14 novembre, 2013

[So'Bio] Doccia Crema Cocco & Tiarè


Oggi vorrei parlarvi di un'azienda abbastanza conosciuta tra le bloggers italiane grazie alla loro BBCream e di cui ho anche io parlato molto tempo fa. Click per leggere la recensione se volete.
Sto parlando della So'Bio Etic, made in France e low cost.

  • Coco & Tiarè Douche Apaisante, So'Bio 300 ml €4,99 LINK
  • + Non appena Eccoverde Italia ha lanciato sul loro e.commerce questa linea ho voluto provare il doccia crema perché Silvia anche ne parla sempre bene. Si tratta di un prodotto molto carino, avvolgente e adatto a tutta la famiglia. 300 ml sono tantissimi. La confezione è quello che mi è piaciuto di più: quadrata e molto bellina. Il contenuto è effettivamente cremoso, di colore bianco sporco. Non fa schiuma se viene usato da solo sotto la doccia e questo mi ha deluso un pochino. Invece con una spugna di mare (che vedete in parte, anche essa comprata su Eccoverde, ecco il link) si riesce a migliorare notevolmente la performance. Lo uso anche insieme alla mia spazzola per il corpo di Cose della Natura per realizzare uno scrub molto leggero una volta alla settimana. Possiede il 99% degli ingredienti naturali ma solo il 10% è d'origine biologica..anche questa cosa mm così così. Il profumo dalla bottiglia è incantevole sa di cocco cremoso, il tiarè lo sento ma poco perché è più un cocco che sa di pulito. Non secca la pelle. Prezzo onesto (io l'avevo pagato ancora di meno tipo sui 3,90€). E' certificato Ecocert. Pao 6 mesi. 
  • - Non mi è piaciuto il profumo quando lo spalmo sulla pelle...assume tutta un'altra profumazione, difficile da spiegare perché è strana, non è malvaggia ma non rispecchia i miei gusti coccolosi e dolci. Non è goloso ma avvolgente si. Non credo che lo ricomprerò. Potere lavante scarso.
  • Voto: 3/5

voi l'avete provato? :)
Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.