13 novembre, 2013

Skin Treats Vol #3: Weekly Home Spa


Il rituale della pulizia profonda per me è un momento meraviglioso e unico, privato e speciale. Non si tratta soltanto di pulirsi..lavarsi via le impurità ma di prendersi un attimo, una pausa per riflettere, meditare e stare calma. Per prendermi cura di me stessa dolcemente rilassandomi e permettendo la mia anima di ricevere trattamenti speciali che lavorano anche a livello aroma terapeutico.


WEEKLY HOME SPA

May Lindstrom Skin The Clean Dirt: Si tratta di una polvere speziata, che uso due volte alla settimana. Funge di maschera e di scrub. E' un polvere perciò la si prepara nel momento diventando una mousse granulosa davvero piacevole. Se la mia pelle è particolarmente sensibile quel giorno sento di più il pizzicore se è più tranquilla è meno intenso. Il profumo ogni volta è avvolgente, sensuale, esotico...è la risposta che qualsiasi pelle secca, spenta, o anche grassa sogna!! è il prodotto star del momento (:

May Lindstrom Skin The Problem Solver: Se cercate un trattamento forte, specifico e d'urto per correggere, lenire, purificare la pelle allora prendere questa fantastica maschera. Una vera infusione per sistemare qualsiasi problema che vi capiti. Dal momento in cui si prepara fino al suo lavaggio è una goduria totale. Leggete la mia recensione qui. L'applico una volta ogni 20 giorni.

One Love Organics Brand New Day: Azienda canadese di cui vorrei parlare molto presto. Ho comprato questa maschera/scrub in versione mini size ma mi sta durando tantissimo. E' totalmente diversa dai due prodotti di prima ma è sempre in versione polvere. Il profumo è dolce e un po esagerato. A base di amido di mais, farina di pisello e enzimi d'ananas. Essendo un prodotto mooolto delicato, lo utilizzo quasi tutti i giorni al mattino, per risvegliare i sensi e preparare la pelle ai seguenti trattamenti. Come maschera invece ogni tanto ma non è che mi esalti più di tanto. E' meglio come scrub leggero. Ideale per una pelle sensibile, con rosacea, dermatite, ecc.

Spiezia Organics Rose & Chamomille Gentle Scrub: Se voglio invece uno scrub serio come dio comanda allora scelgo Spiezia tutta la vita. Lo uso esclusivamente nel periodo invernale perché grazie alla alta percentuale d'oli riesce a nutrirla pur facendo uno scrub abbastanza "tosto" (se applico secco) ma dopo la pelle rimane molto morbida e pulita. Adoro il suo profumo erboso. E' unico: grazie ai fiori di camomilla il meccanismo di esfoliazione non è per nulla aggressivo. Un must da ricomprare per sempre.

La Saponaria Idrolato di Rosa Centifolia: Non so se questo idrolato deva avere odore di rose ma è stata una grossa delusione in questo senso..sa solo di erbe marcie :(. Per questo per finirlo lo adopero insieme a tutte le mascherine e scrubs che vi ho nominato. Un idrolato è un ottimo compagno per questa tipologia di cosmetico, perché aiuta a lenire e purificare ulteriormente la pelle.
Nessuno di questi prodotti viene indicato per un tipo di pelle ma per tutti, quindi vi consiglio caldamente di dare una occhiata ai links se siete interessate all'acquisto di essi.

Per ora è tutto...voi che trattamenti settimanali/mensili adoperate? :)

Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.