26 novembre, 2013

[May Lindstrom Skin] The Good Stuff


Nuovamente May Lindstrom invade il blog Bambi Organics per regalarci una pausa davvero golosa e di pura sensualità.
Oggi vi parlo del secondo prodotto (dei 3) che ho acquistato, se volete leggere la recensione di The Problem Solver, eccola. L'ho preso su Alice & White, perché avevo uno sconto è così mi è costato un po di meno.
Il prezzo originale è di €110 x 100 ml, ma l'ho acquistato per €91 incluse le spesse di spedizione con FedEx. Alice & White è un eco.store svedese che offre diverse marche straniere, un'altro negozio di lusso che mi fa acquolina.

Si tratta del lussuoso olio per il corpo (che chiamarlo così è una eresia!) The Good Stuff.



May Lindstrom stessa descrive il prodotto come "It's my fabric free lingerie" e non posso che essere d'accordo. E' veramente unico.
Ha scelto per produrre quest'olio ingredienti puri e totalmente organici certificati.
Possiamo trovare: olio d'oliva, jojoba, girasole, madacamia, prugne, olivello spinoso ed oli essenziali come cacao, ylang ylang, rosa e lavanda.


Come tutti i prodotti della marca, si presenta all'interno di una scatola di cartone nera. Troviamo una bottiglia pesante ed elegante di vetro nero di 100 ml di prodotto.
Ultimamente acquistare prodotti che anche siano non sono belli dentro ma anche fuori rende il tutto il rituale di bellezza molto più eccitante e poco convenzionale...posso dire che questo prodotto coccola la mia pelle ogni giorno con un tocco in più di cui al meno 1 volta nella vita tutte dovrebbero provare.
Inizio con un bagno caldo o una doccia energetica (che include un massaggio a secco o uno scrub con sali di pietre preziose di Drostre Laux + guantoni di bamboo di Hydrea London) che le segue un massaggio all over sensuale con questo prezioso olio per sentirmi rigenerata. Dopo una sessione intensa di yoga al mattino regala un risveglio di puro lusso.

Grazie alle micro particelle di mica al suo interno, la pelle riceve un finissimo effetto sheen lucente, per nulla fastidioso o troppo evidente. Il colore dell'olio è ambra-dorato.
La cosa che colpisce di più è il profumo, il suo aroma decisamente inebriante, che ti conquista fino ad arrivare al cuore. Sa di cacao amaro, lavanda, ylang ylang e rosa canina. Un mix ben calibrato, che si equilibra naturalmente da solo senza prevalere una fragranza dell'altra. Non sa di cioccolato liscio e ordinario. Niente di tutto ciò, per sapere di cosa sa bisogna provarlo, altrimenti farete come me...immaginarlo senza indovinare nulla :) neanche un po.

La fondatrice suggerisce anche di utilizzarlo come olio per i capelli dopo la doccia, ma io preferisco non sprecarlo in questo modo.
Ne basta veramente poco, non unge e si assorbe in fretta. Ideale anche per i mesi estivi più caldi. E' uno degli oli più buoni che io abbia mai provato, se non forse, il miglior olio.
Per me è un must che non mancherà mai nel mio bagno. 


Cosa ne pensate? Vi attira The Good Stuff? :)

Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

1 commento:

  1. Ciao Bambi, sto provando un piccolo campioncino di questo olio, e trovo che il profumo sia davvero paradisiaco. Inoltre il modo in cui sono miscelati i vari olii è pazzesco, perché si sente un aroma di cacao mista a rosa.
    Il prezzo è alto è vero, ma penso che ne valga la pena, soprattutto visto il lavoro che ci sta dietro. ^_^

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.