28 ottobre, 2014

[Bodhi & Birch] Lime Blossom Protecting Hand Serum


Oggi vi parlo di un prodotto lanciato di recente sul mercato, alcuni mesi fa.
La azienda produtrice non è niente meno che Bodhi & Birch, di cui vi ho raccontato numerose volte dei loro shower therapi e buonissime creme corpo da abbinare.
Per nostra fortuna, Elijah - fondatore di Bodhi & Birch- ha deciso di ingrandire la famiglia e si è lanciato con un siero per le mani (molto innovativo), un burro cacao, un balsamo dell'umore, nuove fragranze per i shower therapi e una linea per la cura della pelle del viso interamente dedicata alla rosa.
Il post d'oggi, dunque, vuole rendere omaggio a questo bellissimo, originale siero oleoso per le mani..una fanatica degli oli poteva lasciarselo scappare? Credo proprio di no!

Bodhi & Birch viene venduto da numerosi siti all'estero, tra quelli quello di Alice & White.
  • Lime Blossom Protencting Hand Serum #Bodhi & Birch 30 ml  £22 LINK
  • + Lo sto usando da ormai 3 mesi. Tutte le sere lo applico con la pelle bagnata leggermente, dopo avermele lavato come ultimo step della giornata. L'obbiettivo di questo prodotto è quello di proteggere le nostre mani con ingredienti come squalene e rosa, mentre il lime e il mandarino hanno spiccate proprietà antibatteriche. Si assorbe molto velocemente con un dolce massaggio. L'olio è davvero magnifico: setoso, scivola molto bene e sprigiona una fragranza di lime dolce e fresca. Come effetti sulle mie mani, avendole molto secche, ho potuto notare un certo miglioramento, specialmente sulle cuticole. Rughe per ora non ne possiedo, ma promette un risultato anche anti age. La confezione, elegante, fatta di miron glass, un vetro nero-viola speciale e molto costoso che permette la intera preservazione del prodotto. Mi trovo davvero molto bene, sebbene per me non sostituisce la crema mani (che uso anche di giorno). Essendo un cosmetico oleoso molte di domanderanno se lascia tracce d'untuosità qua e là..ebbene no! per fortuna è un qualcosa che si fonde velocemente sulle mani ma ovviamente lasciando quella sensazione di nutrimento e idratazione. Io però lo preferisco solo alla sera, perché trovo il profumo molto rilassante e allo stesso tempo frizzantino e magari dopo una giornata pesante, un aroma così mi genera allegria e positività. Lo consiglio davvero di cuore. PAO 6 MESI. 
  • - Lo si trova solo su internet e all'estero. Prezzo per alcune persone può sembrare caro. 
  • Voto: 5/5

INCI:  Squalane / Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Prunus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Rosa Canina (Rosehip) Seed Oil, Carthamus Tinctorius (Saf?ower) Seed Oil, Prunus Domestica (Plum) Seed Oil, Tocopherol (Vitamin E), Citrus Aurantifolia (Lime) Peel Oil, Citrus Reticulata (Green Mandarin) Peel Oil, Boswellia Carterii (Frankincense) Oil, Eucalyptus Globulus (Eucalyptus) Leaf Oil, Pelargonium Graveolens (Geranium) Flower Oil, Lavandula Angustifolia (High-Altitude Lavender) Flower Oil, Hyacinthus Orientalis (Hyacinth Absolute) Flower Extract, Citral*, Geraniol*, Citronellol*, Limonene*, Linalool*.
* natural component of essential oils.

Voi avete mai provato un siero per le mani? Se si, fatemi sapere *_*

ENGLISH: UK based brand Bodhi & Birch has created a, innovative, nice and effetive oily hand serum with squalene and rose to nourish and protect, in combination with lime and mandarin to provide an anti bacterial support. Smell is uplifting and risults are beyond expectation: my hands are soft, dewy and ready for a brand new day! Highly recommend. Buy it thru naturisimo.com or Alice & White.


* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

4 commenti:

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.