25 dicembre, 2013

[The Konjac Sponge Co.] Green Clay version



MERRY XTMAS to everyone!!!! 
Qui il Natale è già passato, è già giovedì 26 ma ci tenevo ad augurarvi uno splendido e felice Natale in compagnia dei vostri amici che siano amici, parenti, ecc e per tutti coloro che non possono essere presenti vi mando un bacio ancora più grande.
La review del giorno, in questo giorno afoso e caldo (come al solito), è dedicata alla Konjac Sponge in versione argilla verde. Potete leggere la mia opinione sulla versione "bamboo charcoal" facendo click qui.
Potete acquistarla tramite Amazingy.com per solo €8,95.
  •  Green Clay Version, The Konjac Sponge €8,95 LINK
  • + É una spugna del tutto naturale, fatta con la patata Konjac. Delicata, morbida. Applicata da sola regala un meraviglioso risveglio mattutino fresco, invece insieme a un gel detergente (il mio preferito è di One Love Organics) si trasforma in un ottimo trattamento di pulizia semi profondo perché l'azione esfoliante della spugna lascia il viso molto morbido. La cosa positiva di questo clima mezzo tropicale è il fatto che usandola una volta al giorno si asciuga in fretta e diventa dura. Quindi non si fa la mufa ne niente del genere, anche se neanche in Italia mi si faceva. La tengo come se fosse nuova, la asciugo per bene prima di appenderla e il gioco è fatto. Per me è un vero must have nel beauty case. Vado sul sicuro perché non mi delude mai. 
  • - Non ho notato tante differenze tra questa che viene indicata per pelli normale-miste con quella nera per pelli grasse. Per me sono ottime tutte due anche se ho la pelle secca non mi hanno causato problemi. 
  • Voto: 5/5
INGREDIENTI: “Amorphophallus Konjac” the Konjac potato is a perennial plant, native to Asia . But it is known as Konnyaku in Japan.
97 %of Konjac is water and three percent is Glucomannan, or dietary fiber. It is also rich in minerals and very low in calories. Amorphophallus konjac is an alkaline. It contains water, protein, carbohydrate, lipids, sodium, potassium, magnesium, iron, phosphorus, copper, zinc, vitamin A, vitamin E, vitamin D, vitamin B1, vitamin B2, vitamin B6, vitamin B12, vitamin C, pantothenate, niacin, fatty acid, folic acid and fiber + montmorillonite (French Green Clay).
 voi l'avete provata? :) vi piace?

Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.