02 settembre, 2014

Favoriti del mese di Agosto (viso)


I FAVORITI DEL MESE DI AGOSTO sono online!!
Tante belle novità e alcuni amici di vecchia data...

Pai Skincare Camelia & Rose Gentle Hydrating Cleanser
Non sono solita ad usare un detergente così cremoso, corpo e burroso d'estate..ma diciamo la verità: dove sarebbe quest'estate, scusa? Io ho solo visto neve, grandine, freddo e pioggia!
E quindi questo fantastico detergente delicato, alla sera si è rivelato come al solito un prodotto top, di grandissima qualità. Vi ho parlato fino a stancarvi di lui, ma se volete ancora leggere la full review, eccola.

Handmade Naturals Face Toner with Melissa & Witch Hazel
Tutte le mattine e sere, dopo la detersione applico questo tonico fresco, la profumo erbaceo e a tratti bruttino ma comunque sopportabile. E' molto astrigente, quindi ideale per i punti neri che mi spuntano ogni tanto sul naso. Non è aggressivo però.
Preso la recensione.

Hévea Laboratoire Gel 'aloe vera + rosa
Mi tiene compagnia da ormai 9 mesi, il PAO ovviamente è scaduto ma merito della mia mania-ossessione nella conservazione perfetta dei miei cosmetici/creme, è ancora tutt'ora funzionale e intero, come il primo giorno d'applicazione.
Si tratta di un gel d'aloe vera arrichito d'olio di rosa damascena. Il profumo dunque è leggermente di rosa, piacevolissimo e per quanto mi riguarda molto idratante e lenitivo. Soprattuto quando la pelle è irritata e molto arrossata (cosa comune nella mia vita).
L'ho adoperato sia da solo per un effetto idratante d'urto o come veicolante nell'applicazione di sieri oleosi.

Dr. Bronner's Lavander Soap
Una volta imparato il suo uso e quantità necessaria per ogni lavaggio, ho iniziato ad usarlo alla mattina, quando mi sveglio come detergente viso. Una certa mia lettrice ha accennato il fatto che fosse molto aggressivo ma non è detto: bisogna imparare, pasticciare, provare qual'è la dose giusta per i vostri propri bisogni.
Io ho scoperto che avendo una pelle naturalmente sensibile e secca, non ho avuto alcun fastidio, anzi grazie alla lavanda la pelle si è calmata parecchio.
La versione mini poi mi sta durando da più di 2 mesi. Mon amour!

Kahina Giving Beauty Brightening Serum
Un'altra vecchia conoscenza, comprato ben due volte quest'anno. Si tratta di un gel molto denso, bianco ed estremamente dissetante.Si assorbe in un colpa dentro la faccia in due secondi.
Con the verde, olio d'argan, aloe vera, e diverse alghe marine. Per leggere la recensione complete, fate click qui.

Tata Harper Rebuilding Moisturiser 
E fin qui ci siamo, i prodotti che avete visto un bel po di volte sul blog.
Ora però esistono 3 new entry. La prima che vi mostro è la Tata Harper, presa da The Beautyaholic's Shop e qui il Haul.
Il haul è stato pubblicato 15 giorni dopo ma ormai è quasi un mese che la uso.
Essendo costosetta, la uso con parsimonia, no, mi correggo: volevo usarla con parsimonia..perché dato il poco potere nutriente mi sembra di spalmarmi veramente nulla. Ne uso circa 3 pompate per tutto il viso. Posso notare che si assorbe immediatamente lasciando la pelle con un film protettivo interessante, dato dal burro di mango al secondo posto del lunghissimo INCI.
Il profumo mi piace moltissimo: fruttato e delicato.
Per ora risultati sono buoni: pelle liscia, senza tante impurità sul naso e per niente lucida.
Ideale per l'estate.

Biofficina Toscana Scrub Goloso
Prodotto tanto tanto carino e pratico. Mi serviva uno scrub per le labbra, la zona pià arida del mio corpo. Usandolo anche tutti i giorni non crea fastidio perché i granelli di zucchero sono delicati. 
Il sapore è goloso, di zuccherino. Ha lo stesso profumo del Balsamo Detergente al Miele della medesima marca.

Amazingy Lip Balm "Coconut"
Si tratta di un balsamo labbra comunissimo, spesso anche visto da altre marche in giro. Made in USA, ho notato che la stessa lista di ingredienti e anche d'ordine di un balsamo che ho della marca Naked Lips (Svezia). Il profumo di cocco è buonisimo. Lo uso come base per i rossetti. Non lo ritengo iper nutriente ma è ottimo per la giornata. Per ora lo promuovo.

Questi sono stati i miei prodotti per la cura del viso di Agosto..quale sono stati i vostri? :)

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.