12 novembre, 2013

[May Lindstrom] The Problem Solver


[MAY LINDSTROM] è una piccola marca a cura della favolosa May. Piccola ma davvero bella e interessante. Sicuramente la miglior marca del 2013 e che io abbia mai provato.
Una marca di lusso sotto ogni aspetto.
May e i suoi preziosi prodotti sono entrati nella mia vita soltanto alcuni mesi fa ma li conoscevo da circa un anno. Li corteggiavo...ammiravo e desideravo.
Avrei acquistato TUTTO prima se non fosse per la mancanza di samples che lei non produce (fa tutto in piccoli batches per mantenere tutto il più fresco e artigianale possibile, infatti fa tutto da sola *_*) e un po per i prezzi proibitivi ma valgono veramente la pena. E ve lo dico sinceramente di cuore. Mi pento un po di aver spesso in tante altre cose inutili o senza fama e senza lode quando là fuori c'erano loro - sono in totale 6 prodotti, due lanciati solo pochi giorni fa-.

+ The Problem Solver + 
250 ml €90 Su Amazingy.com
Questa maschera è veramente un portento e non si scherza su, anzi le ragazze con pelle reattiva o mooolto sensibile attenzione! Provate prima un sample come ho fatto io.
Si tratta di un prodotto in polvere, a base di diverse spezie, estratti, radici, fiori, argille, terre e sali. 
Mi ha cambiato letteralmente la pelle. Mi ha aiutato a tenere la pelle pulita, calma e rigenerata. E' una terapia d'urto che applico una volta ogni 15-20 giorni. Essendo in polvere potete regolare la densità/consistenza della maschera..se la volete leggera allora mettete più acqua, se la volete più corposa meno acqua, vanno anche bene l'acque floreali come hamamellis, rosa centifolia, lavanda, ecc. 
E' una maschera intensa. La pelle si sente subito come rinata, e l'anima come se fosse appena uscita da una sessione di spa completo. Grazie alla alta percentuale di spezie per i primi 15 minuti si sente un pizzicore abbastanza importante, la prima volta avevo molta paura (adesso posso dire con certezza che mi godo questa sensazione così unica e rara), pensavo mentre la tenevo in posa "e se divento un peperoncino?" "e se mi secca troppo?". Dopo circa 45 minuti di posa (è una maschera che non si asciuga in fretta) lavo via con dell'acqua tiepida. Effettivamente la pelle è visibilmente migliorata: non ci sono punti neri sul naso, non ci sono più rossori (grazie appunto a tutte le spezie e sali) e molto luminosa. Woah!! Una vera figata! Subito dovevo averla e allora fu :)
La consistenza è cremosa e per via dell'acido assorbito, ovvero vitamina C mentre la si prepara possiamo sentire un leggero frizz frizz! Il colore è nero come il carbone, grazie al bamboo.
Per leggere gli ingredienti, basta fare click sulla foto. 
Sono davvero contenta con i risultati.


Il Packaging fa la sua porca figura! May ci ha messo 2 anni per trovare le giuste bottiglie per ciascuno dei suoi cosmetici. Si tratta di un barattolo di vetro handmade, MIRON GLASS: ovvero un tipo di vetro speciale, capace di proteggere il contenuto e di migliorarlo ancora di più man mano che passano i mesi. 


MAGIC DUST IN A BOTTLE
May è una persona deliziosa, dolcissima e molto disponibile. Parlo spesso con lei e mi rendo conto che non è solo appassionata di tutto ciò che riguarda la cosmesi ma è veramente molto saggia, ingeniosa e intelligente. Si nota subito che ama ciò che fa e che lo fa con passione e carisma.  

cosa ne pensate? :) Vi attira questa maschera? Io non la mollo più!! Sono innamorata alla follia.

Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

3 commenti:

  1. La voglio,per quanto tempo ti basta un baratolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesora, grazie della domanda.
      Un barattolo, adoperandolo ogni 20 giorni e prendendo mezzo cucchiaino di polvere + 1 d'acqua, ti basta per più di 9 mesi.
      Pensa te che quando stata stata in argentina per 8 mesi usandola una volta al mese mi sono portata 50 ml mi è bastato è avanzato.
      Se desideri aggiungere più polvere pizzica un po di più ma poi coll uso scompare la cosa.
      Spero sua utile ❤
      Se hai altri dubbi fammi sapere.

      Elimina
  2. ne ho provato un sample una volta e mi è rimasta la voglia di acquistarla ;)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.