20 maggio, 2014

[eNatural Store] BabyBear Shop Lavanda & Vanilla


Ciao ragazze :), come state? Vi racconto che proprio settima scorsa mi sono fatta un piccolo (ma fastidioso) intervento agli occhi, del quale mi sono ripresa solo adesso. Ho ancora i punti dentro gli occhi (in totale 4 per ciascun occhio) e sono rossi sugli estremi ma niente di che. Ho deciso di operarmi d'urgenza per via del poco tempo che dispongo in quessto paese (Argentina) e data la qualità ed eccellenza in materia di salute non potevo non approffitare della situazione.

Il post d'oggi di rivolge a un prodotto per le labbra della marca americana BabyBear Shop, il Lavanda & Vanilla Lip Balm* in vendita sul favoloso (nonché uno dei miei preferiti) eco store [E Natural].
Direttamente dagli USA, i prodotti BabyBearShop non sono testati sugli animali e sono sono naturali al 100%. Tutti i cosmetici sono ricavati da piante organiche ed estratti vegetali, i contenitori sono riciclabili. I prodtti BabyBear son certificati USDA Organic (Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti)
"All the better to kiss you with" predica la graziosa scatolina di latta riciclata di cui mi sono innamorata sin dall'inizio. La quantità di prodotto è di 7 gr. e sebbene a prima vista può sembrare molto piccolo, invece contiene molto più prodotto di qualsiasi altro balsamo nel formato classico di stick che di solito porta 4 gr.

Tra gli ingredienti possiamo trovare burro di karite, olio di girasole, di cocco, cera alba (ergo non è un prodotto vegano), o.e di lavanda e vaniglia.
Il profumo è molto ma molto delicato, quasi non si sente, ideale per chi non tollera odori forti ne persistenti.
Quello che mi piace di più di questo balsamo è la sua texture e come si spalma, sembra davvero un burro molto setoso. Sulle labbra è piacevole al punto giusto, così tanto da voler mettere sempre il dito dentro la scatolina. Non avevo mai trovato prima d'ora un balsamo così gradevole.

La sua performance per me non è al top top dei miei balsami preferiti ma non si trova neanche all'ultimo posto della classifica. É un balsamo che tende a lucidare le labbra, diventando oleoso quindi non lo consiglio ai machietti. Dura tutta la sera fino al mio risveglio.

Oltre ai benefici che percepisco sulle labbra, posso raccontarvi che la vera scoperta su questo balsamo è come lo adopero per altre zone del corpo: unghie sopratutto, non avevo mai avuto la pelle delle dita così belle e morbide, veramente fa magia!! Si scioglie in fretta e lascia tutto morbidoso.
Anche per le ginocchia è un portentoso miracolo. In entrambe le zone ne basta pochissimo balsamo.

Insomma io lo consiglio vivamente perché è un multitasking, ha ingredienti certificati e tutti buoni. Profumo quasi innesistente, adatto anche ai più piccoli della casa. E con un prezzo davvero conveniente a solo €5,50.

INCI: Organic Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Cera alba (Beeswax)*, Cocos nucifera (Coconut) Oil*, Lavandula Bulgarian (Lavender) Oil*, Vanilla planifolia (Vanilla)*, Tocopherol (Non GMO)
Certified by NM Organic Commodity Commission
voi l'avete provato? :)
*Pr Sample

NON DIMENTICATEVI D'USARE IL CODICE SCONTO "BAMBI" PER AVERE UN 10% OFF SUL TOTALE DELLA SPESA SULL'ECO STORE E NATURAL


Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.