28 giugno, 2014

[Coola Suncare] Moisturizing Sport Sunscreen SPF 45 Mango


Arriva l'estate e con quello anche la ricerca di un solare valido per la nostra pelle.
Nel mio di caso ho provato diversi prodotti di alcuni brands (italiani e non) bio. Purtroppo nessuno soddisfa finora la mia necesità, ovvero che sia leggero, non untuoso, che non macchi i vestiti, ne faccia alloni bianchi, che una volta bagnata non mi lasci stile "casper" e che abbia un buon profumo.

Così, nel mio ultimo viaggio around the world dello scorso dicembre, mi sono portata alcuni tubetti della marca americana COOLA SUNCARE, in vendita tramite The Beautyaholic's Shop e della quale vi ho già parlato qui. introducendo sia la marca che il mio solare per il viso preferito del momento.
Oggi invece vi parlerò di uno per il corpo, il Moisturizing Sport Sunscreen SPF 45 Mango 140 ml x €32
Formula ipoallergenica naturale a fattore protettivo 45 e ampio spettro UVA/UVB. Particolarmente indicata per chi, sotto il sole, ama muoversi o fare sport. Ricca di nutrienti e antiossidanti come il Ginseng, l' Enotera e l' Arnica che rendono la pelle vellutata e sana. Sponsorizzata dall' American Lifeguard Association. 70% organica, 95% naturale.
Subito dal momento in cui lo si spalma possiamo notare la sua freschezza e delicatezza con cui si assorbe e lascia la pelle.
Il profumo è troppo buono: sa di dolce, di mango di qualcosa di cosmestibile super goloso. Perdura col passare dell'ore. Ci sono diverse profumazione dello spesso prodotto, per cui se non vi attira il mango c'è per esempio la plumeria o anche senza profumo.
La sua performance sotto il sole è ottimo: non mi sono bruciata ne arrossata. Ho ottenuto un colorito uniforme e delicato e man mano che lo spalmavo non si creava nessuna sorta di patina sul corpo.
Se invece andavo sotto l'acqua dopo non avevo quel fastidiosa e imbarazzante scia bianca (come mi è capitato con quello della marca tedesca Eco Cosmetics).
Contiene alcuni ingredienti un po brutti ma nulla di così grave, per cui ho deciso di usarlo e approvarlo.
Il prezzo è più che onesto, il suo lavoro lo fa e per questo mi sento di consigliarlo.
Io non lo mollo più!!!


INCI. Arnica Montana Flower Extract (ORGANIC), Beeswax (ORGANIC), Caprylohydroxamic Acid, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Citrus Aurantium Dulcis (ORGANIC Orange) Fruit Water, Cocoglycerides, Cocos Nucifera (ORGANIC Coconut) Oil, Fragrance, Glycerin (ORGANIC), Hydrogenated Methyl Abietate, Hydroxyapatite, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Linum Usitatissimum (ORGANIC Linseed) Seed Oil, Oenothera Biennis (ORGANIC Evening Primrose) Oil, Plankton Extract, Sodium Stearoyl Glutamate, Styrene/Acrylates Copolymer, Tocopherol, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Water, Xanthan Gum 
Voi l'avete provato? Conoscete l'azienda? Cosa ne pensate? (:

Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.