27 ottobre, 2014

[Amazingy] Haul


Buongiorno :) Oggi vi faccio vedere uno dei tanti ordini che ho fatto da Amazingy.com, un bel po di tempo fa. Purtroppo la mia macchina fotografica è stata rapita haha.
Intanto però questi posts sono carini per curiosare e scoprire aziende nuove.
Ho preso un po di cose tra make up e skincare.

Amazingy.com è uno dei miei siti preferiti perché tiene t u t t o quello che mi piace e uso..dal trucco alle creme e oli per il viso e corpo. E ogni tanto mettono anche offerte (come quella che c'è in corso adesso).
La tipologia di aziende che vende sono tutte ottime e ben mirate, per un pubblico esigente che nella media di aggira intorno dai 25 anni in su e non solo donne.
La spedizione poi velocissima, solo dopo 3 giorni è a casa vostra con il corriere DHL.
Floris e tutto il suo staff fanno sempre un ottimo lavoro!
Andiamo a vedere cosa c'è in questo haul...


Inizio dal make up perché è la parte più sfiziosa per quasi tutti.

#Rms Beauty "Un" Cover Up 33
Possiedo anche la versione 11 (click per leggere la review), che per le occhiaie è perfetto ma per il resto del viso è troppo chiaro, così prendendo la versione 33, che è per pelli medie con sottotono giallo posso mixarlo e creare un tono più chiaro simile al 22. Il 33 poi si presta fantasticamente come fondotinta leggero e luminoso. I prodotti Rms Beauty sono ottimi in tutte le stagioni ma per il freddo sono i migliori poiché gli oli e burri all suo interno proteggono la pelle del cambi climatici sempre più rigidi.

#Ilia Beauty "Funnel of Love" Lipstick
Ormai li ho quasi tutti, i miei preferiti rimangono i lip conditioners, ma i rossetti hanno una buonissima durata e sono molto pigmentati. Con un burro cacao sotto diventano anche essi dei lip conditioners e un po più sheer.
Funnel of Love è un pesca nude che ravviva qualsiasi incarcato, ma specialmente quelli con sottotono giallo. Davvero tanto carino.

#Tata Harper Love Potion Perfume
Si tratta di un sample che mi hanno regalato. Per provare i profumi la cosa migliore è richiedere un sample, specialmente quando sono particolari di aziende poco reperibili in giro.
Love Potion non delude: è dolcissimo, inebriante, e molto divertente.  E' oleoso per cui basta strofinarlo sui polsi e collo per sprigionare la sua fragranza seducente.
Purtroppo su di me dura poche ore ma vi confesso di essere molto attirata ...al meno nella versione 5 ml.
Contiene ylang ylang, gelsomino, rosa, violetta, arancio, cedro, pompelmo, sandalo, ecc.


#Kjaer Weis "Widsom" Eyeshadow
Widsom è uscito leggermente caldo qui in questo foto ma ahimè le luci di questi mesi sono state davvero brutte. Si tratta di un ombretto molto pigmentato in cialda e col sistema famoso di refill per cui è noto Kjaer Weis.
Il colore un taupe grigio freddo,  è matt.


#Yuli Skincare Halcyon Cleanser
Sto usando con grande piacere quello di Dr. Alkaitis ma quando sarà finito vorrei provare qualcosa di diverso. Yuli Skincare è una azienda che combina scienza e bellezza. Molto costosa, bella per carità ma non la acquisto spesso, la guardo molto volentieri e leggo tante recensioni all'estero entusiaste.
Halcyon è un cleanser che al quanto pare, è privo di schiuma e leggermente astringente..vedremo!


#Rms Beauty "Beauty Oil"
Sicuramente state pensando..ancora un'altro olio? Ebbene si! Li amo alla follia e li uso tutti i giorni, sotto il make up, alla sera, quando sono a casa, anche più volte al giorno.
Beauty Oil è davvero speciale, secondo me magico! E' dolcissimo, ha un prezzo assolutamente giustificato e i risultati sono strepitosi, si assorbe in fretta.
Ha un dosatore carino e diverso dagli altri, sempre a contagocce ma piegato in modo da permettere la quantità ideale per ogni applicazione.
Usare questo oli mette serenità.


#Dr. Alkaitis Eye Cream
La marca del momento! Quella che ocupa gran parte della mia beauty routine (a proposito..presto ci sarà un update della routine del mattino e sera, versione invernale! si, perché da me l'autunno non so cosa sia).
Tornando alla crema, come tutte le cose di questa azienda americana, è ottima. Prima l'ho usata sotto forma di mini size e mi è durato tantissimo, circa 3 settimane, mi ha conquistato subito dalla prima applicazione.
E' una crema densa e compatta di colore bianco. Applicarla è piacevolissima. Anche sotto il make up (ma di solito quello quella di Pai Skincare). Il profumo erbaceo per nulla invadente. Non fa bruciare gli occhi. Non bisogna esagerare, altrimenti non si assorbe benissimo.

Come samples ho ricevuto due: il rossetto Ink Pot di Ilia, un bel viola intenso e l'ombretto Seduce di Rms Beauty, che lo uso molto volentieri oggi.
Per chi adora le formulazioni cremose queste cose sono stupende!

Amazingy.com accetta Paypal e Bonifico bancario. Manda samples a gogo e sotto richiesta.
Vi consiglio di andare a far un giretto! Da ormai più di un anno che è il mio ecostore di fiducia.

Grazie di avermi letta! Fatemi sapere se anche voi avete mai fatto qualche ordine da loro!!! Alla prossima :)

ENGLISH: Amazingy.com...the german eco chic store that ships around the world is fantastic! A bit ago I made some shopping and the stuff I bought is simple gorgeous. Fast shipping, they reply quickly to emails and they give you lot of samples. High quality brands and excellent treat. The best IMO out there. Love them :-))

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

10 commenti:

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.