09 dicembre, 2013

[Rms Beauty] Buriti Bronzer


Oggi vorrei parlarvi di un bronzer molto speciale che mi sta piacendo assai. Si sposa benissimo con la mia pelle ma anche è ottimo per chi ha la pelle molto scura da utilizzare come illuminante.
La marca Rms Beauty, la conoscete tutte ormai, se ne parla qui sul blog ovunque. Ma per chi non fosse al corrente, si tratta di un'azienda che produce make up naturale con ingredienti certificiati organici, basata sul famoso olio di cocco + burri + estratti.
Il bronzer si chiama "Buriti"
L'ho comprato tramite Amazingy.com per €28 (5,67 gr.). E' uscito di recente sul mercato.
Dal momento in cui avevo letto del suo arrivo ero prontissima per l'acquisto, non appena fu messo online mi sono fiondata, fatto click e messo sul carrello...l'attesa era infinita *_*.
Una volta arrivato sapevo non mi avrebbe delusa per niente.

Buriti è stato nominato, grazie all'olio non raffinato e organico che contiene al suo interno, appunto chiamato Buriti, poco conosciuto in Italia. Possiede numerose qualitá ma tra di esse troviamo che è ricco di betacarotone e vitamina A.
Inoltre il bronzer possiede olio di cocco, cera d'api, burro di cacao, olio di jojoba, estratto di rosmarino. Un prodotto decisamente untuoso e ad esempio nel mio di caso, col caldo forte e pesante arriva a diventare una mousse cremosa e molto facile da stendere con le dita.


Il colore si presenta all'inizio con una patina di cera superficiale di un colore diverso dall'originale, che a mio avviso, può deludere, questa patina l'azienda stessa consiglia di rimuovere per rivelare il suo vero colore. Un marrone freddo con piccolissime particelle che illuminano e donano al viso l'effetto più sano che io abbia mai provato sulla faccia. Subito i zigomi sono più definiti e più belli.
La durata, come tutti i prodotti in crema varia di pelle in pelle, su di me dura tranquillamente senza ritocchi tutto il giorno, non rimane intatto come dall'inizio ma lo si vede senza problemi.
Profuma leggermente di cocco.

INCI: *Cocos Nucifera (Coconut) Oil,*Cera Alba (Beeswax), *Simmondsia Chinesis (Jojoba) Seed Oil, *Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, * Mauritia Flexuosa Fruit (Buriti) Oil, Tocopherol(non-GMO), *Rosmarinus officinalis (Rosemary) Extract,
and may contain: [+/- Titanium Dioxide CI 77891, Iron Oxides CI 77491,
CI 77492, CI 77499, Mica CI 77019 

Voi l'avete provato? :)

Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.