che mi è piaciuto moltissimo.
S5 Skincare è stata creata dalla stessa fondatrice di Evolve, ovvero Laura Rudoe. L'idea generale che sta dietro alla marca rinchiude ingredienti botanici pressi dai 5 ecosistemi del pianeta.
Tutto un programma per questa marca di lusso.

  • Replenish Serum, S5 Skincare* 10 ml €15 LINK
  • + Si tratta di un trattamento oleoso per la pelle del viso ma allo stesso tempo molto leggero. Contiene olivello spinoso, melograno, rosa canina e argan. E' consigliato per coloro con la pelle secca, danneggiata, o matura. Io l'ho utilizzato ogni sera per circa 2 mesi, la confezione è di 10 ml ma rende moltissimo. Ne bastano due gocce per tutto il viso. E basta..nient'altro!! Poiché mi sono trovata veramente bene facendo così. E' ricco ma allo stesso tempo non è untuoso ne grasso o pesante. Il profumo è meraviglioso: sa di dolce, di caramelle. Secondo me è il prodotto più goloso e dolce mai provato finora. E' un odoro gradevole, quasi bambinesco che persiste per qualche minuto sulla pelle. I risultati sono ottimi: pelle liscia, morbida e non screpolata. Ottimo per questo periodo che non fa troppo freddo (9-10 gradi). Vi consiglio di provare sempre prima le mini taglie, poiché vi permetterà decidere se fa per voi oppure no. 10 ml sembrano pochi ma in particolare questo siero mi è durato parecchio, abbastanza per farmi una idea precisa.
  • - Niente, forse il prezzo delle full size.
  • Voto: 4/5
INCI: Coco-Caprylate, Rosa Rubigiosa Seed Oil*, Hippophae Rhamnoides Oil*, Punica Granatum Seed Oil*, Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil*, Parfum (Natural, Low Allergen Fragrance), Tocopherol.
*PR Sample
Voi l'avete provato? :)

*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.