18 agosto, 2014

[Aurelia Probiotic Skincare] Cell Revitalise Night Moisturiser


Buon lunedì a tutti :)
Oggi vi parlo di Aurelia Probiotic Skincare, ancora un'altra volta perché è una azienda che mi piace davvero tanto e quest'anno è stata una amica fedele nei miei viaggi all'estero.
Sia la crema di giorno, che potete leggere la recensione qui che questa per la notte, si comportano benissimo su una pelle secca a mista.
Per non parlare del packaging così lussuoso e femminile, perfetto anche come "oggetto" da arredamento per la nostra propria camera.

Aurelia Probiotic Skincare la si trova in Italia in esclusiva solo da The Beautyaholic's Shop e per le più fortunate Paola ha aperto pochi mesi fa un corner alla Coin Excelsior di Roma.
Lussuosa crema nutriente clinicamente avanzata, miscela tecnologie innovative probiotiche e peptidi con piante e fiori bio-organiche per idratare e lenire la pelle spenta e disidratata, rivelando luminosità e morbidezza, e prevenendo l' invecchiamento cutaneo. I puri concentrati bio-organici 100% vegetali comprendono il Baobab, ricco dei preziosi Omega 3, 6 e 9 che rivitalizzano la pelle, la lenitiva e rassodante Kigelia Africana e l' Ibiscus che combatte lo stress ossidativo. Contiene inoltre olio di Borragine, una delle fonti vegetali più ricche di acidi grassi essenziali GLA che mantengono l' idratazione, Burro di Karitè che permette alla crema di sciogliersi deliziosamente sulla pelle, mentre l' olio rigenerante di Mongongo contiene alti livelli di Vitamina E naturale. Delicatamente profumata con una rilassante miscela di oli essenziali di Neroli, Lavanda, Rosa e Mandarino che favorisce il riposo notturno. Ideale per tutti i tipi di pelle, compresa quella più sensibile. Senza profumi sintetici, parabeni, oli minerali, siliconi, solfati, ftalati, OGM, PEG, TEA e DEA.Testata dermatologicamente.
  • Cell Revitalise Night Moisturiser - Aurelia Probiotic Skincare, 60 ml €56 LINK
  • + Si tratta di una crema bianca, abbastanza ferma e solida ma allo stesso tempo morbida come la panna montata. Subito la cosa che mi ha colpito di più è stata la profumazione intensa di neroli e mandarino. Un connubio di esperienze sensoriali davvero strepitose. Ma quello era solo l'inizio, perché oltre ad offrire un aroma sexy e avvolgente, regala una pelle morbida che si rivela luminosa, idratata e ben nutrita. Come vantaggio per le pelli secche posso dire che è più nutriente di quella per il giorno ma senza essere pesante o grassa. Si assorbe facilmente. Per me è una vera goduria in ogni senso. Alla lunga gli o.e. non mi hanno fatto allergia ne reazioni strane. Il barattolo dura tantissimo, perfino oltre passando il PAO di 6 mesi ma senza mai andare a male, anzi!. Rughe non ne possiedo ma ho notato la pelle molto liscia e senza le odiose pellicine che ho ogni tanto. L'ho trovata anche lenitiva contro i rossori dovuti alla bella stagione di 45 gradi. Ideale come crema estiva per la pelle secca. Per le pelli miste la consiglio per la sera ma d'inverno. Promossa alla grande! 
  • - Il prezzo, per alcune può risultare proibitivo ma dopo aver visoto i risultati sicuramente cambierete idea perché non è una crema da 2 soldi. 
  • Voto: 4/5
INCI: Aqua (purified water), Aloe barbadensis extract (Aloe Vera), Glycerin (vegetable glycerine), Bifida ferment lysate (probiotic culture), Butyrospermum parkii (Shea butter), Myristyl myristate (Coconut derived emollient), Coco-caprylate (Coconut based emollient), Glyceryl stearate SE (natural triglycerides & emulsifier), Cetearyl alcohol (natural based thickener) Caprylic/capric triglyceride (emollient derived from Coconuts), Rhus verniciflua peel wax (Berry wax), Borago officinalis seed oil (Borage oil, Rosa damascena oil (Rosehip oil), Lactis proteinum (probiotic protein), Kigelia Africana fruit extract (botanical Kigelia Africana), Hibiscus sabdariffa flower extract (Hibiscus flower), Adansonia digitata fruit extract (botanical Baobab), Persea gratissima oil (Avocado oil), Prunus armeniaca kernel oil (Apricot oil), Schinziophyton Rautanenii kernel oil (botanical Ubuntu Mongongo oil), Panthenol (Pro-vitamin B5), Xanthan gum (natural source), Tocopheryl acetate (Vitamin E), Sodium stearoyl glutamate (corn-derived emulsifier), Glyceryl caprylate (derived from Coconuts), Lauroyl lysine (amino acid), Citrus aurantium flower oil (Neroli essential oil), Citrus nobilis peel oil (Mandarin essential oil), Lavandula angustifolia oil (Lavender essential oil), Rosa damascena flower oil (Rose Damascena essential oil), Mannitol (natural sugar), Sodium Citrate (natural pH regulator), Acetyl Tetrapeptide-15 (anti-inflammatory for sensitive skin), Benzyl alcohol (preservative), Dehydroacetic acid (preservative), Sodium phytate (natural origin), Citric acid (fruit derived pH regulator), Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Hydroxycitronellal*, Citral*
INFO
Sito Ufficiale
Shop Online

Voi l'avete provata? :) Cosa ne pensate?

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

1 commento:

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.