01 ottobre, 2014

Favoriti del mese di Settembre (corpo)


Buongiorno ragazze :) La seconda parte dei favoriti è online sul blog *_*
Ho usato pochissimi prodotti (mi sono anche scordata di mettere quelli per i capelli) ma tutti ottimi e di eccellente qualità.
Vi racconto un po...

Biofficina Toscana Balsamo Corpo Detergente al Miele
O per me..semplicemente chiamato il PARADISO, pure un nome così lungo e bastava soltanto scegliere tipo "crema pasticcera" o "dolcetto alla vaniglia" hahaha.
Si tratta di un bellissimo detergente cremoso dal profumo dolce (mooolto) ma non stucchevole ne scontato. Forse, anzi no togliamo il forse, è il prodotto più buono che Biofficina Toscana abbia mai prodotto. Vi prego..fate anche la crema corpo!! La comprerei a vita.
Il detergente è di colore bianco perlato e a contatto coll'acqua diventa una morbida schiuma con effetto lavante piuttosto buono.
La confezione che sembra di gomma, opaca, è molto comoda.
Ho ricevuto questo dono prezioso grazie alla carissima Silvia di Loving Ecobio... presto vi parlerò di una bellissima collaborazione con lei. Intanto andate a sbirciare il suo negozietto.

Bodhi & Birch Mint Thé Temple Balm 
Questo è il balsamo dei balsami dell'umore. Altro che Badger Company (senza offendere il caro Bill Badger), questo è di un tutta un'altra qualità.
Per le signorine, come me, che piangono la non disponibilità del "Headache Balm" di Badger (che tra l'altro l'ho provato e non è niente di che), abbiamo questa meravigliosa opzione targata Bodhi & Birch.
Bodhi & Birch è una azienda che particolarmente mi sta tanto a cuore, sia perché Elijah (il fondatore) è davvero esperto e sa il fatto suo, sia perché ha un eccellente servizio clienti e la cosa più importante: i loro prodotti funzionano.
Il Mint Thé Temple Balm è a base di burro di karité e tanti oli essenziali, forti e molto balsamici, in sostanza viene fuori un profumo mentolato.
Avendo la canfora, se lo applicate alle tempie, vi regalerà un magico effetto fresco-tensore che allevia ogni dolore, come nel mio di caso una emicrania, che solo può essere risolta prendendo forti medicinali di venta non libera (sto parlando della famiglia dei triptani).
Utile contro i dolori muscolari, per i lividi, punture di zanzare.
La confezione è piccola ma dura tantissimo. 

Aurelia Probiotic Skincare  Firm & Revitalise Dry Body Oil
Preso 3 mesi fa, l'ultima novità uscita da questa casa inglese. Il profumo è identico alla crema di notte, di cui vi ho parlato qui.
All'inizio quest'olio mi aveva profondamenete delusa. Ho scoperto leggendo l'inci che i primi due ingredienti sono d'origine sintetica ma comunque verdi. Il problema si pone dal momento in cui paghi €62, ti aspetti un qualcosa di più qualità.
L'azienda descrive l'olio come secco, e ci credo! E' secchissimo pure mettendolo con un gel d'aloe vera. Lascia una sensazione di liscio, perché appunto ha questi due ingredienti che sono famosi per rendere sia creme che altri oli, con risultati siliconici, e io credo che solo le persone che forse non sono esperte o non apprezzano il bio, possono gradire.
Io no, io non ho gradito per nulla questo fatto e scema me per non aver letto prima bene l'inci.
Mi aspetto seriamente che la cara signora Claire Vero, fondatrice ed alma mater di Aurelia Probiotic Skincare, renda l'olio più di qualità cambiandoli per degli oli vegetali pregiati e anche leggeri quali macadamia, argan o jojoba e quindi che sia proprio all'altezza di tutti gli altri prodotti che ho provato e con cui mi trovo da Dio.
Comunque per la cronaca, la pelle mettendone tanto prodotto risulta luminosa e liscia. Sui risultati nulla da dire.
Un'altro grandissimo neo è l'erogatore...è così corto che l'olio prima di arrivare al palmo della mano finisce sulla bottiglia, devo capovolgerlo per non sprecare le gocce.

Bodhi & Birch Lime Blossom Hand Serum
Un'altro gioiello in casa di Elijah! Si tratta ancora di un prodotto oleoso, una miscela di oli vegetali ed essenziali che vengono a rimarare mani secche, unghie fragili e delicate.
Applico questo hand serum alla sera, prima di coricarmi, con un po di gel d'aloe vera e il risultato finale è di mani morbide, liscie e belle, con un interessante e rilassante profumo di lime.

Leahlani Skincare Coco Infusion "PuaKini Tuberose"
E lo so!! sto aggiungendo tutti i prodotti di Leah ovunque e vi ripeto ogni due secondi quanto siano buoni ma è la verità: sono strepitosi e a così piccoli prezzi.
Questo è un sample che mi ha regalato Leah e subito non potevo farmi scappare la bottiglia full size (che sta arrivando!).
Il profumo come raccontavo nel post haul, mi ricorda a una mia carissima zia e le giornate passate in campagna. Lontano da assomigliare alla campagna, tipo roba lavandosa o di rosa..questo è tropicale, fruttato e dolce con una nota floreale.
L'olio di cocco è un grande amico a casa mia, e sulla pelle è gradito sotto tutte le forma.
Si assorbe in fretta ma non come quello di Aurelia. La lascia idratata e morbida.
Un vero must have :-))

Leahlahni Pikake Roll On Perfume
Si tratta ancora di un'altra genialata di Leah. I profumi roll on mi sono molto famosi, ma finora ho provato solo Green Love e con scarsa durabilità (massimo 5 ore). Questo è grandioso, dura tutto il giorno e non cambia col passare delle ore. Se si attaca ai vestiti dura per giorni e se mettere un po sulle punte dei capelli vi sentirete davvero alle Hawaii :)
L'aroma è dolce e fruttato! 
Se usato tutti i giorni non stufa.

Questo è tutto per oggi....fatemi sapere i vostri preferiti, sono molto curiosa!!!

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

10 commenti:

  1. Oh santa peppa, mi hai fatto venire voglia di Kinder Paradiso leggendo del Balsamo Corpo Biofficina Toscana! Per fortuna che non hai pubblicato prima questo post, altrimenti finiva nel carrello anche questa meraviglia... Sarà per la prossima volta! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenzione!! Crea dipendenza ... Io non mi sono mai vista di andare in bagno quando capita e di annussare la bottiglia...sarà pazza? Lo faccio tutte le volte hahah

      Per la prossima fammi sapere ❤❤❤

      Elimina
  2. prestissimo comprerò quel balsamo detergente di biofficina toscana!! non posso più rimandare l'acquisto dopo che ne parli così!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava :( e stay tunned perché ci sarà un ottimo codice sconto da usare sul sito di Silvia (Loving Ecobio) moooolto presto ❤❤❤

      Bacione

      Elimina
  3. Leahlani Skincare products sounds lovely!…really hopw to try some products soon :-)
    x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I hope you can try it very soon too :-)))

      Im expecting a second parcel..crossed fingers!!

      Kisses sweet Audrey!!

      Elimina
  4. Come sempre non conosco i prodotti che usi, ma alcuni mi attirano da matti! Ho comprato giusto delle cosine Biofficina Toscana per il corpo e mi stanno piacendo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai tesora che purtorppo non vado tra le bloggers di moda hahaha
      Mi piace però perché è un po noioso trovare sempre gli stessi prodotti commentati da tutti!
      Io mi annoio parecchio e sono anche curiosa.
      Consiglio al 100% quello che mostro, quello che nn mi piace anche lo dico..prendo anche io cantonate ogni tanto ma sono anche più saggia e raramente mi sbaglio! Bisogna leggere tanto gli inci, ricordare esperienze e ingredienti che fanno al nostro di caso!

      Un bacione enorme! A presto!! ❤❤

      Elimina
  5. Bellissimo blog, appena scoperto. Quella crema biofficina mi ispira da un el po' ma ho le mie da finire una di weleda e l'altra di omia. Biofficina è una delle mie marche preferite, quindi sicuramente la prenderò! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avvetenza se lo provi pii non lo molli :-))))
      mi raccomando però quando lo prendi fammi sapere *_*

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.